Sun Uber Team VGC

Mi serve per un torneo uber di un Gruppo su FB

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Darky™
     
    .

    User deleted


    Victini @ Baccacedro

    200px-Artwork494

    Trait: Vittorstella
    Natura: Birbona

    252 dif sp/252 PS/4 dif

    Incrofiamma Fulmine Psicoshock Protezione

    Per il piccolo Victini, gli ho dato un set che fà danni all'avversario, ma, ho deciso di farlo anche difensore speciale, in modo che sia un misto di attaccante speciale e un misto di difensore speciale, la quale, lo rendono un buon uber pokèmon per un sun.


    Groudon @ Bijouterra

    200px-Artwork383

    Trait: Siccità
    Natura: Decisa

    252 atk/252 speed/4 PS

    Terremoto Danzaspada Tuonopugno Breccia

    L'immancabile Groudon, l'unico Uber con l'abilità Siccità, percio, potevo usare solo lui. L'ho fatto attaccante, dato il suo spaventosissimo attacco e alla sua speed. Ho deciso di creare una combo sfruttando le sue evs in atk,bijouterra,danzaspada e terremoto.

    Celebi @ Avanzi

    200px-Artwork251

    Trait: Alternacura
    Natura: Scaltra

    252 Dif/252 PS/ 4 Dif Sp

    Retromarcia Parassiseme Sintesi Protezione

    Ecco Celebi!! Il magnifico difensore fisico. Retromarcia, è una mossa giusto per attaccare i pkmn deboli al coleottero, e poi utilizzarla anche quando Celebi nn serve piu, e pero, prima di ritirarlo, fare qualche bel dannetto all'avversario, questa è la mossa giusta, cmq, ho preferito dargli una mossa fisica, tanto, l'attacco speciale e l'attacco di celebi sono identici, però con la natura Scaltra, cambia. La combo avanzi,parassiseme e sintesi, lo rende anche un buon PS Waller.

    Meloetta(Forma Danza) @ Bijoulotta

    648D

    Trait: Leggiadro
    Natura: Allegra

    252 Atk/252 Speed/ 4 PS

    Zuffa Gelopugno Cantoantico Protezione

    Meloetta Danza, magnifica attaccante fisica uber, nn potevo nn dargli cantoantico visto che grazie a quella mossa, puo cambiare forma da canto, a danza. Comunque gli ho dato Zuffa e gelopugno, Zuffà è molto forte, piu il magnifico Bijoulotta. Gelopugno perchè siamo troppo scoperti dai terra, e in piu, grazie a leggiadro, aumenta le probabilità di congelare l'avversario.

    Darkrai @ Focalnastro

    200px-Artwork491

    Trait: Sogniamari
    Natura: Modesta

    252 Atk Sp/252 Speed/4 PS

    Vuototetro Protezione Neropulsar Geloraggio

    Per Darkrai, un set speciale, però con vuototetro, che grazie alla sicurezza di focalnastro, può usare nel primo turno contro gli avversari(addormnta tutti e due gli avversari)

    Giratina(Forma Origine) @ Baccahaban

    210px-Artwork487-Alterata

    Trait: Telepatia
    Natura: Decisa

    252 atk/252 PS/4 speed

    Dragartigli Furtivombra Bullo Pietrataglio

    E infine Giratina forma originale, un pokemon drago ci vuole, peccato nn sappia imparare frana, mi sono dovuta accontentare di Pietrataglio. Dato il suo attacco e i suoi spaventosissimi PS, gli ho dato evs massime in tutte e due le stat, cmq gli ho dato bullo per confondere gli avversari, poi per baccahaban, siccome nn lho evsato in speed, al massimo quelle 4 evsette, i pkmn draghi avversari mi useranno mosse drago, e con Baccahabn, indebolirò l'effetto e poi sarò io a fargli il culetto <3

    Grazie Mille

    Edited by ~Darky™ - 17/5/2013, 15:26
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Bimbosp

    Group
    Member
    Posts
    9,780
    Location
    Gallarate (VA)

    Status
    Offline
    Uhm, dalla presenza di protezione e dal VGC in titolo immagino che tu intenda che sia in doppio, però a parte Giratina nessun altro dei tuoi apprezza terremoto di groudon, quindi saresti costretta alla protezione. Considera qualche altro mon con levitazione o volante direttamente in squadra. Altro non saprei suggerirti perché con gli uber ci gioco poco/niente...
     
    Top
    .
  3. lorisaur
     
    .

    User deleted


    cosa ne dici di arceus volante?
     
    Top
    .
2 replies since 17/5/2013, 14:09   167 views
  Share  
.