Ed ora che ci si inventa?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Group
    Hydro Founders
    Posts
    4,987
    Location
    Isola Cannella

    Status
    Anonymous
    Signori e signori ecco a voi il tanto atteso (spero) stream of consciunsness sui nazionali di Milano e Bochum, preparatevi ad un salto mentale da una tappa all'altra perchè ormai lo sapete, scrivo tutto di getto e le cose da dire a sto giro sono veramente tante.

    Bene bene da dove partire. Proviamo a fare le cose con ordine, partiamo da Milano . Finalmente la tanto attesa tappa Milanese del VGC 2013, dopo un anno di pausa dal VGC e tanto allenamento ero ansioso tanto quanto teso per l'incombere della competizione alla quale quest'anno partecipava anche il mi cugino Foxy . Viaggio piacevole in treno verso Bologna con un fottuto Frecciarossa e poi fino a Milano in macchina col buon Maurizio (Ombra) , che dopo averci preso alla stazione di Bologna, rimpinzato di ragù alla bolognese e piadine di Cervia di ha amabilmente sopportato per tutta la durata dei viaggi di andata e ritorno.
    Che dire del Nazionale, è stato sicuramente positivo sia dal punto di vista dei risultati , come poter dire il contrario Matty gli ha schiacciati tutti, non ha lasciato nemmeno le briciole dimostrando ancora una volta se ancora ce ne fosse bisogno di essere il miglior giocatore non dico Italiano ma addirittura europeo , ormai è un dato di fatto, mettetevelo in testa parolai perchè il campo dice questo. Per quanto riguarda il mio personale risultato sono soddisfatto della tappa Milanese, concludo con un rispettabilissimo 6-2 e con la consapevolezza che se non mi fossi imbattutto nel Chuck Norris di Pesaro sul 3-0 al round 4 mi sarei classificato top 16 , invece di 18 , arrivo comunque davanti ad uno come Kasty e sono soddisfatto, del resto c'è ancora la Germania...certo non voglio essere ipocrita, mi sarebbe piaciuto giocarmi la top16 già a Milano ma va bene cosi.
    Non sto a raccontarvi per filo e per segno la competizione in sè dato che sono sicuro che sarete tutti estremamente informati, mi limiterò quindi a buttarvi li qualche riflessione personale senza senso come al solito.
    Ah cazzo, quasi mi dimenticavo, sono rimasto estremamente sorpreso ed alla fine felice di cambiare idea su uno come Phetto, che se fino a prima del VGC diciamo proprio non stimavo , beh adesso non solo dico di stimarlo (sei un grande e ti rispetto per quello che hai fatto con FoodKing...) ma addirittura faccio publica abiura di tutto quello che posso aver detto su di te in questi anni, sei fantastico, una persona fantastica ed oggettiva , ogni tanto son felice di sbagliarmi. E lo stesso vale anche per i vari Slimmer ed altri ragazzi che conoscevo meno come ad esempio "Arrazzi Bombati" (Arash) che scopro essere un ragazzo simpaticissimo e davvero molto intelligente e quindi anche bravo e valido al gioco, ci siamo fatte delle grasse risate sia a Milano sia a Bochum, mi auguro di poter avere un 2.0 al Pokèmon Day di tutto questo.
    Non voglio fare una lista di tutte le persone che ci hanno fatto divertire a questo all in nel bene e nel male , sennò mi fate andare a finire a parlare di Torchic e non voglio sù , fatemi fare il bravo...
    Andiamo avanti dai...Bochum, deh , da 10, mi scuserà Alby se mi fregio un po' delle vittorie altrui, e andrò quindi ad usare il plurale : abbiamo vinto in casa dei boriosi tedeschi dal culo sudicio cazzo (culo sudicio in senso proprio realistico data l'assenza del bidè) !!! E sono veramente felice che abbia vinto uno come Alberto (BraindeadPrimeape) che non penso sia un mistero abbia un po' non dico sofferto però sicuramente non potuto godersi la sua fama in prima persona poichè sempre considerato da chi non lo conosce "il fratello di Matty" . Penso che a sto giro tutti i parolai che al solito danno fiato alle trombe perchè hanno le bacheche vuote abbiamo l'elegante possibilità di starsene zitti perchè la Germania ha un campione, è Italiano (volutamente con la "i" maiuscola...) , ama le piadine , ama l'Alberto Tomba attore e se ne va in giro con un Sandile nello zaino , ma sopratutto si chiama : Alberto Gini.
    Anche qua dopo la celebrazione dovuta e sentita di Alby mi rivolgo alle mie prestazione. A Bochum ho concluso con un 5-2 , non so se considerarlo un risultato mediocre dato che alla fine della swiss mi sono piazzato solo 43esimo , però non posso far finta di aver avuto merda nel sorteggio degli avversari , beccando anche quando vincevo avversari veramente scadenti incapaci di andare oltre le 3 vittorie, come è successo col primo che ho preso, oppure al polo opposto OmegaDonuts top10 ai mondiali 2011, quindi non proprio un babbeo, unico americano (PAZZO) della competizione con anti-Rain che ovviamente prima mi batte e poi si fa haxare giusto per non darmi nemmeno la soddisfazione di portarmi su nel ranking. Anche qua non voglio fare l'ipocrita, se fossi stato degno di Matty o Alby , avrei potuto semplicemente "limitarmi" a vincerle tutte come Matteo a Milano, ma evidentemente non mi vergogno a dirlo non ero all'altezza e non potevo pretendere di andare in top 16 con un 5-2 .

    Voglio concludere facendo le mie pubbliche e sentite congratulazioni a quello che secondo me è stata la rivelazione di questa tappa Tedesca, senza nulla togliere ovviamente ad Alby che ha vinto, ma che per me non era una sorpresa, cioè sto parlando di quel bambino che da mia nonna si appassionò ai Pokémon prendendo per le prime volte in mano il mio Game Boy Colour livellandomi Kadabra, e cioè mio cugino/fretello , che purtroppo ha fatto "solo" top 8 a Bochum , arrivando dal nulla, ma soltanto da tanto lavoro e testing, ad una vittoria dal Mondiale canadese, che soltanto un Bolide di un Hydregon droppato gli ha tolto grazie ad un critico. Anche qua non fasciamoci la testa, andremo al mondiale insieme te lo prometto , magari già il prossimo e se non sarà il prossimo sarà quello dopo, perchè per quanto mi riguarda il mondiale non è una ossessione come per molti che passano tutto l'anno a sparlare e copiare Team magari dai Giapponesi perchè non hanno trofei da spolverare, ma soprattutto perchè per me , per noi il mondiale è un sogno che decide lui quando concedersi , noi possiamo soltanto farci trovare preparati e pronti a combattere per lui con la consapevolezza che se anche come nel caso di quest'anno, non voglia propria arrivare, beh ci siamo rivisti fra amici veri, abbiamo fatto grasse risate ed abbiamo viaggiato tutti uniti da un'unica passione.



    Top 3: delle tappe :

    Numero 3 : Le lacrime di DrugDuck.
    Non ce ne voglia il povero DrugDruck se trascendo in una postilla se vogliamo un po' cinica, ma la goduria di vedere il nostro Matty "abbattere" l'onnipotente ed osannato DrugDuck davanti al proprio pubblico da primo ad exequo della swiss non hanno proprio prezzo. Il cuore va oltre il Matchup, la fantasia è l'unica vera qualità da avere in questo gioco ed a quanto pare a Pesaro ne è stata data tanta : Matty Uber alles

    Numero 2 : Dario Moccia versione Tassista.
    Cazzo oh, ma il Team Aqua viene portato all'aeroporto da Dario Moccia, cazzo siamo veramente ganzi. Scherzi a parte , serata/nottata piacevole a teologizzare sui Pkmn , che bellezza, una volta tanto staccare la testa dal competitivo evidentemente ci ha anche fatto bene. Forse a Dario ha fatto un po' meno bene il destro secco (cit Piccinini) rifilatogli da Nico in pieno mento dopo una sequela di insulti del buon Dario alla persone di Escavalier...le risate. Son ragasssi !!!

    Numero 1 : Check In o Mediaworld
    Voto 10, anzi 11 alla faccia dell'addetto alla sicurezza aerea all'aeroporto di Dusseldorf che apre la borza a Matteo trovando : 5 Nintendo 3DS XL impaccati, una Wii U imballata ed altri 4-5 fra Nintendo DS Lite, 3DS e 3DSXL ... Cosa avrà pensato non possiamo saperlo ma le risate che ci siamo fatti Alby, Nico, Lore ed io , beh quelle non possiamo certo dimenticarcele.


    Grazie di tutto ragazzi vi voglio bene , specie a voi 4, Lorenzo, Matteo, Alberto e Nicola che ormai ritengo essere fratelli acquisiti , andiamo avanti cosi che siamo forti :D
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Group
    Utente
    Posts
    2,947

    Status
    Anonymous
    I miei più sinceri complimenti ragazzi. Avete dominato queste due tappe. Ma oltre le vittorie strameritate posso dire con certezza che si è creata un unione ancora più forte. Purtroppo non sono potuto venire su a Milano e sono veramente dispiaciuto poichè ho perso un occasione d'oro per conoscervi, ma sono certo che questo momento arriverà. Sono strafelice per Matty e Alby che hanno vinto le tappe, ma anche un po' dispiaciuto per te Fra, Sun, Hogan e Foxy, soprattutto per te e Hogan poichè rispetto a Sun e Foxy voi due giocate da molto più tempo il doppio e un posto al mondiale sarebbe stato tutt'altro che immeritato, ma come hai detto te sarà per la prossima.
     
    Top
    .
  3. ItalianPkmnTrainer
     
    .

    User deleted


    grazie di tutto ragazzi sono stato benissimo insieme a voi e ho ancora pù volglia di migliorare! ci vediamo tutti al day!!!!
     
    Top
    .
  4. Wid
     
    .

    User deleted


    Sempre più grandi giorno dopo giorno ^_^ E' stato bello vedervi a Milano, mi prometto di impegnarmi moooolto ma molto di più per il VGC dell'anno prossimo ma anche per eventi dei prossimi mesi. Cercherò di venire al Pokemon Day, avrò esami universitari e accademici (musica) nei giorni precedenti e al momento sono un po' a corto di soldi, ma farò il possibile!
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Group
    Hydro Founders
    Posts
    4,987
    Location
    Isola Cannella

    Status
    Anonymous
    Vediamo di vederci tutti al Day , sarebbe favoloso!
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    ¯\_(ツ)_/¯

    Group
    Member
    Posts
    15,581
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    ^ this
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    6,199

    Status
    Anonymous
    Ti ringrazio Alexis, volevo solo dire che la cosa è reciproca e a Milano ho avuto modo di rivalutare totalmente molte persone tra cui te e il resto del team, complimenti ancora per i risultati (come dice Phetto, i Gini sono Uber) e ci si vede al PDay, sperando si mantenga il clima piacevole che si è venuto a creare al VGC!
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    ¯\_(ツ)_/¯

    Group
    Member
    Posts
    15,581
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    al massimo potrai dire che è colpa mia anche quello
    np
     
    Top
    .
  9. -Greyfox
     
    .

    User deleted


    <3
     
    Top
    .
  10. matty85
     
    .

    User deleted


    Cosa aggiungere...dopo tutto quello che si è passato nelle ultime due settimane ogni parola è superflua, specie per chi ha condiviso con noi questi momenti.
    Vincere il nazionale a Milano era la cosa a cui tenevo di più in assoluto...una cosa che va ben oltre vincere un viaggio e una qualificazione al mondiale, più che altro perchè dopo un 2012 in cui non mi è stato permesso di giocare ed un mondiale sottotono volevo veramente dimostrare tanto e riscattarmi. Era un obiettivo che mi ero prefissato alla fine della scorsa stagione, e arrivare a raggiungerlo in questa maniera è stato veramente il massimo.
    Bravissimo anche Nico, che con una facilità disarmante arriva terzo nei senior, allenandosi praticamente soltanto nei tornei wifi e facendo una manciata di lotte prima dell'evento...lui e Maksim sono veramente una grande speranza per l'italia a Vancouver, e ripongo in loro grandi aspettative.


    Poi beh...quando pensi che dopo Milano questa stagione non possa regalarti niente di più di quello che già hai avuto ecco che arriva quello che non ti aspetti! L'invasione italiana a Bochum va ben oltre le più rosee aspettative, con 5 classificati in top cut, di cui due arriveranno in Top4 qualificandosi per il mondiale e Alby incoronato campione di Germania, e primo italiano all'estero a vincere un nazionale. Ma le soddisfazioni non finiscono qui, con Nico che si fa una Top8 in scioltezza concedendo il quarto di finale al suo avversario in cambio di un 3DS e la mia sfida in Top16 con drug_duck...sicuramente la soddisfazione personale più grande dell'evento, perchè si trattava della sfida tra le bandiere dei rispettivi paesi, e vincere con un matchup così disastroso in una bo3 limpida e pulita è stato ancora più gratificante. Ora molti tedeschi sono arrabbiati con me, ma onestamente non capisco cosa abbiano da lamentarsi, visto che il senso di partecipare ai tornei è quello di giocare e battere i propri avversari...probabilmente la rabbia nel vedere gli italiani fare così bene in casa loro li ha colpiti nell'orgoglio.


    Oltre che dal punto di vista dei risultati questo VGC è stato anche eccellente dal punto di vista sociale...mi ha fatto un enorme piacere vedere una sincera stima da parte dei ragazzi del TD con cui si sono avuti i soliti stupidi attriti culminati durante l'All In...questo è uno dei motivi per cui mi sono allontanato dal singolo, e trascorrere queste giornate con i miei compagni di team è stato grandioso. Un pensiero particolare a tutti quelli con cui si sono condivisi questi bei momenti, in particolare Fra, Foxy, Bruno, Arash, Roby, Guido, Maksim, Sun, Appa, Ombra, Bianca, Wid e Dexter.
     
    Top
    .
  11. Unstoppable«
     
    .

    User deleted


    prossimo anno tanto vinco tutto /cit

    no bhe cmq abbiamo passato dei bei momenti , ho fatto una bella esperienza e mi sono divertito tanto davvero non mi aspettavo tanta ospitalità dal TA, bhe cmq tutto bene quel che finisce bene ci rivediamo il prossimo anno possibilmente non in quell'hotel, non ho voglia di riparare letti e dormire con i bagarozzi kip
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    6,199

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Drake‚ Brainwasher @ 28/5/2013, 14:24) 
    al massimo potrai dire che è colpa mia anche quello
    np

    Immaginavo avresti provocato, ma non ti preoccupare non dirò nulla (eviterò altre risposte)
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,697

    Status
    Anonymous
    Hahah immagino che sfondare i Tedeschi in casa non passi mai di moda, gratz

    Ne aprofitto per salutare 17, ciao Fabio -kip
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    ¯\_(ツ)_/¯

    Group
    Member
    Posts
    15,581
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    strano...
     
    Top
    .
  15. _Mprox_
     
    .

    User deleted


    Mi sono divertito un sacco con voi, siete davvero simpatici!! Ho avuto modo di rivalutare persone come Hogan e Alexis con cui all'inizio non andavo d'accordo ma poi conoscendoli di presenza si sono rivelati dei bravi ragazzi e sopratutto simpatici, mi ha fatto piacere rivedere i Gini, che dire di loro...UNA FAMIGLIA DI CAMPIONI!! poi beh.. ho incontrato a tante persone che non avevo mai visto come arash e roby, e poi ho potuto rivedere Bruno con cui mi sono perso a Bochum haha <3 La persona che mi ha fatto piu piacere incontrare è sicuramente Matty, ci siamo allenati tanto insieme, abbiamo scherzato e ci siamo divertiti, poi è davvero fortissimo, ma tanto si sa che al pokemon day lo salo haha :P un altra persona che mi ha fatto davvero piacere conoscere è stato VGC senior14, è troppo babbo haha ma per questo è simpatico,il prossimo anno tranquillo che nadrai al mondiale ;) per quanto riguarda i risultati ovviamente sono felice, ho fatto 2° nei senior a Milano perdendo a colpi di Swagger e 9° a Bochum dove ho perso in top 16 sempre con l'avversario che mi ha battuto in finale e sempre a colpi di Swagger, va beh questa esperienza mi ha fatto capire che al mondiale gioco lum berry e salvaguardia haha apparte il fatto che ci tenevo ad arrivare 1° in Italia e almeno top 4 a Bochum sono davvero felice di potere andare anche quest'anno al mondiale, mi impegnerò e realizzerò il mio sogno....Diventare il numero uno nel mondo e gridare a tutti, IO SONO IL META <3 haha statemi bene ragazzi ci vediamo al Pkmn Day che non ci sono mai stato, e sempre li aspetterò Matty in finale haha statemi bene tutti ciaooo:D
     
    Top
    .
22 replies since 27/5/2013, 18:43   886 views
  Share  
.