Mr Pokemon e la World Cup

Ma BW non era un metagame ingiocabile???

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Group
    Hydro Founders
    Posts
    4,987
    Location
    Isola Cannella

    Status
    Anonymous
    Volevo soltanto farvi sapere quante, troppe, persone invece di sostenere ad aiutare il Team in periodo di Mondiale si sono dilettate nello sparare merda alle mie spalle , uno in particolare ha deciso anche di candidarsi a Capitano, uno che non gioca Dppt e BW da un paio di anni, insomma viva la coerenza...a voi la parola, ecco dove arriva la sete di potere nel mondo dei pokemon che a me fa piuttosto sorridere.
    Buona lettura:

    Messaggio Privato di Mr.Pokemon a Haunter, admin di smogon:

    Ciao, forse non ti ricordi di me ma ci siamo visti qualche volta sul server di smogon. In realtà il mio vero nick è Mr.Pkmn/Don Pkmn.

    Mi è stato chiesto di contattarti per discutere a riguardo della SmogonWorldCup, visto che quest'anno per il team italiano c'è poco da fare. E' già la seconda volta che alexis viene eletto capitano. Quest'ultimo, ha scelto i giocatori del team in modo arbitrario, in base alle sue preferenze/amicizie.

    Io e molti altri bravi giocatori italiani siamo stufi di fare pessime figure a eventi di questa importanza solo perchè viene scelto un capitano conosciuto "per fama" che però è incapace di gestire questa situazione. Noi altri avevamo anche proposto un torneo qualificativo abbastanza rigoroso, ma siamo stati completamente ignorati.

    Il problema è che la scena competitiva italiana è divisa in due fazioni: PokemonBattle e Pokestudio/NetbattleForum. Nonostante la seconda abbia più esperienza in fatto di tornei internazionali, con la prima fazione non c'è alcun dialogo.

    Purtroppo, quest'anno, è andata. Ma vorremmo che alla prossima smogon world cup si facessero le cose per bene e quindi chiediamo che io (o chi al posto mio) possa essere capitano per il prossimo anno, senza renderne conto a gente come tano ed alexis che, sicuramente, rifiuterebbero a priori per orgoglio.
     
    Top
    .
  2. ItalianPkmnTrainer
     
    .

    User deleted


    parla di democrazia nello scegliere i membri del team e poi si sputtana chiedendo di essere lui il capitano per il prossimo anno. ma lol :/
     
    Top
    .
  3. Ombra.
     
    .

    User deleted


    Ahahahahahah...

    Beh, però è vero che tu scegli in base alle tue preferenze/amicizie ;)
    (infatti preferisci e sei amico, ricambiato, di giocatori validi e sportivi)


    Btw, il fatto stesso che tu abbia in mano un messaggio « privato » penso la dica lunga sulla considerazione che hanno del Mr. Tuttavia, una chance gliela darei, tipo un egual numero di giocatori in squadra per ciascuna fazione (che brutta cosa parlar di fazioni).

     
    Top
    .
  4. ItalianPkmnTrainer
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ombra. @ 18/7/2012, 12:28) 
    (che brutta cosa parlar di fazioni).

    e si! :/
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Group
    Hydro Founders
    Posts
    4,987
    Location
    Isola Cannella

    Status
    Anonymous
    Ma che la squadra di quest'anno aveva 2 TA e 6 TD più altri che si possono affiliare all'orpo team (Phetto, Carlito) non l'ha notato nessuno? Cioè dai...fosse vero, ma nemmeno!
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Group
    Utente
    Posts
    2,947

    Status
    Anonymous
    Vermanete da far ridere anche le palle ahahahaha, ma 'ndo vole anna quello??? Bene Fra ora sai k tipo di persone sono quelle, spero proprio k diventi capitano anche l'anno prossimo e di decidere te nn lasciare che siano loro a farlo...nn ho parole...
     
    Top
    .
  7. Ombra.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-alexis- @ 18/7/2012, 12:40) 
    Ma che la squadra di quest'anno aveva 2 TA e 6 TD più altri che si possono affiliare all'orpo team (Phetto, Carlito) non l'ha notato nessuno? Cioè dai...fosse vero, ma nemmeno!

    No, non lo avevo notato, mea culpa.
    Che vada a farsi friggere allora! Si tratta di puro ego personale da soddisfare.

    Senza correre il rischio di mal disporre Haunter per delle beghe per le quali non gliene può fregare di meno, se quel mp te lo ha girato lui, fagli presente in modo chiaro come era la ripartizione tra « fazioni ».
     
    Top
    .
  8. matty85
     
    .

    User deleted


    A volte resistere alla tentazione di mettere il naso in faccende con cui non si ha nulla a che fare giusto per sparare sentenze e gettare fango sugli altri è difficile...Le argomentazioni mi sembrano ancora più ridicole, visto che l'unico tuo cosiddetto "amico" in squadra era Fire Gohan, mentre tu e Sunlight vi siete messi tra le riserve senza fare alcuna polemica. Onestamente non credo che si potesse mettere insieme una squadra migliore di questa...l'unico motivo della brutta figura fatta alla World Cup è l'oggettiva inferiorità nei confronti delle altre squadre avversarie. Inoltre mi pare che nel 2009, quando Ahren è stato eletto capitano del Team Italia, lui stesso abbia convocato in squadra esclusivamente gente che guarda caso era tra i suoi "amici", portando anche quella volta l'Italia a fare una pessima figura con un ultimo posto (certo, anche quella volta probabilmente, convocando altra gente il risultato non sarebbe cambiato più ti tanto, ma almeno non si venga a puntare il dito e ad accusare gli altri di cose che sono state fatte in prima persona anni addietro, e che nel caso di quest'anno, addirittura, non sono neppure vere).

    In ogni caso credo che Haunter dia veramente poco peso a questo genere di commenti, e non è assolutamente il tipo da farsi influenzare dal primo che passa...come ha detto Ombra, il fatto che ti sia stato riportato il messaggio privato di Mr.Pkmn è la prova di quanto Haunter lo abbia preso sul serio.
     
    Top
    .
  9. Hogan™
     
    .

    User deleted


    sfigatoo.................................................
     
    Top
    .
  10. - Dave™
     
    .

    User deleted


    Alexis, è giusto che anche altra gente competitiva quanto e più di te si prenda questo incarico, anche perchè quest'anno abbiamo sucato. Mi dileguo.
     
    Top
    .
  11. Alawn
     
    .

    User deleted


    Perche spalate merda addosso alexis quando lui ha scelto solo renzo sun e fire per il resto a quanto ne so ha fatto scegliere ad altri? o.o
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Group
    Utente
    Posts
    2,947

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (- Dave™ @ 18/7/2012, 23:53) 
    Alexis, è giusto che anche altra gente competitiva quanto e più di te si prenda questo incarico, anche perchè quest'anno abbiamo sucato. Mi dileguo.

    AHHAHAHAHAHHAHAHA grazie x avermi fatto ridere!!
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Group
    Hydro Founders
    Posts
    4,987
    Location
    Isola Cannella

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (- Dave™ @ 18/7/2012, 23:53) 
    Alexis, è giusto che anche altra gente competitiva quanto e più di te si prenda questo incarico, anche perchè quest'anno abbiamo sucato. Mi dileguo.

    Competitiva...Mr.Pkmn...ehm
     
    Top
    .
  14. Alawn
     
    .

    User deleted


    Cry non ridere ..dave ti fa 6-0 ad occhi chiusi lui è un deino !!!

    CITAZIONE (-alexis- @ 19/7/2012, 00:41) 
    CITAZIONE (- Dave™ @ 18/7/2012, 23:53) 
    Alexis, è giusto che anche altra gente competitiva quanto e più di te si prenda questo incarico, anche perchè quest'anno abbiamo sucato. Mi dileguo.

    Competitiva...Mr.Pkmn...ehm

    :nbad:
     
    Top
    .
  15. - Dave™
     
    .

    User deleted


    Complimenti Alawn, quanto sei coerente. Fino a 3 giorni fa stavi imbrogliando per vincere una War ed eri del TD, dopo che han scoperto le tue cazzate e sei voluto andare via perchè non reggevi la figura di merda (e non ti biasimo!) vieni qui a lecchinare il TA? Prima di andare in una qualsiasi Community dove c'è gente in contrasto, impara a farti idee tue e a farle valere, non fare come una bandiera al vento che va appresso al primo malcapitato che le dà attenzione.
     
    Top
    .
130 replies since 18/7/2012, 11:11   2482 views
  Share  
.