RENZOMETAL MSN

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Diablo™
     
    .

    User deleted


    Oggi, precisamente alle 8.50 circa mi contatta su MSN Renzometal (non so se è lui veramente o un fake che è entrato con il suo contatto, penso la seconda opzione) chiedendomi il mio numero di cellulare il quale doveva inviarmi un codice, io bo nella confusione gli do il mio numero MA FORTUNATAMENTE sbaglio a scriverlo e intanto lui mi scrive "hai i soldi nel telefono?" e "quanti ne hai?", io quindi penso che sia subito un fake che vuole i soldi e gli dico per conferma di mandarmi un mp al mio profilo su forumcommunity e lui non si fa più vivo.
    Poi scorro la conversazione e trovo scritto sopra:
    È possibile che l'operatore di telefonia mobile addebiti al destinatario il costo dei messaggi ricevuti. Potrebbero essere applicate le tariffe relative a messaggi e dati.

    Ho anche le prove dato che ho salvato la conversazione:
    RENZO DE FRANCESCO scrive
    Ciao
    Diablo Shad scrive
    ciao
    RENZO DE FRANCESCO scrive
    Puoi farmi un favore?
    Diablo Shad scrive
    si certo
    RENZO DE FRANCESCO scrive
    Puoi darmi numero di cell
    Cosi ti invio un mess e mi dici il codice del mess?
    Diablo Shad scrive
    allora io ti dovrei dare il mio numero così te mi invii cosa?
    RENZO DE FRANCESCO scrive
    Ti invio un messaggio con un codice e te mi devi dire il codice
    Pls
    Diablo Shad scrive
    okkk
    sono wind
    3312252522
    RENZO DE FRANCESCO scrive
    K ai soldi sul cell?
    Diablo Shad scrive
    ja
    RENZO DE FRANCESCO scrive
    Quanto?
    Diablo Shad scrive
    proprio l'altro ieri mi è scaduta la promozione dei msg gratis -__-
    :P
    sgamed
    vedi che lo so
    che mi vuoi rubare
    i soldi dal cell
    quindi
    per confermare mandami un mp
    con il profilo di renzometal
    :P
    poi ti ho dato pure un fake numero
    SGAMATO
    :P

    Quindi adesso concludo dicendo di non dare il proprio numero di cellulare a queste persone o almeno fatevi dare conferma facendovi mpzzare o facendolo venire su PO e chiedo spiegazioni da Renzometal per sapere se è effettivamente entrato con il suo account MSN, grazie.
    Diablo.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Group
    Hydro Founders
    Posts
    4,987
    Location
    Isola Cannella

    Status
    Anonymous
    Direi che non c'è nemmeno da chiederlo...sarà un virus al 200% !!! -.-
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Group
    Utente
    Posts
    2,947

    Status
    Anonymous
    Dio boia.....nn ci voleva, anche a me ha fatto lo stesso, ma sta volta io gli ho dato il mio numero di cell e mi ha scritto di passarli il pin che mi arriva come mess...ma porca troia nn ci voleva per nulla e mo k kaxxo ho fatto??? E' un virus o semplicemente mi ha fregato i soldi, oppure k kaxxo ne so...

    Nei mess k mi son arrivati c'è scritto L'acquisto è stato completato con successo...addebito 5€. Quindi se fo na ricarica x il cell si mangia 5 euro..
     
    Top
    .
  4. Diablo™
     
    .

    User deleted


    ecco cazzo :/
    perfortuna ho sbagliato a scrivere il numero, PERFORTUNA fuuu
    @alexis: più cche altro per far sapere a tutti di sta bufala ho fatto questo topic e per avvisare renzometal
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Group
    Utente
    Posts
    2,947

    Status
    Anonymous
    Managgia...spero k nn faccia altro con il mio numero. Quindi renzì stai attento!!
    E vedi de rimborsarmi i soRdi!!! :angry: skè xd


    Ma poi cacolo si capiva k nn era renzo...lui nn scrive così fp madonna come ho fatto a nn accorgermene FUUUU...vabhe tanto quello che ha voluto fare il cracker l'ha fatto...
     
    Top
    .
  6. Diablo™
     
    .

    User deleted


    che poi sopra la conversazione c'è scritto:

    È possibile che l'operatore di telefonia mobile addebiti al destinatario il costo dei messaggi ricevuti. Potrebbero essere applicate le tariffe relative a messaggi e dati.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Group
    Utente
    Posts
    2,947

    Status
    Anonymous
    Eh ma era tardi la sera, nn me ne sono accorto e poi ki se lo aspettva sinceramente...cmq dal mess k mi è arrivato c'èra il sito su cui ha comprato, cmq penso k deve sapere per forza il denaro nel cell per far ste cose visto k mi ha chiesto quanto avevo io ho detto 5 euro e infatti 5 euro mi son stati presi..bho, pazienza.
     
    Top
    .
  8. Diablo™
     
    .

    User deleted


    è successo anche a deapryl, mi ha inviato la conversazione:
    http://pastebin.com/xY1bYtR7
     
    Top
    .
  9. VGC senior 14
     
    .

    User deleted


    è chiaro che siete davanti ad un hacker
     
    Top
    .
  10. renzo@metal
     
    .

    User deleted


    Ragazzi ho lasciato un messaggio su msn per avvisare che chiunque abbia fatto queta cosa non sono stato io. A quanto pare a molte persone e' successa la stessa cosa . Sinceramente non penso sia un virus ma credo sia qualcuno che e' riuscito a entrare in un modo o nell'altro col mio contatto, spero solo che ora finisca avendo lasciato questo messaggio.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Group
    Utente
    Posts
    2,947

    Status
    Anonymous
    Cambia pass a tutto, msn, qui, cambia la pass a tutti i tuoi account x maggior sicurezza!!
     
    Top
    .
  12. renzo@metal
     
    .

    User deleted


    Fatto ovviamente
     
    Top
    .
  13. VGC senior 14
     
    .

    User deleted


    con maiuscole, minuscole, lettere accentate, simboli, numeri e parole senza senso?
     
    Top
    .
  14. _Green_
     
    .

    User deleted


    perdono se ripesco questa vecchia discussione ma scrivo, per dirvi che adesso mi sta succendo la cosa descritta da diablol nel primo post, ossia che mi contatta e scrive quelle cose :'(

    Edited by _Green_ - 9/12/2012, 11:07
     
    Top
    .
  15. Diablo™
     
    .

    User deleted


    mi ha ricontattato
    lulz
     
    Top
    .
18 replies since 11/9/2012, 08:05   338 views
  Share  
.