Proposta war amichevole - IP Team

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Yaya-
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti! Se ho sbagliato sezione chiedo scusa, comunque ho letto il topic sulla richiesta di sfida e credo di rientrare nei parametri ^^

    Io e il team che rappresento, Il Pollaio Battling Team, saremmo onorati di confrontarci con voi in una war amichevole in stile vgc 14. Siamo perfettamente consapevoli di non essere dei campioni, ma siamo sicuri che, confrontandoci con voi, avremmo una grande occasione di imparare e di misurarci per osservare il nostro livello, anche in vista di competizioni più serie. Speriamo inoltre sia un'occasione per conoscerci meglio e soprattutto divertirci, dato che è lo scopo del gioco e avversari come voi non si affrontano molto spesso X)
    Ci terremmo molto che la cosa andasse a buon fine, in caso contrario spero non rimanga nessun rancore :)
    Ovviamente, per parametri, regole e tempi ci metteremo d'accordo una volta ricevuta la vostra risposta.

    Un saluto a tutti da Il Pollaio Battling Team (ho messo il link in caso vogliate dare un'occhiata)
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Group
    Hydro Founders
    Posts
    4,987
    Location
    Isola Cannella

    Status
    Anonymous
    Ciao Yaya , ne abbiamo parlato insieme ed abbiamo deciso di accettare , ci fa sempre piacere metterci in gioco e divertirci chiaramente!
     
    Top
    .
  3. matty85
     
    .

    User deleted


    Sarà una bella team war! Intanto cerchiamo entrambi di organizzarci per il quintetto titolare e capire il periodo
     
    Top
    .
  4. BraindeadPrimeape
     
    .

    User deleted


    Per ma va bene, se riuscissimo a gestire tutto sul nostro forum sarebbe meglio almeno evito di farmi un account forumcommunity ;)
     
    Top
    .
  5. -Yaya-
     
    .

    User deleted


    Ciao alexis! Grazie mille per avere accettato intanto! Per noi sarà una grande occasione e un onore, e sono sicuro che ci divertiremo parecchio ^^
    Vi comunicheremo al più presto date e quant'altro, nel caso abbiate dubbi o problemi io e l'altro leader Bortolo92 siamo contattabili tramite mp. Nel frattempo, vi auguriamo buon proseguimento :)

    @braindead: ovviamente ci saranno due topic uno qui e uno sul nostro, per quanto riguarda i contatti ve li passeremo noi ;)
     
    Top
    .
  6. Wid
     
    .

    User deleted


    bella iniziativa! sarò felice di assistere ^_^
     
    Top
    .
  7. -Yaya-
     
    .

    User deleted


    Mi è stato comunicato che vorreste lottare su ds ed entro inizio febbraio. Il problema è che molti dei miei teammates non possono lottare su ds non avendo la squadra pronta e non potendo per motivi scolastici e vari prepararsi al meglio per questa sfida, cui tutti tengono moltissimo, e in tempi così brevi. Su simulatori sarebbero già pronti e si farebbe tutto in meno tempo. Quindi vi richiedo se sia possibile svolgere l'amichevole sui simulatori con le condizioni del caso, altrimenti temiamo di dover rimandare a data da destinarsi.
    Scusate il disturbo per la situazione, ma pensavamo che andasse tutto in tempi piuttosto lunghi come era successo nella nostra war precedente. Attendiamo una vostra risposta :)
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Group
    Hydro Founders
    Posts
    4,987
    Location
    Isola Cannella

    Status
    Anonymous
    Rimandiamo allora, che senso ha fare su simulatore? Peccato pensavo fosse sottinteso su DS, data la banalità con la quale si breedda in XY , sarà per la prossima :)
     
    Top
    .
  9. -Yaya-
     
    .

    User deleted


    Noi invece pensavamo fosse sottinteso su sd, scusate il disagio :(
    Ci ripresenteremo quando saremo pronti anche su ds se ci accetterete ancora ^^

    EDIT: in caso diteci per che periodo siete più propensi ad accettare, così ci possiamo adattare

    Edited by -Yaya- - 22/1/2014, 21:20
     
    Top
    .
  10. Italian_Pkmn_Trainer
     
    .

    User deleted


    io vorrei tanto su ds ma anche io ho il problema del breeding ! se lo facciamo verso il 20 febbraio sarebbe perfetto...ma anche prima..dipend dalla pokébanca
     
    Top
    .
  11. -Yaya-
     
    .

    User deleted


    Scusatemi, sono qui ancora a rompere le scatole ;D
    Tornando seri, IPT (il tizio qui sopra lulz) mi ha scritto che a lui andrebbe bene fissare il tutto per il mese prossimo, quindi inizio Marzo più o meno e andrebbe benissimo pressochè anche a tutto l'IP. Ordunque vi ripropongo il tutto un'ultima volta, altrimenti credo che ci risentiremo a Giugno/Luglio per prepararvi ai mondiali (come no...) o quando si potrà fare :D Mi scuso ancora per il disturbo e vi auguro buon proseguimento!
     
    Top
    .
10 replies since 21/1/2014, 21:19   142 views
  Share  
.