vorrei un aiuto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Garruk-91
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti!! qualcuno può darmi una lista di pokèmon per fare un team per le lotte in doppio?..e come leader vorrei metagross..grazie mille in anticipo! ^_^ ^_^
     
    Top
    .
  2. ~Darky™
     
    .

    User deleted


    Bè non si puo' fare una lista xchè direi che i pkmn che si possono usare nelle lotte in doppio sono tutti, solo che magari hanno meccanismi e strategie diverse, devi scieglierle tu.
     
    Top
    .
  3. giammyperior994
     
    .

    User deleted


    Darky ha ragione,nn esistono pkmn da adoperare sl in doppio o sl in singolo...
    xò un metagross lo vedrei bn in un trickroom team;in piu lo farei affiancare da pkmn cn sabbiafiume (tyra o hippowdon),dato che il suo tipo gli impedisce di subir offesa dalla sand
    ti ricordo che cn la tempesta i pkmn terra accio e roccia nn subiscono danni;in piu la sand permette ai tipi roccia di innalzare la loro def.sp del 50%
    eccoti un'esempio di strategia in doppio;ma ne esistono molte e molte altre:
    -usare esplosione/autodistruz,ke è di tipo normale, ed essere affiancati da un pkmn ombra ke nn ne subirà l'effetto
    -usare bullo/adulaz su di un pkmn ke ha cm strum una baccaky e successivamente unare sempre sullo stesso psicamisù così da incrementare le proprie statistike (è rischioso ma funziona)
    ...spero di esserti stato utile^^
     
    Top
    .
  4. lorisaur
     
    .

    User deleted


    Io vedrei bene metagross "accompagnato" da cresselia, che può usare distortozona o bullo... anche io uso metagross ed è uno dei miei pokemon preferiti.
    come strum. gli do ' assorbisfera la quale lo rende davvero potente. un buon partner puo essere anche un salamence che puo' sterminare alcuni avversari di metagross, ad esempio ninetales, volcarona, chandelure, ecc. ma anche metagross può sconfiggere pokemon come terrakion, latios, abomasnow ocresselia usando meteorpugno e affini. anche thundurus(non therian forme) va bene, perche può bloccare attacchi indesiderati con provocazione, rallentare volcarona e simili con tuononda mentre metagross si protegge, per poi usare frana e fare danni...
    comunque hai chiesto una lista di pokemon e io ti do' questi candidati: hydreigon, thundurus,tornadus(con ventoincoda e nessuno therian) salamence, kingdra con politoed(piovischio e nuotovelox) cresselia, rotomw, garchomp con tyranitar (quando metagross è ko) e hitmontop (con intimidate se dai assorbisfera a metagross altrimenti con tecnico a dai assorbisfera a hitmontop)
    ma ricorda: un team puo' essere piu o meno forte, ma nessuna squadra è imbattibile, prima o poi ci sarà sempre qualcuno che ti batterà(vale per tutti)
     
    Top
    .
3 replies since 4/1/2013, 21:16   92 views
  Share  
.