Salve ragazzi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. WRÄS
     
    .

    User deleted


    Un mio caro amico Minosse dice che vi state centralizzando nel giocare wi-fi, è vero?. Gioco da 5 anni e ho iniziato in RBY perché sono un appassionato di pokémon. Successivamente ho lasciato il battling per i miei motivi, ma poi sono ritornato e ho ammirato un lato pro della sesta generazione, l'assegnazione degli ruoli. Infatti se il pokémon ha le mosse, gli ivs ed evs giusti, può cambiare ruolo standard e assumere ruoli diversi. Questo aspetto rende il metagame più competitivo e interessante, ecco perché sono tornato. Principalmente lotto in wi-fi, i simulatori sono alla lunga noiosi e limitati nel buildare team che non evsi personalmente e credo che ci sia più realismo e entusiasmo a vedere i pokémon più "animati". :D
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Group
    Hydro Members
    Posts
    127

    Status
    Offline
    Ciao, benvenuto sul forum del Team Aqua! :D
    Sicuramente giocare online è fondamentale per migliorare, prima di tutto perchè non esiste nel gioco un luogo dove potere allenarsi seguendo il regolamento ufficiale, certo c'è la Villa Lotta in Doppio, ma non ha quasi nulla a che vedere con il metagame reale. Poi scegliere di allenarsi su simulatore o su console è questione di gusti o abitudine, i simulatori ti danno immediatezza e rapidità e puoi provare tutti i team che vuoi, ma lottare su 3DS ha sempre il suo fascino che i simulatori non hanno. Sulla questione dei ruoli ti posso assicurare che c'è sempre stato qualcuno che poteva fare il doppio gioco, con la sesta generazione strumenti come la Weakness Policy o l'Assault Vest hanno accentuato il tutto.
     
    Top
    .
  3. WRÄS
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tøm @ 31/8/2015, 12:05) 
    Ciao, benvenuto sul forum del Team Aqua! :D
    Sicuramente giocare online è fondamentale per migliorare, prima di tutto perchè non esiste nel gioco un luogo dove potere allenarsi seguendo il regolamento ufficiale, certo c'è la Villa Lotta in Doppio, ma non ha quasi nulla a che vedere con il metagame reale. Poi scegliere di allenarsi su simulatore o su console è questione di gusti o abitudine, i simulatori ti danno immediatezza e rapidità e puoi provare tutti i team che vuoi, ma lottare su 3DS ha sempre il suo fascino che i simulatori non hanno. Sulla questione dei ruoli ti posso assicurare che c'è sempre stato qualcuno che poteva fare il doppio gioco, con la sesta generazione strumenti come la Weakness Policy o l'Assault Vest hanno accentuato il tutto.

    Grazie del benvenuto! :D.
    Il problema dei ruoli è visto solo da chi è abituato a giocare in un certo modo, ma alla fine il metagame si è solo più articolato, comprendo piu tecniche di gioco da quanto ho visto su smogon e giocando su showdown. La bellezza del gioco penso sia giocare in tutti i modi strategici :D.
     
    Top
    .
2 replies since 27/8/2015, 09:11   73 views
  Share  
.