Spring Friendly 2012

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Bimbosp

    Group
    Member
    Posts
    9,780
    Location
    Gallarate (VA)

    Status
    Offline
    Alè, vediamo di aprire il topic! :asd:
    Dunque, il team che sto usando è fondamentalmente quello della VGC, con sostanzialmente solo due modifiche, ho messo rimonta al posto di provocazione a whimsicott e ho tolto jellicent per mettere un modest ludicolo abbastanza standard (bruciapelo - idropompa - gigassorbimento - protezione), a cui però faccio tenere grandelente (ODIO quando idropompa missa, aumentare le chance mi è fondamentale, tanto col doppio stab grazie alla pioggia fa già parecchio male di suo). Ma tanto Ludicolo difficilmente lo uso.

    Avrei voluto postarle tutte per completezza, ma pare che solo alcune sfide vengano tenute sul server... perciò mi limito a descrivere quella che ho preferito. Visto che non posso riupparla, ve la scrivo qui. Se mi dite come, vedo di passarvi il video così lo metto.

    Turno 1, lui manda Rotom-W e Whimsicott, io metto Hitmontop e Scizor.
    Rotom-W protegge, con Hitmontop gli faccio bruciapelo su Whimsicott.
    Scizor prova a usare coleomorso su Rotom-W ma appunto sta proteggendo.

    Turno 2, lui switcha Rotom-W con Chandelure, io tolgo Hitmontop e metto Whimsicott.
    Mi fa ripeti a vuoto su Whimiscott mentre io gli faccio fuori Whimsicott con coleomorso di Scizor. Avendo il LO, perdo qualche PS.
    4-3 per me e lui mette Rotom-W al posto di Whimsicott.

    Turno 3, tolgo Scizor e butto dentro Drizzletoed.
    Con Whimsicott faccio gigassorbimento su Rotom-W, gli tolgo poco meno di metà.
    Rotom-W fa idropompa boostato da Bijouacqua su Politoed, reggo con 74PS.
    Chandelure va di ondacalda, Whimsicott regge con 40 PS, Politoed ha 48 PS e vedo che chandelure si prende il recoil da assorbisfera.

    Turno 4, lui toglie chandelure e mette ferrothorn.
    Io proteggo con Politoed e tento un paralizzante su dov'era chandelure. Ovviamente ora c'è Ferrothorn ma comunque misso.
    Lui con Rotom tenta fulmine ma mi proteggo.

    Turno 5.
    Gigassorbimento su Rotom-W, lo porto al rosso. Lui mi fa fulmine su Politoed, che comunque non regge anche se si attiva la baccaparmen. Ferrothorn usa Vortexpalla su Whimsicott e me lo fa fuori.
    2-3 per lui.

    Turno 6, lui toglie Rotom-W e mette Chandelure.
    Hitmontop pugnorapido su ferrothorn, gli tolgo poco meno di metà. Recoil di spineferrate e poi scizor va di coleomorso. Gli rimangono tipo 2 o 3 pixel rossi di vita e tra recol di spineferrate di LO ho scizor a 120 PS. Ferrothorn usa parassiseme su Hitmontop.
    A fine turno ferrothorn si riprende con gli avanzi e parassiseme mi porta hitmontop a 119 PS.

    Turno 7.
    Lui fa double protect, quindi mi sgama sbigoattacco di hitmontop su chandelure e coloeomorso di scizor su ferrothorn.
    Fine turno e ferrothorn si riprende con gli avanzi e con parassiseme ora hitmontop è sceso a 100 PS, mentre ferrothorn è tornato tranquillamente nell'arancione (stimo circa 40% di PS rimanenti).

    Turno 8, lui switcha chandelure per Rotom-W.
    Sbigoattacco mi va a vuoto, mentre con coleomorso faccio fuori Ferrothorn e Scizor mi resta con 82 PS nell'arancione, tra spineferrate e assorbisfera.
    2-2 e lui mette Chandelure al posto di Ferrothorn.

    Turno 9.
    Qui mi scordo che Rotom-W è elettro-acqua e non elettro-spettro.
    Rotom-W si protegge.
    Hitmontop va di sbigoattacco. Avendo il bijoubuio, col boost pensavo di killare chandelure, che invece gli resta con tipo 1 pixel rosso.
    Avrei potuto fare fintoattacco con scizor, ma stupidamente vado di pugnoscarica visto che mi ricordavo rotom ghost epr qualche motivo. Lui però si era protetto, e quindi scizor va a vuoto.
    Chandelure va di Ondacalda. Scizor muore, Hitmontop mi regge con 53 PS.
    Recoil di assorbisfera per Chandelure.
    1-1 e si va nell'ultimo turno.

    Turno 10.
    A lui resta solo Rotom-W nel rosso, io vado di sbigoattacco e lo faccio fuori.
    1-0 per me e battaglia che mi ha soddisfatto visto che è stata molto equilibrata e senza hax.

    :clap:

    PS: Tra l'altro noto ora che c'è la sezione warstories... qualcuno sposta? XD
     
    Top
    .
  2. vgcsenior14
     
    .

    User deleted


    bella, gg. magarti finamo contro perchè ci sono anch'io dentro, ma farò meno battaglie dell'international perchè ho il 3ds sequestrato per 2 mesi, e il mio vecchio ds prende solo chiavi di tipo wep. gg again(quanti punti hai?)
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Bimbosp

    Group
    Member
    Posts
    9,780
    Location
    Gallarate (VA)

    Status
    Offline
    1594 al momento. 8 W 2 L.
    Non mi aspetto granché ma per il momento non sono andato malissimo.
     
    Top
    .
2 replies since 10/5/2012, 12:03   72 views
  Share  
.