International Challenge 2013 - Marzo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. matty85
     
    .

    User deleted


    International Challenge 2013 - Marzo


    intlchalmarch13



    Il Pokémon Global Link giapponese ha annunciato qui i dettagli del prossimo International Challenge. Le regole saranno le stesse utilizzate nelle lotte in doppio del Global Battle Union, mentre le iscrizioni apriranno il 14 Marzo alle ore 00:00 UTC, e chiuderanno alle 23:59 UTC del 21 Marzo. Per quanto riguarda il torneo, invece durerà dalle 00:00 UTC del 22 Marzo alle 23:59 UTC del 25 Marzo. I giocatori saranno divisi come le altre volte in due categorie: Junior + Senior e Master, ma le classifiche saranno stilate separatamente per Junior e Senior. Tutti i giocatori che porteranno a termine almeno cinque lotte e che rientreranno in classifica riceveranno come premio una Baccaroam.
    I giocatori dell'Europa e del Nord America che si classificheranno bene nella propria categoria riceveranno come premio dei Championship Points.


    Registrazione
    - Dalle ore 00:00 UTC di giovedì 14 marzo 2013 alle ore 23:59 UTC di giovedì 21 marzo 2013

    Competizione
    - Dalle ore 00:00 UTC di venerdì 22 marzo 2013 alle ore 23:59 UTC di lunedì 25 marzo 2013

    Formato
    - Modified

    Premi
    - Tutti i giocatori che rientreranno in classifica riceveranno come premio una Baccaroam
    - I migliori giocatori in tutte e tre le categorie d'età, 128 per l'America del Nord e 128 per l'Europa, guadagneranno Championship Point validi per la qualificazione ai Campionati Mondiali di Videogiochi Pokémon del 2013 a Vancouver, BC, Canada

    Categorie
    - Categoria Junior: nati nel 2002 o successivamente;
    - Categoria Senior: nati nel 1998, 1999, 2000 o 2001;
    - Categoria Master: nati nel 1997 o precedentemente.

    Requisiti
    - Una connessione Internet wireless
    - Una scheda di Pokémon Versione Nera 2 o Pokémon Versione Bianca 2 con un ID Sincrogioco registrato nel PGL

    Se si vogliono ricevere i Championship Points è anche necessario disporre di un ID Giocatore Play! Pokémon associato al proprio profilo del PGL. E' possibile ottenerlo qui

    Disconnessioni
    I giocatori devono portare a termine almeno cinque incontri che finiscano con una vittoria o una sconfitta. I giocatori che non portano a termine almeno cinque incontri non saranno inclusi nelle classifiche.
    I giocatori la cui connessione s'interrompe troppo spesso durante le lotte potrebbero non rientrare in classifica e non essere autorizzati a partecipare a futuri eventi del GBU.

    Edited by matty85 - 8/3/2013, 12:42
     
    Top
    .
  2. Ombra.
     
    .

    User deleted


    Sempre pronto! ^_^
     
    Top
    .
  3. Poppo=Pidgey
     
    .

    User deleted


    Partecipo, e stavolta entrerò in classifica, lo giuro sul mio 3DS
     
    Top
    .
  4. ItalianPkmnTrainer
     
    .

    User deleted


    lo stesso vale per me
     
    Top
    .
  5. -Yaya-
     
    .

    User deleted


    Non vedo l'ora di riniziare; peccato che sarà difficile confermare la top 60 europea, ma ci proverò comunque
     
    Top
    .
  6. Robygold
     
    .

    User deleted


    Stavolta ci sono ;)!
     
    Top
    .
  7. Poppo=Pidgey
     
    .

    User deleted


    Iscrizioni dal 14 marzo fino al 21, poi si lotta
     
    Top
    .
  8. Poppo=Pidgey
     
    .

    User deleted


    Ho fatto 5 lotte oggi e tutte contro gente più o meno forte, perchè avevano più di 50 lotte vinte, tutte e 5 vinte, ma ce ne sono ben 2 di disconnesse. Credo che sarà tostissimo entrare in classifica anche questa volta. Qualcuno mi rocorda la formula per calcolare il rate?
     
    Top
    .
  9. matty85
     
    .

    User deleted


    Iscrizioni aperte!!
     
    Top
    .
  10. Poppo=Pidgey
     
    .

    User deleted


    Quacuno, chiunque, sa usare bene il pokegen? Mi servono dei pokemon che sul check non si trovano perchè hanno EVs particolari.
     
    Top
    .
  11. Player one
     
    .

    User deleted


    io mi sono veramente stufato di questo tornei, è assolutamente ingiusto che una che ottiene tanti punti onestamente non rientri in classifica solo perchè gli avversari disconnettono. non credo parteciperò più a tornei del genere
     
    Top
    .
  12. Poppo=Pidgey
     
    .

    User deleted


    Hai ragione, ma vale la pena tentare sopratutto se non sei sicuro di vincere la qualificazione ai WCS. Cmq ottenuta la squadra legit, mi iscriverò domani, ma registrerò la squadra solo giovedi sera o anche venerdì mattina.
     
    Top
    .
  13. -Yaya-
     
    .

    User deleted


    GL a tutti :)
     
    Top
    .
  14. Poppo=Pidgey
     
    .

    User deleted


    8: 7 W 0 F 0 L 1 DC (12,5%) Punteggio 1600
    Few, certe le ho vinte sul filo del rasoio, ad esempio thundurus mio ridotto con 3 ps vs dragonite 30% ps paralizzato con oltraggio usato al turno prima, grazie introforza; oppure tyranitar mio vs chansey (no minimizzato) vinco grazie ad un -1 difesa dopo 6 o 7 sgranocchio. Ora sono in pausa, homtroppo tremolio
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Bimbosp

    Group
    Member
    Posts
    9,780
    Location
    Gallarate (VA)

    Status
    Offline
    Mi si è impennato il DC Rate in fretta a questo giro, ne ho persa qualcuna per prendermi la bacca e basta così per me...
     
    Top
    .
18 replies since 7/3/2013, 00:11   276 views
  Share  
.