Hello

It's me

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jacopo Donzelli
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi/e sono Jacopo! Qualche tempo fa, parlo di anni oramai, ero pienamente immerso nel battling competitivo dei pokemon, erano i tempi di DPP, erano appena usciti, e smisi con L arrivo di BeW, perché bhe, come si dice, tira più un pelo di ... Che un carro di buoi. Adesso ho 22 anni, ho visto un video di Dario Moccia su Pokemon GO e quello mi ha portato qui, in più grazie all uscita di questo pokemon GO mi è tornata la curiosità e un po di nostalgia, lo possiamo dire. Ricordo di essere sempre stato bravino, soprattutto in predict e breeding di squadra, ma L unica cosa che ho sempre odiato, e tutt' ora mi da i brividi è la schiusa delle uova! Difatti i Cheater (maledetti loro) usavano programmi esterni per creare pokemon a 31 iV, con natura giusta, già ev-sati e pronti all uso! Era comodo ma altamente poco accettato! Haha. Io, come player, sono rimasto a DPP, al tempo andava anche pokemon online, o qualcosa del genere! Ho scritto gin troppo! Fatemi sapere a che punto siamo col battling, che novità ci sono e che c'è da fare e da avere per giocare! Jacopo.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Group
    Hydro Seniors
    Posts
    1,063
    Location
    Casa mia :).. Estaloca land

    Status
    Anonymous
    Ciao! Come ho scritto nella tag principale, siamo molto più presenti sulla pagina facebook del Team Aqua.
    Per darti una rapida spiegazione, ora esiste ancora tutto ciò per quanto riguarda il Doppio (2 vs 2), dato che dal 2010 fanno tornei ufficiali di pokémon dove si lotta dal vivo invece che dietro a un PC.
    Questo circuito si chiama Video Game Championship (VGC).

    Ora come ora siamo arrivati alla sesta Gen. (X e Y con i remake Ruby e Sapphire) e a novembre uscirà la settima.
    Il metodo di building e le predict non sono affatto cambiate, tutto sta ad ogni singolo giocatore capire se il metagame gli può soddisfare e trovare la più svariata strategia per portare a casa il titolo.

    Fra non molto ci saranno i Mondiali dell'annata 2015/2016, esattamente il 19-20-21 Agosto, puoi seguirli sulla App Twich, quando faranno sapere a che canale sintonizzarsi.

    A presto
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Group
    Hydro Founders
    Posts
    4,987
    Location
    Isola Cannella

    Status
    Anonymous
    Ciao e benvenuto! Purtroppo come ti ha detto anche FireGohan, siamo ormai tutti focalizzati sui nuovi social, FB/Twitter, YT etc!
     
    Top
    .
  4. Hashura
     
    .

    User deleted


    :toctoc:
     
    Top
    .
3 replies since 28/7/2016, 15:37   75 views
  Share  
.