Team pokemon VGC 2013

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. VGCsenior14
     
    .

    User deleted


    Team VGC 2013

    Parto col dire che questo non è il team che userò ai nazionali perchè quello lo creerò in collaborazione con una persona, probabilmente lo porterò invece al pokemon camp di Napoli. inoltre se volete consultare le moooolto probabili regole 2013 ve le linko: Regole
    Ora veniamo ai pokemon che vengono a formare questo team:
    gif gif gif 645-therian gif gif

    Diciamo che ho preso spunto da Nuovo team VGC 2012 modificandone alcuni pokemon, quindi la strategia e più o meno la stessa con l'aggiunta dello spaccatutto Landorus-T che con prepotenza darà sicuramente fastidio.


    gif@Baccaciofo
    Natura Timida
    Abilità Burla
    Evs: 4HP 252 ATKSP 252 Spd
    Provocazione
    Fulmine
    Tuononda
    Introforza(Ghiaccio)
    Ottimo leader che di solito associo con Hitmontop. Con l'abilità sappiamo bene che cosa fa e poi una Stab e l'introforza secondo me giocata con lui anche più della volante.

    gif@Bijoulotta
    Natura
    Abilità Prepotenza
    Evs: 252 HP 252 ATK 4 Spd
    Bruciapelo
    Pugnorapido
    Zuffa
    Bodyguard
    Un pokemon molto interessante dal punto di vista di moveset e Evs spread che si possono adottare. Bruciapelo e Zuffa sono mosse che si associano a lui in questo e nel vecchio metagame. Pugnorapido lo preferisco a pugnoscarica perchè è in più anche Stabbata e in questo modo Tyranitar non riderà più, come mi disse Mean. Bodyguard l'ho messa per la grande presenza di pokemon con terremoto, frana e fanghiglia.

    gif@Bijoudrago
    Natura Timida
    Abilità Levitazione
    Evs: 4 HP 252 ATKSP 252 Spd
    Dragobolide
    Neropulsar
    Protezione
    Fuocobomba
    Questa Hydra a tre teste la preferisco a Garchomp per un motivo: in uno scontro diretto vincerebbe lui. Eh si perchè dragartigli porta questo poke a rosso e poi con dragobolide lo manda ko. Le prime tre sono quasi d'obbligo, l'ultima invece l'ho scelta tra lanciafiamme e ventoincoda, e, avendole testate tutte e tre, mi sono trovato meglio con fuocobomba.

    645-therian@Baccamoja
    Natura (+ATK - ATKSP)
    Abilità Prepotenza
    Evs:4 HP 252 ATK 252 ATKSP
    Terremoto
    Frana
    Retromarcia
    Protezione
    Eccolo. Lui è la star del team. Con un attacco spaventa persino me potrebbe mandare ko un pokemon avversario in veramente poco tempo. Tutte mosse obbligatorie, e con la terza mi diverto a scambiarlo con Hitmontop e diminuire ulteriormente l'attacco. Non penso ci sia altro da dire su di lui.

    gif@Baccaprugna
    Natura
    Abilità Corpochiaro
    Evs 252 ATK 4 DEFSP 252 SPD
    Meteorpugno
    Pugnoscarica
    Terremoto
    Gelopugno
    Questo pokemon lo uso fin dai remoti tempi di smeraldo e non mi ha mai tradito. Gelopugno Ho sempre pensato che tutti la mettessero a questo poke, ma mi sono accorto del contrario quando contro vari Latios, Hydreigon e Garchomp coglievo di sorpresa l'avversario. Il resto lo aiuta a spaccare tutto.

    gif@Focalnastro
    Natura (+ATK - ATKSP)
    Abilità Sabbiafiume
    Evs 52HP 252 ATK 200Spd
    Terremoto
    Frana
    Sgranocchio
    Protezione
    Non ho molto da dire su di lui perchè non ho avuto molto l'occasione di usarlo. L'unica cosa che dicop è che ha un attacco spaventoso, ma poi mette anche la sand che avvantaggia Metagross e Landorus. Lui è l'uinco che vorrei cambiare, ma non saprei con chi.

    Adesso vi faccio una domanda: mi aiutereste a migliorarlo?
    PS Ad alcuni mancano le nature perchè non avevo il ds a portata di mano e non le ricordavo.
     
    Top
    .
  2. ~Darky™
     
    .

    User deleted


    secondo mè questo team è fortissimoo

    però dove si trova baccaciofo??
     
    Top
    .
  3. lorisaur
     
    .

    User deleted


    la tiene swellow al 5 percento io l'ho trovata al 1 colpo LOL. nn la stavo neanche cercando!!
     
    Top
    .
  4. lorisaur
     
    .

    User deleted


    senior 14 tu la usi l' RNG vero? ed è DAVVERO così difficile?
     
    Top
    .
  5. VGCsenior14
     
    .

    User deleted


    RNG? Di che parli. Nono, lo so, esiste pokecheck, se non si trovano i pokemon li modifico col pokegen
     
    Top
    .
  6. lorisaur
     
    .

    User deleted


    mi hanno detto che tutti i gicatori forti usavano l' rng... 1 volta me la sono fatta spiegare da matty (gini) ma non ci ho capito niente
     
    Top
    .
5 replies since 17/11/2012, 20:50   662 views
  Share  
.