Topic regalo per Chase !!

Spara qua le tue cazzate cosi da non intasare la tag, grazie

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Group
    Hydro Founders
    Posts
    4,987
    Location
    Isola Cannella

    Status
    Anonymous
    Ecco qua un angolino di Team Darkness per il nostro baldo giovane, vai buttati via , è tutto tuo, cosi poi non dici che chiudo i topic "scomodi" :o:
     
    Top
    .
  2. Chase n_n
     
    .

    User deleted


    Ti abbiamo dimostrato che in 3 persone (forse addirittura 2 se facciamo Carlo + Joe?) abbiamo lo stesso numero di primi posti che avete voi in hall of fame, non so vuoi contare anche i secondi e i terzi posti? (NP, non c'è confronto nemmeno lì) Mi spieghi una volta per tutte come stracazzo puoi affermare che siete il team più titolato d'italia? Cristo, sai essere oggettivo? Ti abbiamo sbattuto nero su bianco i primi posti a confronto, se vuoi lo facciamo anche coi secondi e i terzi. Neghi l'evidenza?

    Rispondimi alla domanda qui sopra e a quella che ti faccio da un po' (Visto che dici che sul TD Forum è impossibile venire a discutere senza essere presi a insulti, gentilmente, mi linki dove ci avresti provato?)
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Group
    Hydro Founders
    Posts
    4,987
    Location
    Isola Cannella

    Status
    Anonymous
    Vabeh del resto capisco che nella tua testolina un porytrophy vale quanto un VGC quindi, beh come darti torto, sisi ok hai ragione, siete voi il Team più titolato senza ombra di dubbio, imbattuti per molti anni e valorosi in VGC, hai ragione. Vuoi continuare a litigare come un bambino di 3 anni su chi ha vinto più di chi oppure posso andare?
    :troll:
     
    Top
    .
  4. Chase n_n
     
    .

    User deleted


    Quindi manco hai letto il mio post di ieri sul topic che hai chiuso? Quello in cui dicevo che per quanto il nazionale possa essere prestigioso (non così tanto poi lol, se mi dici il mondiale ok) una vittoria è UNA vittoria (Esempio, cosa ha il nazionale VGC in meno del Nazionale RSE o del Nazionale DP, sentiamo.) non 12424mila vittorie, quindi, ancora una volta, che cazzo stai dicendo. Chi cazzo ha mai detto di essere valorosi in VGC? Ancora tiri fuori il discorso dell'imbattibilità? A bello, grazie al cazzo? Quando l'Oropo vi sfidava cosa rispondevate? Mi rinfreschi la memoria? Quante Team War avete fatto esattamente? Pff dai. Hai gli argomenti di un bambino di 5 anni. Inoltre non mi hai ancora risposto alla domanda.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Group
    Hydro Founders
    Posts
    4,987
    Location
    Isola Cannella

    Status
    Anonymous
    Quindi una vittoria al trofeo Tim vale di più di un secondo posto al Mondiale per Club secondo te !!!
    "Una vittoria è una vittoria..." giusto?

    No ma continua eh, mi interessa, voglio sentire altre teologie contorte costruite ad arte per far credere che casualmente quello che si vince noi non vale una sega...
     
    Top
    .
  6. Chase n_n
     
    .

    User deleted


    PER DIO NON STO DICENDO CHE NON VALE UNA SEGA.
    Sto dicendo che non puoi dire che avete vinto più di noi che abbiamo decine di vittorie ai PoryTrophy, Royal Game, Judgement Cup, Master's Series and so on, solo perchè hai vinto un nazionale o perchè avete fatto top8 al mondiale.
    Per la quinta volta, aspetto la risposta alla domanda.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Group
    Hydro Founders
    Posts
    4,987
    Location
    Isola Cannella

    Status
    Anonymous
    Si lo so che ne avete vinte più di noi, noi non ci iscriviamo nemmeno vedrai...bella gara!
    Comunque non hai detto che non valgono una sega "per dio" ... però dici che valgono "meno" o comunque "uguale" ...
    Quindi correggo l'equazione di Chase:

    Vittoria al Trofeo Tim >/= Partecipazione con top 8 al Mondiale per Club



    Ora è corretta? Oh mi sto basando sui tuoi post eh...
     
    Top
    .
  8. Chase n_n
     
    .

    User deleted


    Stai malissimo.

    Non tirare fuori la questione "noi non ci iscriviamo" perchè:

    - Prima di tutto è una stronzata. Io nella Champions League vedo un Firegohan che ha perso contro Carlo in finale, e lì c'eravate tutti. Io ad ogni nazionale vi ho sempre visti tutti, o comunque quasi. Tu stesso hai partecipato a vari Royal Game, Hogan e Sunlight ci sono quasi sempre. Alle Judgement Cup effettivamente non vi si vede molto, vuoi dirmi tu il perchè?

    - Se non vi iscrivete sono cazzi vostri? Non c'è nessuno ad impedirvelo.

    Ora ti faccio io un esempio, senza usare trofei ridicoli come quello TIM, per te è più titolata una squadra che ha vinto 25 scudetti (o 25 campionati del proprio paese) o una che ha vinto una champions league?

    Sarò impossibilitato a rispondere fino a stasera quindi a più tardi, e mi raccomando non stare troppo al pc, sennò cosa dici poi all'IAIC???
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Group
    Hydro Founders
    Posts
    4,987
    Location
    Isola Cannella

    Status
    Anonymous
    Boia vai a pescare le cose del 2009 per cercare di averla vinta, favoloso!
    Per quanto riguarda il tuo esempio, voi sareste nell'esempio i vincitori dei 25 scudetti?
    No scusa ma allora l'all in 2010 non conta nulla...cioè voi siete a 25 scudetti e noi a 0 chiaramente vero?
    Si può dire che voi siete a 25 scudetti, noi a 15 ma a champions siamo quantomeno 3-0 , beh se la metti cosi preferisco di gran lunga la nostra situazione.

    Comunque io la chiudo qua, prima che tu dica che lo faccio perchè è una discussione "scomoda" , ti dico che lo faccio per maturità, non è mia intenzione litigare con i bimbi per la merenda e non lo farò con te per chi ha più titoli !!!
    Scrivi pure ma io non ti rispondo bye bye


    Un saluto dal Team più titolato d'Italia

    :nbad:
     
    Top
    .
  10. BraindeadPrimeape
     
    .

    User deleted


    Non capisco che gusto ci provate a attaccarvi di continuo.
     
    Top
    .
  11. Reetox
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BraindeadPrimeape @ 17/10/2012, 13:30) 
    Non capisco che gusto ci provate a attaccarvi di continuo.

     
    Top
    .
  12. Destiny™
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Reetox @ 17/10/2012, 15:21) 
    CITAZIONE (BraindeadPrimeape @ 17/10/2012, 13:30) 
    Non capisco che gusto ci provate a attaccarvi di continuo.

     
    Top
    .
  13. Reetox
     
    .

    User deleted


    Io dico che siamo 2 team rispettabilissimi,in assoluto i migliori in italia. Ma soprattutto siamo italiani,la rivalità e la competizione va bene,ma quella sana,non quando sfocia in ripicche e frecciatine per ogni stronzata che si fa/si dice. E' davvero ridicolo vedere sempre flammare le persone per delle cose del genere. Solo questo,bella
     
    Top
    .
  14. VGCsenior14
     
    .

    User deleted


    per fare un esempio anche adeguato in campo di pokemon: ash e gary oak. quella è una rivalità sana, all'infuori delle lotte sono ottimi amici quei due. perchè non lo fate anche voi? (dico voi perchè io non sto in nessun team)
     
    Top
    .
  15. Chase n_n
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-alexis- @ 17/10/2012, 12:33) 
    Boia vai a pescare le cose del 2009 per cercare di averla vinta, favoloso!

    ??? lol

    CITAZIONE (-alexis- @ 17/10/2012, 12:33) 
    Per quanto riguarda il tuo esempio, voi sareste nell'esempio i vincitori dei 25 scudetti?
    No scusa ma allora l'all in 2010 non conta nulla...cioè voi siete a 25 scudetti e noi a 0 chiaramente vero? Si può dire che voi siete a 25 scudetti, noi a 15 ma a champions siamo quantomeno 3-0 , beh se la metti cosi preferisco di gran lunga la nostra situazione.

    Ma allora l'all in del 2011 non conta nulla? Che dici lasciamo stare quel campo che siamo 1 pari? (Oppure usiamo questo per spareggio?) E voi non siete a 0, CHIARAMENTE, era un esempio estremizzato. Volete i numeri esatti? Voi avete una quarantina di primi posti, noi..boh non li ho contati tutti ma se in 3 ne facciamo una quarantina direi....sui 150? Bla bla bla siamo tantissimi ok e quindi? Apparte che non sono stati vinti tutti ieri e oggi, e in quantità maggiore più o meno dalle stesse persone, cosa c'entra se siamo di più? Ma poi 3-0 in champions....? Parli come se il mondiale lo aveste vinto, non giocato, di vittorie importanti al VGC potete vantare solo la tua al nazionale, gli altri sono risultati prestigiosi (ce la fai a capire che non li sto denigrando?) ma non sono vittorie. Stop.

    CITAZIONE (-alexis- @ 17/10/2012, 12:33) 
    Comunque io la chiudo qua, prima che tu dica che lo faccio perchè è una discussione "scomoda" , ti dico che lo faccio per maturità, non è mia intenzione litigare con i bimbi per la merenda e non lo farò con te per chi ha più titoli !!!
    Scrivi pure ma io non ti rispondo bye bye

    Quando distribuivano la maturità eri in fila per ricevere l'arroganza?


    CITAZIONE (-alexis- @ 17/10/2012, 12:33) 
    Un saluto dal Team più titolato d'Italia

    Se lo dici tu ¯\_(ツ)_/¯


    CITAZIONE (Reetox @ 17/10/2012, 16:05) 
    Io dico che siamo 2 team rispettabilissimi,in assoluto i migliori in italia. Ma soprattutto siamo italiani,la rivalità e la competizione va bene,ma quella sana,non quando sfocia in ripicche e frecciatine per ogni stronzata che si fa/si dice. E' davvero ridicolo vedere sempre flammare le persone per delle cose del genere. Solo questo,bella

    Penso che una rivalità sana senza litigi, ripicche, frecciatine e quant'altro sia possibile solo quando entrambe le parti ritengano l'altra quantomeno allo stesso livello (cosa che manca totalmente al tuo leader nonostante la cosa sia oggettiva) quando nessuna delle due si arroghi titoli, fral'altro falsi, a caso (ops...) e quando le due parti siano disposti a risolvere sul campo quest'ultima (grazie caro iaic, avevo perso il conto di tutte le volte che vi abbiamo proposto una team war). Volete un esempio? Team Darkness e Team Raiden, seppur rivali da tempo, sono sempre rimasti in ottimi rapporti, senza scaramucce di alcun tipo (apparte un paio di episodi in questi quasi 4 anni). ;)
     
    Top
    .
23 replies since 17/10/2012, 10:59   506 views
  Share  
.