Vostri pareri

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Darky™
     
    .

    User deleted


    Ragazzi, sono sempre io, ora so delle cose in piu sul battling, volevo chiedervi cosa ne pensavate di questo team e se qualcosa non va oppure è migliorabile, è il team che userò ai mondiali e voglio la conferma che sia un buon team. PS -Yaya- Mi ha aiutato.

    Thundurus-T @ Lentiscelta

    thundurus-t

    Trait: Assorbivolt
    Natura: Timida

    252 vel, 252 SAtk, 4 Ps

    Scarica, hp ice, Invertivolt, Neropulsar

    Thundurus-T ha veramente un atk sp spaventoso, in piu lentiscelta che glie lho aumenta del 50% finirà tutti con scarica che colpisce i due pokèmon e colpisce anche il mio pkmn compagno ma da contare i pkmn con protezione e il mamoswine e il gastrodon che vedrete piu in giu.
    Se invece nn è in grado di utilizzare Scarica, Può sempre rientrare nella Ball con Invertivolt, dato lha grande speed di Thund-T

    Liepard @ Bijoubuio

    png

    Trait: Burla
    Natura: Allegra

    252 ps, 252 vel, 4 dif

    Ripicca, Bruciapelo, Ripeti, Bullo

    Grazie all'abilità Burla di Liepard, e alla sua nota velocità, lo rendono un ottimo Pokèmon Infastidente
    e anche per la sua immunità a Bruciapelo. Poi con Bijoubuio e rippica, possono spaccare il culo anche ai cresselia.

    Breelom @ Focalnastro

    png

    Trait: Tecnico
    Natura: Allegra

    252 atk, 252 vel, 4 Difsp

    Spora, Semitraglia, Pugnorapido Protezione

    Lui è il magnifico compagno di Liepard, veramente il compagno perfetto.

    Gastrodon @ Baccacedro

    png

    Trait: Acquascolo
    Natura: Calma

    252 Ps, 252 SDef, 4 Def

    Fanghiglia, Geloraggio, Tossina, Ripresa

    Lui è il pokemon Anti-Rain, grazie anche alla sua abilità Acquascolo.

    Mamoswine @ Bijouterra

    473Mamoswine

    Trait: Grassospesso
    Natura: Decisa

    252 atk, 252 ps, 4 Difsp

    Terremoto, Frana, Slavina, Protezione

    Mamoswine, ha un attacco spaventosissimo, evs in atk+bijouterra+terremoto spaccano il culo a tutti, pero anche slavina e frana che colpiscono due pokèmon
    spaccano!!

    Hydreigon @ Bijoudrago

    png

    Trait: Levitazione
    Natura: Timida

    Per le evs nn ho il numero preciso ma gli ho dato delle evs in PS, e mioddio resiste a geloraggio (PROVARE PER CREDERE) e poi anche in atk sp e moltissimo in speed

    Ondacalda Dragopulsar Protezione Neropulsar

    Hydri è il mio draghetto preferito <3 cmq, gli ho dato Dragopulsar perchè con bijoudrago arriva a 100 di potenza, e in piu nn ce
    l'ha facevo a dargli dragobolide perchè ti diminuisce l'atk sp di un botto, madosca.

    Questo è il team, accetto commenti costruttivi.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Ψ

    Group
    Honorary Members
    Posts
    5,000

    Status
    Anonymous
    Per Thundurus-T invece di invertivolt avrei dato comunque Fulmine, è un attacco molto forte ^^ E con un bijouelettro fa scintille!
    Lentiscelta, me ne sono accorta ora che ce l'ha, non mi convince. Lo fa attaccare per ultimo, se mai dagli stolascenta, ma comunque penso che come oggetto sia meglio bijouelettro ;)
    Per Liepard sono pienamente d'accordo! ^^
    Per breelom, sarà che mi baso su quella di mio padre ma secondo me è meglio spora. In questo modo superi gli Zapdos che ti possono fare ondacalda e distruggerti dopo con uno sbigoattacco di Hitmontop se per caso Breelom resiste. Focalnastro è carino, ma, come hai letto prima se hai capito (non mi spiego benissimo XD ) usando Hitmontop con sbigoattacco (come ho io) ti faccio fuori! Invece Breelom deve continuare a dare fastidio! Non si sa mai, secondo me è meglio che Breelom sia sempre scarfato. Nella tua categoria quando un pokèmon è addormentato gli avversari cambiano pokemon, e Breelom può continuare ad addormentare. Una volta che la squadra intera dell'avversario sta facendo un pisolino, cambi breelom e cominci a farlo nero ;)
    Per il resto dei pokemon sono d'accordo, brava ^^
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Bimbosp

    Group
    Member
    Posts
    9,780
    Location
    Gallarate (VA)

    Status
    Offline
    Thundurus-T ti conviene farlo modesto. Anche con natura Timida resta comunque più lento di Garchomp e tanti altri (anche se facendolo modesto ci smeni sui vari base 100), però in compenso ti giochi un botto di OHKO che riesci a fare con la natura modesta+lentiscelta. Poi non sono troppo convinto da scarica come main stab, conta che da 80 va a 60 visto che è spread e quindi poi 90 con lo STAB. Ci smeni molto dal 95 -> 142,5 di Fulmine e poi ci resta pure bloccato. Neropulsar imho non ti è troppo utile per coverage, valuterei piuttosto grass knot per i vari gastrodon che vengono messi come counter. HP ice ha senso per i draghi, però conta che visto che si locka, non avere manco lo stab poi ti mangia fuori in potenza su tutto quello che non viene colpito SE, quindi ti ritrovi a doverlo sostituire. Secondo me dovresti mettere Fulmine al posto di Scarica o di HP ice, se lo metti al posto di scarica valuta anche magari HP flying.

    Liepard così ha senso, però ricordati che è buio, non spettro, quindi non è immune a bruciapelo.

    Breloom per me è OK.

    Gastrodon con Tossina non so. Se ti trovi bene è OK, altrimenti valuta protezione o, addirittura, valuta di togliere la baccacedro per una baccarindo e dargli specchiovelo. Con un pelo di predict riesci a fregare un botto di gente, anche se in effetti funziona meglio solo se riesci a cogliere di sorpresa l'avversario, ed essendo il mondiale Bo3 la cosa non gioca troppo a tuo favore, ma mi sembrava il caso di menzionarlo.

    Per Mamoswine non mi convince slavina. Anzitutto non colpisce 2 ma solo 1. Poi ok che Mamoswine è lento e colpisce quasi sempre per secondo, per cui val la pena tentare di sfruttare Slavina sotto quel punto di vista, però, visto che per via del suo tipo si ritrova con abbastanza debolezze, ha più senso mettergli geloscheggia secondo me (magari con bijoughiaccio al posto di bijouterra) per avere una priority per far fuori tutti quei Pokémon che normalmente sarebbero più veloci di te. Ti torna soprattutto utile se lo metti con thundurus-t, visto che a quel punto puoi lasciar stare hp ice su thundurs perché ci pensa mamo ai draghi (e mi pare di capire che mamo già lo giochi spesso con thundurus per spammare DisQuake).

    Hydreigon è ok; visto che mi sembra di capire tu stia usando una spread più bulky, magari più tornarti utile ventoincoda che nessuno se lo aspetta e poi ti pone in un vantaggio non da poco, considerando la velocità media del tuo team, però è dura trovare lo spazio tra quelle mosse, imho la più rinunciabile è neropulsar, che tanto con drago+fuoco hai già perfect coverage escludendo heatran (che comunque resiste buio). Per dragopulsar vs dragobolide è questione di gusti per cui se preferisci il pulsar è ok, però mi sa che ti mangi fuori molti OHKO, soprattutto seza Altruismo ad aumentare il BP della mossa.
     
    Top
    .
  4. ~Darky™
     
    .

    User deleted


    =D Ok, spiegato in parole semplici?
     
    Top
    .
  5. -Yaya-
     
    .

    User deleted


    Grazie per i consigli Mirko, in quanto parte del team gliel'ho consigliato io faccio conto dei miei errori:
    - su Thundurus avevo idee piuttosto vaghe riguardo alla Spd, quindi approvo pienamente i tuoi consigli anche sul set: con Stolascelta e hp Flying + GK dovrebbe quadrare;
    - su Gastro Toxic l'avevo messa un po' riempimento, e trovo molto buona la combo rindo+Specchiovelo;
    - per Mamo semplicemente avevo messo Slavina perché non avevo visto Ice Shard tra le possibilità, mea culpa X) (sì, la tattica di fondo è il Disquake);
    - per Hydreigon preferivo il Dragopulsar per evitare l'abbassamento di statistiche dello SAtk in caso rimanesse solo e dopo aver usato DM o senza possiblità di switcharlo.
     
    Top
    .
  6. ~Darky™
     
    .

    User deleted


    Ok, seguirò i consigli =D
     
    Top
    .
  7. black n 1
     
    .

    User deleted


    Io metterei un focalnastro a hydregoin visto che cosi batti molti latios e garchomo pero stai attenta a bruciapelo e alla tempesta e alla grandine

    Edited by black n 1 - 22/5/2013, 21:34
     
    Top
    .
6 replies since 14/5/2013, 14:32   439 views
  Share  
.