[Pokemon BW2] Sunny Team

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. reien333
     
    .

    User deleted


    Ho buildato un Sunny Team e volevo sapere cosa ne pensate, accetto consigli e critiche :)

    Ninetales @Leftovers
    Trait Drought
    EVs: 248 Hp / 252 Def / 8 SDef
    Bold Nature
    -Sunny Day
    -Flamethrower
    -Will o Wisp
    -Protect

    Ninetales difensivo, solo mi piacerebbe inserire Substitute da qualche parte nello slot..


    Venusaur @Black Sludge
    Trait Clorophill
    EVs: 4 Hp / 252 SAtk / 252 Spe
    Modest Nature
    -Growth
    -Giga Drain
    -Solar Beam
    -Hp Fire

    Venusaur evsato in atk con modest nature, all'inizio l'ho provato timid ma non buttavo giù Politoed in un colpo e mi riusciva difficile riprenderlo scoperto, quindi in modest mi trovo bene. Vorrei sostituire black sludge con Grass Gem.. Consigli?


    Bronzong @Sitrus Berry
    Trait: Levitate
    Evs 252 Hp / 120 Def / 138 SDef
    Sassy Nature
    -Stealth Rock
    -Gyro Ball
    -Earthquake
    -Hypnosis

    Un pokemon fantastico, mi countera i Dragon type in maniera eccellente, con Levitate ed il suo tipo Psico-Acciaio è stupefacente.


    Rhyperior @Air Baloon
    Trait: SolidRock
    Evs: 252 Hp / 40 Atk / 216 Def
    Impish Nature
    -Stone Edge
    -Hammer Arm
    -Earthquake
    -Megahorn

    Un tank fisico eccezionale, grazie al sun e a solidrock resiste bene agli attacchi physical water ma per quanto riguarda la SDef è imbarazante.. Mi cade dopo un solo Energipalla di Chandelure e diventa un problema ammazzarlo poi.. Vorrei sistituirlo,forse con Espeon (Xatu non mi gira bene) datemi dei consigli :)


    Blaziken @Focus Sash
    Trait: Speed Boost
    EVs: 4 Hp / 252 Atk / 252 Spe
    Jolly Nature
    -Protect
    -Sword Dance
    -Hi jump kick
    -Flare Blitz

    L'ho inserito nel team per mancanza di idee.. Vorrei sistituirlo ma non so con chi..


    Rotom-H @Life Orb
    Trait:Levitate
    EVs: 252 SAtk / 4 SDef / 252 Spe
    Modest Nature
    -Thunderbolt
    -Will o Wisp
    -Overheat
    -Volt Switch

    Mi piace come pokemon, soprattutto perchè mi elimina i water type o al massimo dopo un volt switch mi switcha in un fire type cosi da beccare pochi danni.. Gira molto bene, ma nel caso dovesse essere sostituito ditemelo. Dovrei inserire Dugtrio?


    Questo è il team, grazie per gli eventuali consigli :)
     
    Top
    .
  2. lorisaur
     
    .

    User deleted


    guarda, io non sono un grandissimo esperto, ma sembra un po deboluccio nei confronti dei rain e sand team. potresti inserire sableye al posto di blaziken, che senza sword dance non è in grado di effettuare un OHKO su quasi nessuno. ninetales non funzionerà mai difensivo, nn so quanto possa essere buono. poi 1 heatran farebbe comodo. infine cambierei bronzong perchè la sunny lo rende + vulnerabile a volcarona per esempio, che ti sfonda mentre si beve un caffè, oppure hydreigon, o peggio ancora kindra che ti sconfigge mentre chiacchiera con volcarona, essendo resistente a fuoco,acciaio,e non vulnerabile ad elettro, erba, roccia, coeottero e lotta ma SOLO a drago, motico in più per usare heatran, che con dragopulsar mette lo in crisi, o sableye lo rallenta con tuononda.
    spero d' esserti stato d' aiuto bye bye!!!
     
    Top
    .
1 replies since 1/8/2013, 11:06   81 views
  Share  
.