Aiuto per il Metagame

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mafreel
     
    .

    User deleted


    So che chiedo troppo, ma come mi disse un battler di cui mi fido molto: il meglio si raggiunge in gruppo.

    Cerco quindi qualcuno di anima buona e pia mi impari le basi del VGC, il metagame mi sta piacendo tantissimo ma le strategie che "applico" si rivelano impossibili o inutili dopo tanta fatica per attuarle.

    Mi serve giusto una spintarella verso le strategie più usabili o originali. E' davvero diverso dal singolo. Un tutore insomma, in cambio lo elogerò ogni qualvolta si fa un riferimento sul battling. :asd:

    Opzionale: se poi mi seguite e mi aiutate per buildare un bel team ve ne sarei molto grato, non costringo comunque, è una scelta che apprezzerei ma di cui posso fare anche a meno.
     
    Top
    .
  2. mafreel
     
    .

    User deleted


    Posso uppare?
     
    Top
    .
  3. Kidel
     
    .

    User deleted


    mafreel, ho scritto una guida introduttiva al vgc che posterò a breve. ma la sto facendo controllare da alexis per essere sicuro che sia perfetta.
     
    Top
    .
  4. mafreel
     
    .

    User deleted


    Ah, grazie tante. Tano.

    Allora aspetto. Chiudete se volete.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Group
    Utente
    Posts
    2,947

    Status
    Anonymous
    Il Team Aqua sta collaborando con Pokemon Millenium per le guide VGC, puoi trovare tutti lì a breve.
     
    Top
    .
  6. Kidel
     
    .

    User deleted


    fp, con pm e non con pb. poi dovrò fare una ramanzina a francesco. sese
     
    Top
    .
  7. Kidel
     
    .

    User deleted


    eccotela mafreel: www.pokemonbattle.it/doku.php?id=guide:vgc:introduzione
     
    Top
    .
  8. mafreel
     
    .

    User deleted


    Grazie, tante. Ora ho più idee su come buildare e so almeno quali sono i primi problemi da affrontare.
     
    Top
    .
7 replies since 29/1/2013, 22:09   105 views
  Share  
.