2012 VGCS Winter Battle

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Bimbosp

    Group
    Member
    Posts
    9,780
    Location
    Gallarate (VA)

    Status
    Offline
    http://pglhelp.pokemon.com/it/gbu/winter_battle_2012/

    A questo giro, ci sarà la divisione Junior/Senior/Master (quindi ci saranno meno bambini con in-game team, direi, e forse magari anche meno bambinetti quitters).
    Inoltre, la top 128 avrà dei punti/bye per i nazionali vgc13!
    E a tutti i partecipanti verrà data una baccacrela.

    Io mi sono iscritto con più o meno lo stesso team di sempre, che ancora non ho avuto testa di pensare ad un buon team vgc13, voi che fate?
     
    Top
    .
  2. Ombra.
     
    .

    User deleted


    Io (master) e Jenny (junior) contiamo di esserci.
    Mi ero dimenticato che era in partenza, grazie 10000 del promemoria ed in bocca al lupo!
    Ho una nuova squadra che penso userò.

    A quanto vedo la divisione è master da una parte e senior+junior dall'altra. Peccato per Jenny che si troverà ad affrontare dei senior.
     
    Top
    .
  3. matty85
     
    .

    User deleted


    Mi iscriverò, anche se purtroppo i bye per i regionali andranno solo ai giocatori americani, visto che da noi non è stato ancora annunciato alcun tipo di evento...ci accontenteremo dei championship points

    CITAZIONE (Ombra. @ 6/12/2012, 12:01) 
    A quanto vedo la divisione è master da una parte e senior+junior dall'altra. Peccato per Jenny che si troverà ad affrontare dei senior.

    Tanto li dovrà affrontare durante tutti gli eventi della stagione, perchè quest'anno rientra in quella categoria...anzi, il fatto che abbiano unificato junior e senior per lei è un vantaggio
     
    Top
    .
  4. ‡ M e a n ‡
     
    .

    User deleted


    Mi iscrivo volentieri, forse (anzi sicuramente) non avrò tempo e motivazione per giocare abbastanza da piazzarmi tra i primissimi, vedrò lo stesso di vincere quelle "poche" che farò e un top 125 mi sembra molto fattibile ( quit rate permettendo ovvio)



    @Mirko: davvero credi che a quittare siano i bambini?

     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Group
    Utente
    Posts
    2,947

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (matty85 @ 6/12/2012, 13:32) 
    CITAZIONE (Ombra. @ 6/12/2012, 12:01) 
    A quanto vedo la divisione è master da una parte e senior+junior dall'altra. Peccato per Jenny che si troverà ad affrontare dei senior.

    Tanto li dovrà affrontare durante tutti gli eventi della stagione, perchè quest'anno rientra in quella categoria...anzi, il fatto che abbiano unificato junior e senior per lei è un vantaggio

    Quindi ci potrebbe essere un; Niko vs Jenny? I più grandi talenti del VGC Italiano :clap: Vi prego salvate la battle e pubblicatela!
     
    Top
    .
  6. VGCsenior14
     
    .

    User deleted


    mi pare ovvio che mi iscrivo, ma più tardi perchè sono sul 3ds.
    spero di non finire contro nico o jenny. in bocca al lupo
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Bimbosp

    Group
    Member
    Posts
    9,780
    Location
    Gallarate (VA)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (‡ M e a n ‡ @ 6/12/2012, 13:39) 
    @Mirko: davvero credi che a quittare siano i bambini?

    Una persona adulta non quitta. È un gesto estremamente infantile, anche se effettivamente non correlato all'età anagrafica, quanto alla maturità dell'individuo.
     
    Top
    .
  8. Robygold
     
    .

    User deleted


    Finalmente uno stimolo prenazionale... sarò della partita ;)! Certo mi piacerebbe sapere qualcosa di più su questi championship points ma vabbè, vanno prima conquistati :D. Vedrete che i ragequitters saranno anche più di prima...
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Group
    Hydro Founders
    Posts
    4,987
    Location
    Isola Cannella

    Status
    Anonymous
    Ovviamente ci sarò anche io :)
     
    Top
    .
  10. ‡ M e a n ‡
     
    .

    User deleted


    La mezzanotte del limite è quella di oggi no? (ora europea intendo)
     
    Top
    .
  11. Robygold
     
    .

    User deleted


    Sì, puoi già iscriverti :)!
     
    Top
    .
  12. VGCsenior14
     
    .

    User deleted


    iscritto. ovviamente sono nella senior
     
    Top
    .
  13. Hogan™
     
    .

    User deleted


    iscritto =)
     
    Top
    .
  14. ItalianPkmnTrainer
     
    .

    User deleted


    Sarò felice di raschiare i nostri cervelli esplosi dopo questa ennesima maratona infernale
     
    Top
    .
  15. ‡ M e a n ‡
     
    .

    User deleted


    Già Bruno ben detto, infatti questa volta non penso giocherò per vincere.. allo scorso af superai i 2000, ma qua si rischia la salute, penso che se rifacessi una cosa del genere potrei anche rimanerci :bang:
     
    Top
    .
44 replies since 6/12/2012, 11:12   621 views
  Share  
.