arceus wi-fi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. vgcsenior14
     
    .

    User deleted


    non sapevo dove mettere questa discussione, perciò l'ho messa qui, dato che si riceve in wi-fi. stanno distribuendo un arceus lv 100 originale. per ulteriori informazioni andate su pokemon.com/.it
    :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: ;) ;) ;) ;) ;)
    praticamente si tratta di un evento originale in cui distribuiscono un arceus liv. 100 con queste mosse: giudizio, ultimocanto, iper raggio, ripresa. lo distribuiscono tramite wi-fi nel pokemon dream world. chi è iscritto al global link saprà come fare, chi invece nn ha mai usato il sincrogioco gli mando un e-mail.
    la password è ARCEUSVOTE
    io il mio lo ritiro oggi pomeriggio e nel caso abbiate qualche dubbio poi vi aiuto

    Edited by vgcsenior14 - 10/2/2012, 13:55
     
    Top
    .
  2. vgcsenior14
     
    .

    User deleted


    ma a nessuno importa avere un arceus originale al lv 100, senza doverlo neanche allenare, ma solo modificare le mosse e ''drogarlo''?
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,925
    Location
    Dalla figa di tua madre

    Status
    Anonymous
    Io nn ho mai capito come prendere i pkmn dal dream world,anche perché ci sarò stato 3 volte su quel sito
     
    Top
    .
  4. vgcsenior14
     
    .

    User deleted


    per arceus scrivi la password sull'argomento pubblicato sulle news e te lo ritrovi sulla bacheca, e da li decidi se mandarlo sul ds cliccandoci sopra(mi pare)
     
    Top
    .
  5. J.Ghost
     
    .

    User deleted


    Io l'ho preso la settimana scorsa :D
     
    Top
    .
4 replies since 9/2/2012, 20:34   33 views
  Share  
.