vgc 2013 formato

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ‡ M e a n ‡
     
    .

    User deleted


    ok, uno dei buoni propositi comuni a parte dei battler italiani dopo il mediocre esito del nazionali di quest'anno è stato quello di rimboccarsi le maniche e di cominciare da subito a prepararsi per i campionati dell'anno seguente...proposito che è stato purtroppo abbandonato da molti.
    Questo topic si prefigge di raccogliere le vostre idee ed opinioni su quello che potrebbe essere il formato dell' anno prossimo.

    L'idea ad oggi più accreditata è stata quella di un vgc 2010 arricchito, ma alla luce del recente annuncio della Beginning Cup, ho pensato "in effetti fin ora le gare organizzate dalla nintendo hanno seguito il formato del corrente campionato" ciò significa poco...tuttavia, preso dalla curiosità sono andato a vedere il pokedex di Nuova in B/W2 e ora ne sono quasi certo.. il prossimo campionato non sara un vgc 2010 arricchito, bensì un vgc 2011 arricchito!
    Cosa me lo fa credere? I nuovi pokemon che sono stati introdotti come tyranitar, ninetales per mettere le rispettive weather e gliscor, excadrill o tangrowth per abusarne (questi sono soltanto alcuni esempi).
    Provate a guardare il nuovo pokedex e a pensare se con i nuovi arrivati il mg sarebbe simile a quello dell'anno passato...io credo proprio di no.

    Bè,cosa ne pensate?
     
    Top
    .
  2. VGC senior 14
     
    .

    User deleted


    purtroppo il caso è la parte oscura della matematica. nessuno può calcolare con esattezza cosa verrà scelto. puoi solo fare delle ipotesi e calcolare con quanta probabilità possano scegliere un meta. mi spiego meglio per chi non capisce, in effetti non sono statomolto chiaro. allora: non puoi sapere quali regole stabiliranno finchè non daranno l'ufficializzazione. puoi solo pensare che probabilmente sceglieranno un set di regole. io sono del parere che possono scegliere qualsiasi tipo di regole
     
    Top
    .
  3. ‡ M e a n ‡
     
    .

    User deleted


    Certo, le mie sono solo supposizioni, ma credo che quei pokemon non siano messi lì a caso, e la beginning cup ne è la prova lampent!
     
    Top
    .
  4. VGC senior 14
     
    .

    User deleted


    a proposito, ma cos'è la beginning cup?
     
    Top
    .
  5. ‡ M e a n ‡
     
    .

    User deleted


    è naturale che tu non sappia di cosa parlo se non sai cos'è.. ^_^

    ecco qua http://pokemonmillennium.progaming.it/foru...ola-di-manaphy/
     
    Top
    .
  6. VGC senior 14
     
    .

    User deleted


    oh, scusami. beh se le cose stanno così credo anch'io che le regole saranno quelle, però è meglio aspettare che escano anche in europa prima di fare squadre, solo per avere la certezza assoluta
     
    Top
    .
  7. ItalianPkmnTrainer
     
    .

    User deleted


    Mean ma per BW2 Unova pokedex si intende solo i pokèmon di unima oppure tutto ciò che hai nel pokèdex regionale cioè ad esempio anche mareep che è possibile trovare da subito? se è così al 100% il prossimo vgc sarà questo contando che hanno voluto fare un sequel di bw ci sarà un sequel del vgc2011 ;)
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Group
    Hydro Founders
    Posts
    4,987
    Location
    Isola Cannella

    Status
    Anonymous
    Finquando non si sapranno le regole ufficiali possiamo soltanto fare delle supposizioni...mi auguro che si usino gli Uber, ma mi va bene qualsiasi cosa!
     
    Top
    .
  9. ‡ M e a n ‡
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Mean ma per BW2 Unova pokedex si intende solo i pokèmon di unima oppure tutto ciò che hai nel pokèdex regionale cioè ad esempio anche mareep che è possibile trovare da subito? se è così al 100% il prossimo vgc sarà questo contando che hanno voluto fare un sequel di bw ci sarà un sequel del vgc2011

    Proprio quello, mareep, eevolutions e tyanitar &co compresi, è proprio quello che me lo fa credere

    CITAZIONE
    ...mi auguro che si usino gli Uber

    Scusa per curiosità... ma tu come ti fai il team?
    perchè ubers con l'rng o con il breed (brr) vuol dire rifarsi una montagna di avventura..


    av-9065807

    Alexis..ma non ti veniva un po l'istinto di stroncare la sua vita durante la finale di Roma?
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Group
    Hydro Founders
    Posts
    4,987
    Location
    Isola Cannella

    Status
    Anonymous
    Dov'è il problema se ci son gli uber?
     
    Top
    .
  11. ‡ M e a n ‡
     
    .

    User deleted


    se io ho per esempio un platino finito e mi dovesse servire un giratina, non mi resterebbe che rifare il gioco da capo (o sbaglio?) mentre i pokemon non stazionari sono piú accessibili... oppure ti iscrivi a smogon xP
     
    Top
    .
  12. ItalianPkmnTrainer
     
    .

    User deleted


    ci sono distribuzioni gratuite per i giocatori del vgc nel forum di smogon , quindi trovare i leggendari non sarebbe un grosso problema. cmq ovvio è una supposizione, ma ne sono convintissimo che il nuovo formato sarà così
     
    Top
    .
  13. VGC senior 14
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ItalianPkmnTrainer @ 11/8/2012, 11:31) 
    ci sono distribuzioni gratuite per i giocatori del vgc nel forum di smogon , quindi trovare i leggendari non sarebbe un grosso problema. cmq ovvio è una supposizione, ma ne sono convintissimo che il nuovo formato sarà così

    ci sono distrubuzioni di pokemon leggendari rngati su smogon? allora mi iscrivo subito.
     
    Top
    .
  14. ItalianPkmnTrainer
     
    .

    User deleted


    sicuramente per l'anno prossimo se per il vgc si useranno i leggendari , sicuramente gente volenterosa lo metterà disponibili u.u
     
    Top
    .
  15. Robygold
     
    .

    User deleted


    Sì infatti, quello è davvero l'ultimo dei problemi, solitamente si è ben disposti a distribuire i propri pokemon per il VGC ;). In ogni caso il prossimo metagame m'incuriosisce non poco, uber o no la cosa si fa interessante...
     
    Top
    .
14 replies since 3/8/2012, 17:40   195 views
  Share  
.