Il passato mi chiama...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    ¯\_(ツ)_/¯

    Group
    Member
    Posts
    15,581
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Qualche giorno fa sono stato come dire "richiamato" al TD perchè il clima si è fatto insopportabile. Oggi, o meglio poco fa, sono stato rimesso leader lì senza che ne sapessi niente perchè Mello, Slimmer e Luck hanno quittato a causa di litigi.
    Personalmente non condivido ciò che hanno fatto senza dirmi nulla perchè ero ancora TA però il mio passato chiama e mi dispiace stare fermo a guardare il mio ex team affondare senza fare nulla.
    In parole povere, ci torno subito sperando di riuscire a far qualcosa di buono.
    Con Fra ho già parlato e l'ha presa da amico sincero incoraggiandomi a tornare e devo ammettere che mi aspettavo ben altra reazione dopo che mi aveva accolto nonostante i vecchi litigi.
    I rapporti che ho instaurato con voi non saranno cancellati
    Grazie di tutto <3

    Edited by Drake™ - 11/8/2013, 19:54
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Group
    Utente
    Posts
    2,947

    Status
    Anonymous
    Inutile dire che mi da fastidio la cosa, pero' che dire è una tua scelta e la rispetto... buona fortuna.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    ¯\_(ツ)_/¯

    Group
    Member
    Posts
    15,581
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    comprensibile ma non potrei mai stare a guardare il Darkness affondare nei litigi senza muovere un dito
    me disp Cry
    in fondo sei un ragazzo simpatico una volta che si sotterrano i vecchi dissapori
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Group
    Utente
    Posts
    2,947

    Status
    Anonymous
    Avvolte è meglio dimenticare il passato e guardare al presente/futuro. Ovviamente questo dipende dalla persona, speriamo di non dover mai più litigare xd magari ci si sente su skype bella Roby.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    ¯\_(ツ)_/¯

    Group
    Member
    Posts
    15,581
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    personalmente ho speso troppo tempo in quel team per riuscire a guardarlo autodistruggersi senza muovere un dito
    se poi fallirò anche io
    avrò la consolazione di averci provato
     
    Top
    .
  6. 17DayS
     
    .

    User deleted


    Per esperienza personale cerca di trovare il problema alla radice... non so come il td sia messo ora o cosa sia successo tra i membri, ma se non vuoi fallire cerca di capire chi o cosa è andato storto e chi o cosa ha rovinato l'intero gruppo. Un in di qualcuno o la presa di posizione di alcuni membri o la scarsa inattività mista a teste di cazzo... per cui se è necessario caccia qualcuno. Ho già fallito io con la f7 ai tempi...per favore se hai lasciato il TA per questa causa non fallire, non mi va che accada qualcosa di simile anche a te. GL
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    ¯\_(ツ)_/¯

    Group
    Member
    Posts
    15,581
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    ci proverò Fabio
    grazie
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Group
    Hydro Founders
    Posts
    4,987
    Location
    Isola Cannella

    Status
    Anonymous
    Indubbiamente mi dispiace perchè perdiamo una persona molto valida, però da Leader fondatore ti capisco, hai fatto la scelta giusta, non si può ignorare il passato.
    Speriamo che con te di nuovo al timone ci possa essere una guida decisamente più matura, in nome della rivalità per un TD forte che ci sproni a dare il massimo, e non per un TD debole e confusionario, a presto e buona fortuna!
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Group
    Hydro Seniors
    Posts
    1,063
    Location
    Casa mia :).. Estaloca land

    Status
    Anonymous
    Aaaaaah roby :( capisco la tua situazione, spero che riuscirai a rimettere le cose a posto
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    ¯\_(ツ)_/¯

    Group
    Member
    Posts
    15,581
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    AAAAAPPAAAAA <3
    andremo a mangiarci una pizza anche se siamo in un team diverso spero
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Group
    Hydro Seniors
    Posts
    1,063
    Location
    Casa mia :).. Estaloca land

    Status
    Anonymous
    speri? :woot: <3
     
    Top
    .
  12. Keysoul
     
    .

    User deleted


    bb mio omonimo e gl per tutto^^
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Group
    Hydro Founders
    Posts
    4,987
    Location
    Isola Cannella

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Drake™ @ 11/8/2013, 21:22) 
    AAAAAPPAAAAA <3
    andremo a mangiarci una pizza anche se siamo in un team diverso spero

    I team contano, molto, almeno per me, ma a tutto c'è un limite, specie oggi che celebriamo Arash campione del mondo da Italiani, avremmo potuto gufarlo, ma non l'abbiamo fatto...questo per dirti che per me e penso anche Appa non ci sian problemi ^^
     
    Top
    .
  14. -Greyfox
     
    .

    User deleted


    non è un comportamento corretto... sopratutto a un mese da un All In...
    è vero che uno non può restare a guardare il proprio team sgretolarsi, ma era anche un team da cui eri "scappato" per il clima...
    comprendo perfettamente quello che provi e le ragioni per cui lo fai, e le accetto.
    però non ho visto chiedere "scusa"... a me non importa, perchè so quanto uno può tenere al team che ha fondato, però esigo rispetto per i membri del mio team!
    ps: è stato un piacere stringere amicizia con te!!
     
    Top
    .
  15. renzometal
     
    .

    User deleted


    Ti auguro buona fortuna per il futuro in generale, spero inoltre riuscirai a risolvere le questioni problematiche che il TD sta attraversando.
     
    Top
    .
23 replies since 11/8/2013, 18:49   514 views
  Share  
.