Ragazzi, per ora voi cosa ne pensate del nuovo tipo Fairy??

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Darky™
     
    .

    User deleted


    Ragazzi, per ora voi cosa ne pensate del nuovo tipo Fairy?? Secondo me hanno fatto bene a farlo superefficace al Dragon.
    Però ci sono delle voci che il tipo Fairy sia debole al tipo fuoco.... se è vero, come farà contro i draghi che posso imparare mosse fuoco e sono parecchio veloci o avranno la nuova bacca che indebolirà gli attacchi fairy superefficaci?? Cioè però Latio senza HP Fire è fottuto, mentre Kingdra...beh.... è fottuta fottuta XD
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Group
    Utente
    Posts
    2,947

    Status
    Anonymous
    Bho...vedremo, however la meteora dovrebbe far male lo stesso. Se dipendeva da me io un nuovo tipo non l'avrei messo, pero' chissa magari mi sbaglio. Per me è indifferente, ci si adegua e bon. Per il VGC non so cosa cambierà visto che non lo pratico.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Bimbosp

    Group
    Member
    Posts
    9,780
    Location
    Gallarate (VA)

    Status
    Offline
    Re-re-re-repost dei leak: http://pokebeach.com/2013/05/supposed-poke...der-information
    CITAZIONE
    Fairy will be a new type. It is weak to Poison and Steel, immune to Dragon, super effective against Dragon, Dark, and Fighting, and Fire and Psychic-type Pokemon take half damage from it.

    Debole a veleno e acciaio, immune a drago, superefficace su drago, buio e lotta, non molto efficace su fuoco e psico.

    Quindi fuoco resisterebbe folletto, ma folletto sarebbe neutro da fuoco.
     
    Top
    .
  4. 17DayS
     
    .

    User deleted


    La parola "immune" a drago cambierà alcune cose. Praticamente devasta ciò che è il metagame odierno... tuttavia sono comunque da vedere i danni che si prendono dalle close combat di un cb kion.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Group
    Utente
    Posts
    2,947

    Status
    Anonymous
    Hmm quindi nemmeno la meteora puo' fare qualcosa, straordinario. Questo tipo cambierà il gioco, pazzesco.

    Bisogna anche vedere i pokemon di questo tipo, di chi si tratta. Poi dobbiamo vedere se Celebi e Rachi diventeranno Folletto è probabile.
     
    Top
    .
  6. 17DayS
     
    .

    User deleted


    Si è quello il problema... chi saranno questi folletti? se c'è qualche pikè figo e usabile allora è un conto, chessò tipo quel leggendario che fanno vedere... ma tuttavia sono convinto che non ciò non basti. Un kingdra farà sempre i culi a tutti
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Group
    Utente
    Posts
    2,947

    Status
    Anonymous
    Esatto, pero' cambiare il tipo a Celebi è una cazzata. Dai -.- ....lo stesso vale per Rachi. Da quel che ho sentito per ora ci sono poke veramente imbarazzanti per poterli usare in OU.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Group
    Hydro Seniors
    Posts
    1,063
    Location
    Casa mia :).. Estaloca land

    Status
    Anonymous
    Immune a drago cazzo.. IMMUNE! gireranno i mence con iron tail fg
    Se rachi diventa folletto, diventa debole alla lotta! Non resisterebbe piu steel.. Però resta uber lo stesso.

    Ben fatto, io son contento! Danno opportunita a veleno e fuoco, e ne tolgono al dragon..
    Il problema é che ora coprire tutti i tipi diventa dura, la DRAGO TERRA FUOCO non funziona con tutti, e se dai drago acciaio fuoco resti inculato da heatran
     
    Top
    .
  9. -Yaya-
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (¥Fire_gohan¥ @ 16/6/2013, 01:55) 
    Immune a drago cazzo.. IMMUNE! gireranno i mence con iron tail fg

    Beh fantastico... Per me riesploderanno gli steel, anche se bisogna vedere se c'è qualcosa di interessante da usare e che è praticabile nel battling del tipo fairy
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Bimbosp

    Group
    Member
    Posts
    9,780
    Location
    Gallarate (VA)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (¥Fire_gohan¥ @ 16/6/2013, 01:55) 
    Il problema é che ora coprire tutti i tipi diventa dura, la DRAGO TERRA FUOCO non funziona con tutti, e se dai drago acciaio fuoco resti inculato da heatran

    Drago/Fuoco/Acqua, Drago/Fuoco/Lotta, Drago/Fuoco/Roccia?

    Tieni conto che a parte l'immunità a Drago, non hanno altri scopi difensivi i Folletti, per cui se è tipo singolo puoi andare di danno neutro tranquillamente, se è doppio tipo puoi sfruttare il secondo tipo.
    Eventualmente Drago/Acciaio/Fuoco con Rompiforma frega anche Heatran, ma credo che sia una combinazione esclusiva di Druddigon, se si escludono i leggendari.
     
    Top
    .
  11. 17DayS
     
    .

    User deleted


    Si ma c'è anche da dire che un metagross+hydreigon rompe il culo e non poco. La combinazione di offensiva di hydra+ uturn danno entrate direttamente a gross contro i folletti senza fare il minimo sforzo. Where is your god now?

    il fatto è se celebi e rachi diventano folletti c'è da bestemmiare l'intero calendario: da sempre presenti nel mg OU, con questo tipo e la loro versatilità e il loro immenso movepool permettono di essere ultra offensivi e... per quanto riguarda celebi il set n.plot può tranquillamente stat uppare sui draghi. A questo punto drapion is only the way o.o, anzi no, celebi impara earth power ç_ç
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Group
    Hydro Seniors
    Posts
    1,063
    Location
    Casa mia :).. Estaloca land

    Status
    Anonymous
    Ma lo frigge anche con una mossa fairy da quanto ho capito il buio soffre fairy.. Per fermare il set nasty plot serve scoprire che tipi fermano il fairy a parte il fuoco e psico (victini resisterebbe x4 fairy?? Pazz). Altrimenti ci giochiamo il buon vecchio charizard e bon <3 povero charizard :(
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    ¯\_(ツ)_/¯

    Group
    Member
    Posts
    15,581
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    eh certo Celebi e Jirachi da 3 generazioni col doppio tipo magicamente ne cambiano uno dei 2 per diventare folletti di merda. dare il cazzo di nuovo tipo ai pokémon ancora monotype e non stravolgere le palle a tutti è troppo complicato
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Bimbosp

    Group
    Member
    Posts
    9,780
    Location
    Gallarate (VA)

    Status
    Offline
    Ma infatti secondo me chi è già doppio resta uguale, saranno i monotype a cambiare al massimo. D'altro canto non ci sono molti dettagli a riguardo nei leak (a parte sapere che mawile diventa steel/fairy), per cui chissà...
     
    Top
    .
  15. giammyperior994
     
    .

    User deleted


    ve lo dico io cosa succederà..
    vedremo team riempirsi di pkmn fino ad oggi praticamente inutilizzati( clefable, Azumarill , ecc..)
    e questo puo essere sia un bene sia un male!! oO Oo
    la cosa ke nn ho capito è se scomparirà o meno il tipo normale per fare posto al tipo fata??
    ..comunque vada questo sconvolge tt il metagame, speriamo bene!!!
     
    Top
    .
18 replies since 15/6/2013, 20:35   299 views
  Share  
.