One Piece Pirate Warriors

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Koby™
     
    .

    User deleted


    Raga non so voi ma io mi sono innamorato di questo gioco che uscirà in Europa il 20 settembre :D

    Video

    In spoiler vi metto la recensione! Ah questo gioco è solo per ps3 (:
    One Piece Pirate Warriors è sviluppato presso gli Omega-Force, gruppo interno di Tecmo/Koei che ha dato i natali alla saga hack n’ slash di Dynasty Warriors.

    Ci ritroveremo così ad affrontare le avventure di Rufy sotto una meccanica che verrà ripresa direttamente dalla saga di Dynasty Warriors, offrendo ampi livelli colmi di nemici pronti ad essere sconfitti dalle nostre combo fino al raggiungimento della boss fight.

    Per variare questa collaudata meccanica il team di sviluppo ha voluto aggiungere sequenze di platform condite da semplici quick time event, che sembrano fungere ottimamente come diversivo per ridurre la monotonia delle, comunque sempre apprezzate, meccaniche di gioco.

    Per quel che riguarda la trama, possiamo dire che il titolo partirà dai primi episodi dell’anime, vedendo pian piano la costruzione della ciurma, fino ad arrivare al Nuovo Mondo dove i nostri eroi dopo una separazione durata 2 anni si rincontreranno cresciuti e potenziati.

    Il gioco è mosso da un motore grafico che non sfigura per nulla davanti alla concorrenza offrendo, per quello che abbiamo potuto ammirare finora, ottimi dettagli sui personaggi principali e, come spesso accade nei giochi musou, nemici meno caratterizzati.

    Sull’ultimo numero di Weekly Jump, una nuova pubblicità di One Piece Kaizoku Musou ha rivelato altri personaggi che saranno giocabili nel titolo dedicato alla serie del maestro Oda.

    Con questi ultimi personaggi ora del tutto ufficializzati vanno ad aggiungersi agli altri 9 già via via presentati, per un totale al momento di 12 pirati.

    Proprio nell’immagine dedicata alla news vediamo Ace, Barba Bianca, Boa Hancock e Brook che potremo poi ritrovare nelle varie missioni di gioco.

    anche Franky e Robin saranno ufficialmente giocabili durante l’avventura del nostro folto gruppo di pirati.

    Oltre alla classica modalità storia, che ripercorrerà fedelmente l’anime, avremo modo di giocarne una specifica per ogni personaggio nella modalità “Log“.

    Inoltre sempre il magazine ricorda la modalità “What if” che ci farà visitare scenari originali creati in esclusiva per il titolo e non presenti nell’anime/manga.

    Jump ci rivela la presenza di Chopper e soprattutto un sistema di aiuti che ci permetterà, durante lo scontro, di chiamare in campo un’altro pirata della nostra ciurma.

     
    Top
    .
  2. VGC senior 14
     
    .

    User deleted


    secondo me è meglio il manga. il gioco migliore è sicuramente quello riguarda la saga di enies lobby, spettacolare almeno nel manga, non so se lo è anche il videogioco
     
    Top
    .
  3. Koby™
     
    .

    User deleted


    Che c'entra un paragone tra manga e gioco... ( poi questo rispecchia il manga... )
     
    Top
    .
2 replies since 27/7/2012, 01:11   20 views
  Share  
.