Consideration

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. BowWave
     
    .

    User deleted


    Probabilmente non è il luogo adatto,ma scrivo lo stesso.Come ho già scritto su doomdesire mi dispiace molto vedere dei forum con potenziale quasi deserti,qui dovrebbe esserci vita,consultazione di vario genere,scambi,lotte e tutoraggio,considerando anche che la maggior parte di voi sono dei batter di alto livello.Probabilmente sembrerà la proposta dell'ultimo arrivato,ma perché non si organizza qualcosa per risvegliare le latenti sorti del forum? Mi proporrei io stesso in prima linea.
     
    Top
    .
  2. Robygold
     
    .

    User deleted


    Dici il vero e sono completamente d'accordo con te. :rolleyes:
     
    Top
    .
  3. BowWave
     
    .

    User deleted


    Beh,sono del parere che si può sempre fare qualcosa per attirare gente che allo stesso tempo tenga lontani quelli di cui il forum non ha bisogno!!:)
     
    Top
    .
  4. VGCsenior14
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BowWave @ 7/11/2012, 11:08) 
    Probabilmente non è il luogo adatto

    esatto. c'è la sezione consigli per questo
     
    Top
    .
  5. BowWave
     
    .

    User deleted


    Non mi fa postare la!!:(
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Group
    Utente
    Posts
    2,947

    Status
    Anonymous
    Se noi nn scriviamo tutti i giorni qui nn vuol dire che il forum è deserto xD . Inoltre x i lavori di DD si inizierà a fine all in, come detto da qualche parte.
     
    Top
    .
  7. ~MuzaaK
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Cry_A7X @ 7/11/2012, 14:51) 
    Se noi nn scriviamo tutti i giorni qui nn vuol dire che il forum è deserto xD . Inoltre x i lavori di DD si inizierà a fine all in, come detto da qualche parte.

    Bah in effetti questo forum non mi sembra neanche tanto deserto Oo però tenere avanti un forum come il DD non mi sembra facile.
     
    Top
    .
  8. VGCsenior14
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Cry_A7X @ 7/11/2012, 14:51) 
    Se noi nn scriviamo tutti i giorni qui nn vuol dire che il forum è deserto xD . Inoltre x i lavori di DD si inizierà a fine all in, come detto da qualche parte.

    nella board. cmq q8
     
    Top
    .
  9. BowWave
     
    .

    User deleted


    Infatti non era una critica,semmai una considerazione!Non intendevo denigrare il forum,semmai cercare un modo per rilanciarlo.:))
     
    Top
    .
8 replies since 7/11/2012, 11:08   84 views
  Share  
.