Grazie ragazzi !

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Group
    Hydro Founders
    Posts
    4,987
    Location
    Isola Cannella

    Status
    Anonymous
    Avrei potuto certamente aprire un topic in zona staff com'è mia solita abitudine, invece stavolta ho deciso di rendervi omaggio pubblicamente perchè ve lo meritate.

    Voglio ringraziare i miei compagni che hanno portato in alto il nome del Team Aqua anche a questo stranissimo All In .
    Chiunque l'abbia vissuto da dentro sà che è stato senza dubbio l'All In più difficile di tutti, non tanto per gli avversari che abbiamo affrontato, quello si sà, se vuoi vincere devi battere tutti, ma per i mille problemi che ci hanno falcidiato durante questi lunghissimi 80 giorni, dai problemi personali di ognuno di noi, alle defezioni più o meno condivisibili che ci sono capite fra capo e collo durante le fasi più delicate , dove magari avremmo voluto qualche aiuto in più, ed invece ci siam ritrovati con addirittura 6 giocatori schierabili di cui 5 appunto da schierare.
    Non voglio fare un elenco di scuse , perchè non è nel mio stile, il topic polemico dove ho espresso alcune perplessità su alcune a mio avviso scorrettezze dei nostri avversari l'ho già aperto sul forum dell'all in e qua volevo semplicemente ringraziarvi perchè abbiamo dimostrato che in mezzo a tutte questa seria ed infinita escalation di problemi, ci siamo saputi organizzare da Team ed abbiamo portato a casa un ottimo secondo posto.

    Inutile fare gli ipocriti, ai secondi posti noi non ci siamo abituati, dopo 6 anni e mezzo che esiste il Team Aqua, usciamo da una competizione senza vincerla, e la cosa non può ovviamente che dispiacerci , ma è altrettanto vero che prima o poi doveva succedere ed è successo dopo appunto quasi sette anni, quindi possiamo essere solo che orgogliosi della nostra storia. Il lato positivo è che adesso non avremo più quella pressione degli imbattuti addosso, e che finalmente potremo giocare a cuor leggero anche noi, anche se non so se ci iscriveremo di nuovo ad un torneo simile, ci sono troppe cose che ogni anno non vanno bene , ma non voglio macchiare questo topic scrivendole qua, ora.

    Adesso prendiamoci una decina di giorni di meritato riposo , grazie ancora ragazzi, siamo davvero i migliori !
     
    Top
    .
  2. Wid
     
    .

    User deleted


    Grazie anche a te che nonostante gli impegni sei stato sempre presente per supportarci chiamando e scrivendo a tutti, se siamo stati compatti in questo momento di difficoltà e abbiamo sempre giocato con continuità è anche grande merito tuo!! Onore al TRk, vincitori meritevoli, ma non ci siamo ritirati da sconfitti, il risultato dice ben poco!

    Edited by Wid - 5/12/2013, 11:42
     
    Top
    .
  3. matty85
     
    .

    User deleted


    Credo che con un team rocket a questi livelli ci sia ben poco da discutere...hanno dimostrato una forza incredibile, meritando il titolo alla grande. Dopo di loro ci siete voi...quindi siatene fieri: secondo posto e terza finale su tre edizioni a cui si è partecipato. sicuramente si è sentita la mancanza e l'esperienza di alcuni elementi che nelle scorse edizioni sono stati decisivi, ma intanto grazie veramente a chi c'è stato e si è fatto il mazzo per portare avanti la causa! Bravi!
     
    Top
    .
  4. valack
     
    .

    User deleted


    Ci iscriveremo eccome e riprenderemo quello che è nostro. Buon x/Y a tutti. VI VOGLIO BENE!
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Group
    Utente
    Posts
    2,947

    Status
    Anonymous
    Bravo il TRk è vero, ma siamo stati bravissimi pure noi!! Ci sono stati problemi personali, e non, di ogni genere a partire dalla finale winner, ma non ci siamo arresi questo mai!! Come dice Matty su 3 partecipazioni 3 finali con 2 primi posti e un 2° posto sono da primi della classe, nessun'altro team ha fatto meglio di noi!
    Chiaro che non siamo soddisfatti al 100% ed è normale un team abituato a vincere, come il nostro, non si accontenta mai!!
    I miei più sinceri complimenti a tutti quelli che si sono fatti il mazzo! Bravi sempre e comunque!
     
    Top
    .
  6. Keysoul
     
    .

    User deleted


    Io ho fatto ben poco (anzi direi che non ho fatto proprio nulla =( ) ma voi ragazzi siete straordinari in ogni caso!
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Group
    Hydro Seniors
    Posts
    1,063
    Location
    Casa mia :).. Estaloca land

    Status
    Anonymous
    Grazie fra mi ha fatto molto piacere questo topic, purtroppo non si buildava più molto, e piuttosto di rippare team ci mettiamo a giocare sempre gli stessi! Se la prossima volta abbiamo più volontà di buildare verremo premiati!!
    Del resto è stato un bel torneo anche se molto agitato e con sempre più rotture di palle, ma l'importante è che ci abbia tenuti tutti uniti ancora una volta..
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,952

    Status
    Anonymous
    grazie dei complimenti, anche voi siete stati bravi, un secondo posto non è cosa da poco ma soprattutto fare 3 finali su 3 non è cosa da poco, i miei migliori auguri per il futuro, nel gioco di pokèmon e nella vita
     
    Top
    .
  9. Marlboro Light
     
    .

    User deleted


    QUoto alexander,il Team Aqua è veramente pazzesco...congratulazioni :)
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Group
    Hydro Founders
    Posts
    4,987
    Location
    Isola Cannella

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Alexander™ @ 5/12/2013, 19:44) 
    grazie dei complimenti, anche voi siete stati bravi, un secondo posto non è cosa da poco ma soprattutto fare 3 finali su 3 non è cosa da poco, i miei migliori auguri per il futuro, nel gioco di pokèmon e nella vita

    Grazie! Anche voi quest'anno avevate una formazione davvero forte. Poco da dire...Congrat!
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    18,692

    Status
    Anonymous
    Ne approfitto per farvi i miei complimenti, Team Aqua. Nell'altro topic non l'ho fatto e potrei sembrare partigiano ad alcuni, mi scuso in anticipo xd. Comunque sia, fatevi forza, voi come team avete una storia alle spalle. Purtroppo capita sempre che il vecchio debba lasciare il posto al nuovo, e il cambio generazionale questa volta s'è fatto valere all'All-in. Congrats.
     
    Top
    .
  12. Hogan™
     
    .

    User deleted


    Great JOB Team, sono orgoglioso di tutti voi, il prossimo anno ci rifaremo, e saremo completi, e soprattutto.....prenderò parte anche IO! Ne usciremo più forti e uniti che mai^_^
     
    Top
    .
11 replies since 5/12/2013, 10:34   267 views
  Share  
.