Hey!

Ecco la mia presentazione "spero che vi piaccia"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ale 15
     
    .

    User deleted


    Hey! Saluto tutti i membri del TeamAqua. Io mi chiamo Alessandro "Ale15" e sono un appassionato di Pokèmon "come tutti voi che leggete questa presentazione".Penso che Francesco mi conosca già, dato che mi ha citato nel Q/A, dove appunto ho chiesto com'è nato il TeamAqua. Per presentarmi al meglio, vi descrivo la mia storia legata al brand Pokèmon:

    (è un po lunghina la storia, quindi preparate PopCorn e Bibita :ahah: )
    CITAZIONE
    Io Pokèmon l'ho scoperto quando avevo a malapena 6 anni, vedendo un mio amico giocare sul suo GameBoy a Pokèmon zaffiro, io ai tempi, non potevo permettermi ne un GameBoy, ne la cassettina. A pochi mesi di distanza, sbarcò in italia Pokemon Diamante/Perla,e i miei genitori, Vedendomi impazzire vedendo lo spot pubblicitario di Pokèmon DP, Mi comprarono il mio primo DS con Pokèmon Perla. Io ero davvero felicissimo di questo regalo! Da li, continuai a seguire il brand, Da Platino a HeartGold, da nero a nero2, da Y e Zaffiro Alpha. Io il competitivo l'ho scoperto veramente tardi, l'ho scoperto su Nero (Troppo tardi), l'ho scoperto (Scusate le ripetizioni) quando sono andato ad informarmi su internet su come fare un uovo, dato che il mio amico voleva un chimchar che lui non aveva "Prima di quella volta, non avevo MAI usato internet, Perché non lo possedevo". Da li, ho iniziato a scoprire tutte le cose del competitivo "Breeding,Ev Spread,Iv, ecc..." Fino a XY, ho giocato solo in Modalità singolo, Soltanto in questi mesi ho iniziato a seguire il VGC "Ringrazio di cuore Francesco Pardini". Io sono del 2002 "Un po piccolo potreste dire" Ma io ero un bambino intelligente "addirittura capivo il competitivo a 11 anni". La mia testa e molto più matura di un ragazzo della mia età, Sara stato questo ad aiutarmi. Non ho mai messo il piede in una competizione "Spero che Sole/Luna mi aiuti" e mi impegnerò al massimo il prossimo anno per prenderci parte!

    Ed ecco la mia storia! Vorrei ribadire che non ho intenzione di entrare in questo team perché "è forte "è cazzuto" o altre Cavolate, Ma sono qua perché voglio maturare, crescere e imparare con gente che ne capisce molto più di me nel Competitivo "Specialmente nel VGC".

    Finito! Vi saluto :) :)
     
    Top
    .
  2. Zayro
     
    .

    User deleted


    yo
     
    Top
    .
1 replies since 5/9/2016, 21:35   44 views
  Share  
.