Pokemon 2012 Spring Friendly: vgcsenior14vsLUCI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. vgcsenior14
     
    .

    User deleted




    Questa è una delle lotte che ho fatto al torneo gbu. Ho scelto questa perchè mi è venuto contro il campione italiano: Luca Breitling-Pause. Grazie a amonnguss che ha protetto per benino il mio chandelure e a 2 colpi di fortuna(gli ho concesso 1 bruciato e un critico a milano) sono riuscito a vincere( è fuggito, altrimenti avrei vinto 2-0, non 2-1).
    Che ne dite?
    :likeab:

    Edited by vgcsenior14 - 9/6/2012, 20:07
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Bimbosp

    Group
    Member
    Posts
    9,780
    Location
    Gallarate (VA)

    Status
    Offline
    Ma sicuro che sia italiano? Il nick Kapoera per Hitmontop significa che la copia del gioco che stava usando è giapponese/tedesca/francese...
     
    Top
    .
  3. matty85
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mirkosp @ 26/5/2012, 00:00) 
    Ma sicuro che sia italiano? Il nick Kapoera per Hitmontop significa che la copia del gioco che stava usando è giapponese/tedesca/francese...

    Campione italiano perchè ha vinto i nazionali italiani, ma è di nazionalità tedesca.
    Comunque complimenti per la vittoria
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Bimbosp

    Group
    Member
    Posts
    9,780
    Location
    Gallarate (VA)

    Status
    Offline
    Ah, ok, pareva, ora mi torna. :D
     
    Top
    .
  5. vgcsenior14
     
    .

    User deleted


    già, purtroppo è tedesco. quest'anno l'Italia non andrà molto lontano, ma bisogna anche dire che abbiamo avuto sfortuna: io sono stato eliminato perchè ero fin troppo eccitato, altrimenti avrei potuto vincere e magari arrivare in top 8 come minimo. Nico ha perso per % di ps rimasti, altrimenti sarebbe sicuro arrivato in top 4. vabbè, pazienza. si riproverà l'anno prossimo, magari anche con giocatori + forti.
     
    Top
    .
  6. Player one
     
    .

    User deleted


    complimenti!!!! davvero una bellissima sfida!!! nin capivo però perché continuava a fare sucker punch su amoongus quando avrebbe potuto farlo benissimo su chandelure. vabbè, comunque è stato peggio per lui, complimenti ancora!!
     
    Top
    .
  7. vgcsenior14
     
    .

    User deleted


    perchè è l'effetto di polverabbia: chi la usa diventa bersaglio di tutti gli attacchi, difendendo il compagno
     
    Top
    .
  8. Player one
     
    .

    User deleted


    oddio, è vero che deficiente che sono stato!!!!! non ho nulla da dire in mia difesa. prendetemi in giro, me lo merito.
     
    Top
    .
  9. vgcsenior14
     
    .

    User deleted


    don't warry. capita a tutti di sbagliare
     
    Top
    .
  10. Player one
     
    .

    User deleted


    grazie, ma questa è stata proprio la peggiore cavolata
     
    Top
    .
  11. vgcsenior14
     
    .

    User deleted


    ripeto, non ti preoccupare. parlando a proposito di amoonguss, penso che sia il compagno ideale per proteggere, ma in questo team l'ho voluto mettere in un ruolo che poco gli si addice, ma con spora e distortozona direi che va benino, ovvero il leader assieme a cresselia/chandelure
     
    Top
    .
10 replies since 25/5/2012, 20:39   149 views
  Share  
.