2013 International Challenge Gennaio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. VGCsenior14
     
    .

    User deleted


    Apro il topic dove si parlerà dell'ultimo torneo del Pokemon Global Link. Purtroppo la petizione non è stata resa in conto, quindi anche in questo torneo verranno distribuiti dei Championship Point. Le iscrizioni apriranno il 17 Gennaio e la gara durerà dal 25 al 28 Gennaio, queste due date incluse. Il regolamento è quasi uguale a quello del VGCS Winter Battle.
    ATTENZIONE: Consiglio vivamente a tutti di NON GIOCARE IL 28, pena la squalificazione dal torneo.
    Finisco col linkarvi la pagina del Pokemon Global Link.
    Buona fortuna a tutti!!!!!!!
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Bimbosp

    Group
    Member
    Posts
    9,780
    Location
    Gallarate (VA)

    Status
    Offline
    Io vorrei anche sperare che, dopo l'esempio della volta scorsa, ci siano molti meno quit.
     
    Top
    .
  3. VGCsenior14
     
    .

    User deleted


    Per ora: 15 tot 13W 2L
     
    Top
    .
  4. VGCsenior14
     
    .

    User deleted


    TILT. 24 lotte totali con 1689 su 23: 20W 4L e qualche quit qua e là, ma per ora non entro in classifica, devo farne qualcun'altra.
    Ma voi non state giocando?
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Bimbosp

    Group
    Member
    Posts
    9,780
    Location
    Gallarate (VA)

    Status
    Offline
    Ne ho fatte 5 o 6 per ora, poca voglia. Domani vedo di farne qualche altra, ma ormai direi che è un po' tardi per mettermici. Volevo provare un team nuovo ma non ho fatto in tempo a finirlo quindi ho iscritto il solito...
     
    Top
    .
  6. VGCsenior14
     
    .

    User deleted


    Io mi fermo quà, non voglio fare la fine delle botte a muro. Con un rate del 29,5% più o meno [Il calcolo era 13(numero di disconnessioni)x45(lotte portate a termine):100=13.5] ho 45 lotte totali e 1766Pti
     
    Top
    .
  7. Ombra.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mirkosp @ 13/1/2013, 15:05) 
    Io vorrei anche sperare che, dopo l'esempio della volta scorsa, ci siano molti meno quit.

    Vana speranza. Ho smesso poco fa e da un conteggio sommario sono fuori.
    Su 121 lotte effettuate, ben 28 quit o comunque perdite di connessione, visto che mi rifiuto di pensare che 2 avversari si siano disconnessi avendo vinto.
    Chiudo con 1681 punti, 62W e 31L (senza i quit, sarei stato a 88W e 33L).

    Nonostante abbia perso per 0-1 una partita dove ai primi tre turni i miei due Pokémon hanno entrambi sempre tentennato davanti aille frane di un Tyranitar scarfato, continuo a ritenere che questi episodi di sorte avversa facciano parte del gioco, quittare invece no.

    2013 International Challenge January
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Bimbosp

    Group
    Member
    Posts
    9,780
    Location
    Gallarate (VA)

    Status
    Offline
    Io alla fine ho giocato molto poco, 24 partite in totale e ne ho perse "molte" (alcune per hax, molte perché l'avversario ha giocato meglio), per cui sono rimasto sul mio classico rapporto di circa 2:1 tra W e L, però non ho beccato neanche un solo DCer.
     
    Top
    .
  9. VGCsenior14
     
    .

    User deleted


    Vedo Nicola in classifica, 8avo, io come al solito me lo pijo nder cu**
     
    Top
    .
  10. BraindeadPrimeape
     
    .

    User deleted


    1901 punti, primo in Europa ed ottavo nel mondo. Squalificato con un rate di 18.86% nonostante in classifica ci sia gente con 18.4%... Vogliamo fare a gara a chi l'ha preso nel c**o di più?
     
    Top
    .
  11. VGCsenior14
     
    .

    User deleted


    No, siamo finiti male tutti quanti, ma complimenti a tutti quelli che hanno giocato e che sono entrati in classifica. Però dopo aggiungono sempre qualcuno (lo dimostra il fatto che allo scorso torneo appena usciti i risultati ero 12esimo, poi sono scivolato verso la 50esima posizione).
    PS: sarei stato 47esimo e 2° in Italia
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,925
    Location
    Dalla figa di tua madre

    Status
    Anonymous
    Era il primo torneo wifi VGC a cui partecipavo,ho fatto pochissime lotte con tantissimi quit dei jappo merda,cmq Chase si è qualificato penso,ma non ricordo il punteggio
     
    Top
    .
  13. Player one
     
    .

    User deleted


    io ho concluso con 1871 punti ma niente da fare per le dc non son entrato
    ma quanto era il rate minimo per piazzarsi, non era 25? allora come mai BraindeadPrimape non è entrato?
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Group
    Utente
    Posts
    2,947

    Status
    Anonymous
    Bella domanda...Primo in Europa, ma cmq lo si sapeva già visto che è il campione europeo in carica...pero' voglio dire questi fanno come vogliono. Non che me ne intenda di questi tornei ma fatevi sentire se si puo' in qualche modo.
     
    Top
    .
  15. VGCsenior14
     
    .

    User deleted


    Abbiamo provato anche con una petizione su Change.org, ho protestato con mp, ma non gliene frega niente
     
    Top
    .
16 replies since 12/1/2013, 21:04   221 views
  Share  
.