Un po' di lotte da Bochum - VGC13

Il Team Aqua all'opera...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Group
    Hydro Founders
    Posts
    4,987
    Location
    Isola Cannella

    Status
    Anonymous
    Cominciamo dalla più pazza e meno importante forse se vogliamo.
    Alexis Vs Exoran, ultimo turno di swiss , con ormai la consapevolezza di essere (salvo miracoli...) già fuori per via dell'opponents rating, mi ritrovo sul 4-2 a giocare contro Exoran , per la gloria, ma ovviamente essendo tedesco non mi sono arreso , guardate questo pazzo match che dopo il crit del primo turno non potevo vincere, ed invece...




    Adesso veniamo ad un'altra battle sempre appartenente all'ultimo turno di Swiss , questa di BDP contro Uxie (un'altro giocatore tedesco), battaglia a differenza di quella sopra decisiva, sul 5-1 se perdi vai (forse) a casa, se vinci hai la certezza della Top16. Non voglio spoilerarvi nulla , godetevela!






    Ora invece vi propongo la classica partita vergognosa, scritta dall'hax. Quando un Hydregon a -2 critta un Rotom-W Bulky con Sitrus, beh significa che qualche bene superiore non ti vuole al mondiale. Peccato perchè se Foxy avesse portato a casa questa terza lotta della sua Bo3 in Top8 sarebbe volato insieme a Matty&Alby a Vancouver!!!
    Ricordiamo che per la visione di questa battaglia è attiva la "bestemmia clause" !!!






    Vi invitiamo a mettere "Mi Piace" sulla pagina ufficiale del Team Aqua che trovate su Facebook pWK3jQH

    Ed a iscriversi al canale ufficiale del Team Aqua su Youtube SoEk9ny

     
    Top
    .
  2. -Yaya-
     
    .

    User deleted


    Giudizio mio personale:
    1° lotta: l'hax ti ha un po' aiutato verso la fine alexis, però era meritata dopo quel clamoroso OHKO su Scizor, e la rimonta ha dell'epico (io avrei gettato la spugna) :') GG
    2° lotta: bravo l'avversario a predictare nei primi turni, ma per il resto dominio di BdP, complimenti campione di Germania!
    3° lotta: porcaccia zozza che roba... Sbaglio o i ch sono aumentati negli ultimi giochi? Imho hanno modificato i calcoli in game :sisi: Peccato davvero la rimonta ci stava anche se all'inizio è stato bravo a liberarsi di Scrafty e predictare TW allo stesso tempo. Sarà per la prossima..., sperando che non intervenga la dea bendata dell'hax
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Group
    Utente
    Posts
    2,947

    Status
    Anonymous
    Viste tutte. La prima lotta Fra, te lo dico, io quittavo dopo quel crit, ma grande te che non ti sei buttato giù e hai rimontato alla grande!! :X Fenomenale!!
    La battle di Alby niente da dire. Strepitoso come sempre.
    Mentre quella di Foxy....veramente sfortunato, sarebbe stato fantastico vederlo al mondiale. Sarà per la prossima volta. Solo la sfortuna l'ha fermato, ma per essere il suo primo VGC veramente complimenti!
     
    Top
    .
  4. ItalianPkmnTrainer
     
    .

    User deleted


    povero foxy . anche il miss di idropompa era fondamentale...
    che poi era inutile arrabbiarsi . io sarei scoppiato in lacrime sul serio
     
    Top
    .
3 replies since 30/5/2013, 18:01   96 views
  Share  
.