International Challenge 2013 - Aprile

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. matty85
     
    .

    User deleted


    International Challenge 2013 - Aprile


    icaprile


    Il Pokémon Global Link annuncia la quarta delle cinque gare WiFi in doppio valide per il circuito Play! Pokémon: l'International Challenge di Aprile. Le regole saranno le stesse utilizzate nelle lotte in doppio del Global Battle Union, mentre le iscrizioni apriranno l'11 Aprile alle ore 00:00 UTC, e chiuderanno alle 23:59 UTC del 18 Aprile. Per quanto riguarda il torneo, invece durerŕ dalle 00:00 UTC del 19 Aprile alle 23:59 UTC del 21 Aprile. I giocatori saranno divisi come le altre volte in due categorie: Junior + Senior e Master, ma le classifiche saranno stilate separatamente per Junior e Senior. Tutti i giocatori che porteranno a termine almeno cinque lotte e che rientreranno in classifica riceveranno come premio una Baccasalak e una Baccalici.
    I giocatori dell'Europa e del Nord America che si classificheranno bene nella propria categoria riceveranno come premio dei Championship Points.
    Maggiori informazioni le potete trovare qui


    Registrazione
    Dalle ore 00:00 UTC di giovedě 11 Aprile 2013 alle ore 23:59 UTC di giovedě 19 Aprile 2013

    Competizione
    Dalle ore 00:00 UTC di venerdě 19 Aprile 2013 alle ore 23:59 UTC di domenica 21 Aprile 2013

    Formato
    Modified

    Premi
    Tutti i giocatori che rientreranno in classifica riceveranno come premio una Baccasalak e una Baccalici
    I migliori giocatori in tutte e tre le categorie d'etŕ, 128 per l'America del Nord e 128 per l'Europa, guadagneranno Championship Point validi per la qualificazione ai Campionati Mondiali di Videogiochi Pokémon del 2013 a Vancouver, BC, Canada

    Categorie
    Junior: nati nel 2002 o successivamente;
    Senior: nati nel 1998, 1999, 2000 o 2001;
    Master: nati nel 1997 o precedentemente.

    Requisiti
    Una connessione Internet wireless
    Una scheda di Pokémon Versione Nera 2 o Pokémon Versione Bianca 2 con un ID Sincrogioco registrato nel PGL
    Se si vogliono ricevere i Championship Points č anche necessario disporre di un ID Giocatore Play! Pokémon associato al proprio profilo del PGL. E' possibile ottenerlo qui

    Disconnessioni
    I giocatori devono portare a termine almeno cinque incontri che finiscano con una vittoria o una sconfitta. I giocatori che non portano a termine almeno cinque incontri non saranno inclusi nelle classifiche.
    I giocatori la cui connessione s'interrompe troppo spesso durante le lotte potrebbero non rientrare in classifica e non essere autorizzati a partecipare a futuri eventi del GBU.
     
    Top
    .
  2. Senior14
     
    .

    User deleted


    Uhm, io torno dalla gita lunga proprio venerdě, che sola. Non ho capito una cosa: ma i punti li danno in che modo? Faccio un'esempio: io allo scorso ho fatto 40esimo. Secondo quanto scritto nell'articolo sui championships points dovrei avere 2 pti, oppure la classifica la fanno escludendo tutti i player japponesi e americani (oppure solo i primi) e quindi ricevo piů punti?
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Bimbosp

    Group
    Member
    Posts
    9,780
    Location
    Gallarate (VA)

    Status
    Offline
    La posizione in classifica č all'interno dei gruppi regionali. C'č una classifica degli europei e una degli americani. Se sei 40esimo in quella totale, togli i giocatori non europei e trovi la tua posizione all'interno degli europei e a quelli corrispondono i punti, che comunque puoi vedere dal tuoi account sul sito principale pokémon.
     
    Top
    .
  4. Senior14
     
    .

    User deleted


    Quindi, visto che sono 7imo in Europa dovrei prendere 8 punti?
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Bimbosp

    Group
    Member
    Posts
    9,780
    Location
    Gallarate (VA)

    Status
    Offline
    Sě. In teoria, facendo log in, dovresti vederli accreditati qui: https://www.pokemon.com/it/account/my-points?product=vg
     
    Top
    .
  6. Senior14
     
    .

    User deleted


    Io ieri non li ho trovati
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Bimbosp

    Group
    Member
    Posts
    9,780
    Location
    Gallarate (VA)

    Status
    Offline
    Ci potrebbero volere alcuni giorni prima che li accreditino, ma fidati che ci salgono.
     
    Top
    .
  8. Senior14
     
    .

    User deleted


    Tu che li hai giŕ ricevuti, in quanto tempo arrivano?
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Bimbosp

    Group
    Member
    Posts
    9,780
    Location
    Gallarate (VA)

    Status
    Offline
    Mi pare ci fosse voluta quasi una settimana da quando avevano pubblicato i risultati.

    EDIT: Mi rendo conto ora che il link che ho messo se clickato cosě non va se non sei giŕ loggato. Nel caso, accanto a Ciclo 2013, devi selezionare "VG" e clickare "Modifica".
     
    Top
    .
  10. Senior14
     
    .

    User deleted


    Niente. A voi master c'č qualcosa?
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Bimbosp

    Group
    Member
    Posts
    9,780
    Location
    Gallarate (VA)

    Status
    Offline
    A questo giro non mi sono classificato abbastanza in alto quindi non so dirti, dovrai sperare che gli altri si caghino il topic. :V
     
    Top
    .
  12. matty85
     
    .

    User deleted


    Aggiornati
     
    Top
    .
  13. Senior14
     
    .

    User deleted


    11esimo
     
    Top
    .
  14. -Yaya-
     
    .

    User deleted


    35esimo europeo, 4 italiano come CP
    In classifica scorsa 19esimo europeo, 111esimo mondiale

    Edited by -Yaya- - 7/4/2013, 17:31
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Bimbosp

    Group
    Member
    Posts
    9,780
    Location
    Gallarate (VA)

    Status
    Offline
    Sorprendentemente 128esimo nella top europea, mi sono cattato un punticino per il rotto della cuffia. :ahah:
     
    Top
    .
21 replies since 4/4/2013, 20:51   312 views
  Share  
.