New team

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. _Typho
     
    .

    User deleted


    Sun team


    gifgif586-wintergifgif479-heat



    Premetto che odio i weather e questo è il primo che creo (non so neanche perchè l' ho creato). Spero che qualcuno di voi si disponibile a darmi una mano per migliorarlo ^^
    Le spiegazioni le ho fatte alla cazzo perciò fanno cagare lol
    La spiegazione è piuttosto facile, ho iniziato con chi mette il sole, ovviamente il classico ninetales. Due abuser dei sole, uno fisico e uno speciale, rotom adesso scappa solo dalle rocce. Heatran che diventa un vero mostro in potenza, e cresselia come come muro.
    Devo dire che mi è tornato molto utile in varie lotte, la sua pecca più grande sono gli altri weather, perdo sicuro se l' avversario ha un rain o un sand team.



    png


    Ninetales (F) @ Palloncino
    Trait: Siccità
    EVs: 252 SAtk / 252 Spd
    Natura Timida (+Spd, -Atk)
    - Fuocofatuo
    - Congiura
    - Fuocobomba
    - Solarraggio


    Oltre al compito di piazzare il meteo ninetales può essere anche offensivo.
    Fuocofatuo rende gli sweeper fisici abbastanza inutili. Un problema in meno no? Congiura lo potenzia in SpAtt. Fuocobomba e solarraggio abusano del sole.


    png


    Cresselia (F) @ Baccacedro
    Trait: Levitazione
    EVs: 252 HP / 252 Def
    Sicura Nature (+Def, -Atk)
    - Calmamente
    - Geloraggio
    - Psicoshock
    - Lucelunare


    Forse il miglior muro per un sun. Evsato in questo modo cresselia diventa un ottimo muro contro i fisici. Calmamente lo potenzia sia in SpDef che in SpAtt .Geloraggio colpisce i draghi, gli erba i volanti e i terra. Psicoshock per colpire pesantemente anche pokèmon come Chansey. Infine Lucelunare che grazie al sole recupera 2/3 di vita.


    586-winter


    Sawsbuck-Winter (Sawsbuck-Inverno) (M) @ Focalnastro
    Trait: Clorofilla
    EVs: 252 Atk / 252 Spd
    Allegra Nature (+Spd, -SAtk)
    - Danzaspada
    - Legnicorno
    - Naturforza
    - Frustrazione


    Primo abuser del sole. Perchè Focalnastro? Per essere sicuri di danzare almeno una volta e per fregare i pokèmon potenziati come volcarona e company, poi con Legnicorno recupera vita e se si è fortunati si può avere vita sufficiente per rendere di nuovo attivo il Focalnastro. Naturforza per avere una mossa terra nel team.Frustrazione con la felicità a 0 raggiunge ben 102 di potenza + la stab.


    png


    Heatran (M) @ Palloncino
    Trait: Fuocardore
    EVs: 252 SAtk / 252 Spd
    Modesta Nature (+SAtk, -Atk)
    - Nitrocarica
    - Fuocobomba
    - Geoforza
    - Solarraggio


    Con Nitrocarica si aumenta la velocità diventando velocissimo riuscendo ad uccidere anche i suoi counte. Fuocobomba e solarraggio abusano del sole,geoforza killa altri heatran e non solo.


    png


    Venusaur (M) @ Assorbisfera
    Trait: Clorofilla
    EVs: 252 SAtk / 252 Spd
    Timida Nature (+Spd, -Atk)
    - Crescita
    - Gigassorbimento
    - Fangobomba
    - Introforza [Terra]


    Secondo abuser del sole. Dopo un crescita diventa quasi imbattibile. Gigasorbimento per recuperare la vita presa dal' assorbisfera. Fangobomba ha la stab e HP Terra per killare i fuoco che pensano di ucciderlo.

    479-heat


    Rotom-H @ Avanzi
    Trait: Levitazione
    EVs: 252 HP / 252 SAtk
    Modesta Nature (+SAtk, -Atk)
    - Fuocofatuo
    - Fulmine
    - Palla Ombra
    - Stordiraggio


    Come non potevo mettere il mio rotom h?
    Non sottovalutatelo, soprattutto voi, si voi attaccanti fisici. Con Fuocofatuo burna rendendo l' attacco inutile. Storiraggio può risultare molto utile per guadagnare turni senza subire danni. Palla omrba è per gli spettri e per gli psichi e fulmine ha la stab.



    Mi ero presentato 1/2 mesi fa con un altro nick che poi ho modificato in questo, poi non ho postato niente ma ho seguito il foro


    Edited by _Typho - 3/9/2013, 23:58
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    282

    Status
    Anonymous
    ehy ti consiglio questo set per cresselia:

    Ala (Cresselia) (F) @ Leftovers
    Trait: Levitate
    EVs: 248 HP / 192 Def / 68 Spd
    Bold Nature (+Def, -Atk)
    - Toxic
    - Hidden Power [Fire]
    - Ice Beam
    - Moonlight

    cosi da massimizzare il recupero, outspeedare scizor band con 221 speed

    in ogni caso se vuoi tenere quella difesa ti consiglio appunto hp fire, poiche scizor se no come lo fermi?=)

    ti correggo sul fatto che focal nastro ti faccia recuperare tutta la vita... non è cosi! per tanto ti consiglio questo set anche perchè reputo la sash inutile su di lui soprattutto perchè stai giocando il tutto senza uno spinner!


    Sawsbuck (M) @ Life Orb
    Trait: Chlorophyll
    EVs: 4 HP / 252 Atk / 252 Spd
    Adamant Nature (+Atk, -SAtk)
    - Nature Power
    - Swords Dance
    - Horn Leech
    - Frustration

    ora guardando bene il tutto noto anche un venusaur con hp ground, è veramente cosi indispensabile quando puoi giocarlo con EQ? che è molto piu potente?

    EQ>hp(ground)



    mentre rotom ti serve cosi tanto? da quel che vedo va solo a fortuna... perchè non inserisci un bello xatu o un donphan per evitare le hazard?! ti passo un set sotto

    Kyle (Xatu) (M) @ Leftovers
    Trait: Magic Bounce
    EVs: 252 HP / 196 Def / 60 Spd
    Bold Nature (+Def, -Atk)
    - U-turn
    - Psychic
    - Heat Wave
    - Roost


    quel set di tales non mi piace nemmeno un po... hai 2 abuser con clorofilla... contiamo anche heatran come abuser per solarbeam e fireblast potenziata... ti serve veramente? io punterei sul bulky per vincere le WW contro tran politoed e hippo... provalo cosi:

    Kyuubi (Ninetales) (F) @ Leftovers
    Trait: Drought
    EVs: 252 HP / 72 SAtk / 184 SDef
    Calm Nature (+SDef, -Atk)
    - Will-O-Wisp
    - Substitute
    - Flamethrower
    - Pain Split

    ti facilita molto...




    spero di esserti stato d'aiuto e fammi sapere come va ^^

    Edited by Alawn - 4/9/2013, 02:27
     
    Top
    .
  3. _Typho
     
    .

    User deleted


    Adesso il team va molto meglio, grazie ^^
    Ho scelto donphan tanto per provare qualcosa di nuovo. Non me ne ero accorto che venusaur imparava eq T.T
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    282

    Status
    Anonymous
    di nulla, lieto di averti aiutato :)
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Group
    Hydro Founders
    Posts
    4,987
    Location
    Isola Cannella

    Status
    Anonymous
    Vengo a reateare, sto per scrivere, e mi accorgo che ha già scritto tutto ciò che volevo dire Alawn!

    Alawn fottiti! <3
     
    Top
    .
  6. _Typho
     
    .

    User deleted


    Alexys mi ha cagato il post, voleva scrivere, alawn l' ha fatto prima di lui, alexis esprime il suo affetto per alawn (?) io scrivo sta cosa senza senso.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    282

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (-alexis- @ 4/9/2013, 18:35) 
    Vengo a reateare, sto per scrivere, e mi accorgo che ha già scritto tutto ciò che volevo dire Alawn!

    Alawn fottiti! <3

    Alexis scarf non è piu meta o viene outspeedato da alawn scarf? U.u
     
    Top
    .
6 replies since 3/9/2013, 22:04   125 views
  Share  
.