Kingdom Hearts 2

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Legendaryy
     
    .

    User deleted


    image

    È trascorso un anno dagli eventi che hanno avuto luogo in Kingdom Hearts I : nella conclusione abbiamo visto Sora aggirarsi per un mondo sconosciuto, un prato deserto, in compagnia di Pippo e Paperino alla ricerca di Re Topolino e di Riku, rimasti oltre la porta della luce pur di riuscire a chiuderla dopo la sconfitta di Ansem. Nel secondo capitolo Sora, il protagonista, è inizialmente addormentato, privo di tutti i ricordi e memorie delle sue gesta passate (vedi Kingdom Hearts: Chain of Memories) e si presta alle nostre avventure Roxas, un nuovo personaggio la cui identità ci verrà svelata più oltre nel gioco. Questo ragazzo ha in realtà un profondo legame con Sora stesso e con l'Organizzazione XIII, intenzionata a conquistare Kingdom Hearts per tornare umani (i Nessuno come loro non hanno cuore), e all'interno delle cui file sembrano agitarsi trame e intrighi che sanno di tradimento. Roxas trascorre le vacanze estive con Hayner, Pence e Olette in un universo alternativo creato dal misterioso DiZ. Tuttavia, la sua estate viene interrotta quando conosce Axel e Naminé. Dopo non molto torniamo a giocare con Sora, che è molto cresciuto durante il sonno, così, con gli amici Pippo e Paperino, inizia una nuova avventura. Tutti i suoi amici si sono dimenticati e poi ricordati di lui, tranne Kairi, che non riesce a capire bene quale sia il suo rapporto con il ragazzo. Sora intanto continua la ricerca di Riku e del Re, dovendosi scontrare a volte con membri dell'Organizzazione. Kairi viene rapita da Axel, mentre Riku semina degli indizi affinché Sora riesca a trovarlo. Dopo la scoperta del rapimento dell'amica, il Custode del Keyblade combatte una battaglia contro mille Heartless, poi si mette alla sua ricerca. Raggiunge il mondo dei Nessuno grazie all'aiuto di Axel, dopo aver ritrovato Re Topolino, e qui riesce a ricongiungersi a Riku e Kairi; dopo la battaglia finale con Xemnas, i tre tornano nella loro isola e ricevono una lettera da parte del re Topolino.

     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Group
    Hydro Founders
    Posts
    4,987
    Location
    Isola Cannella

    Status
    Anonymous
    Penso che RoxaShadow ti amerà per questo...
     
    Top
    .
  3. Legendaryy
     
    .

    User deleted


    Probabile xD
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Group
    Honorary Members
    Posts
    1,360

    Status
    Offline
    Ho trovato un altro mio seguace <3
     
    Top
    .
  5. »Siv3«™
     
    .

    User deleted


    Roxas is a pr0!!! xD
    <---------Look my avatar! xD
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Group
    Honorary Members
    Posts
    1,360

    Status
    Offline
    L'avatar è figo, ma è sempre un Roxas sotto le manie yaoistiche ._.
     
    Top
    .
  7. »Siv3«™
     
    .

    User deleted


    Mi spiegheresti per favore che vuol dire yaoistiche? :asd:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Group
    Honorary Members
    Posts
    1,360

    Status
    Offline
    Yaoi, gli hentai tra maschi... tieni presente no ? XD
     
    Top
    .
  9. »Siv3«™
     
    .

    User deleted


    Oddio che schifo... gli hentai ricchioni!!! nooooooooo!!! Povero Rox... x(
     
    Top
    .
  10. Acsimone
     
    .

    User deleted


    lol
     
    Top
    .
  11. J.Ghost
     
    .

    User deleted


    Stupenda la serie Kindom Hearts, è stato uno dei pochi videogiochi che mi ha fatto commuovere.. Purtroppo ho potuto giocare soltanto ai titoli per ps2, non ho nemmeno giocato al mix, inoltre i titoli per nintendo ds non li ho mai trovati, e non mi va sinceramente di spendere altri soldi in giochi, LOL

    Peccato che KH per ds sia talmente spesso come file da non entrare nemmeno nella flashcard ç.ç

    Comunque buono a sapersi il fatto che ci siano qui degli appassionati di KH e di FinalFantasy in generale ^^

    Spero che il 3 titolo esca anche per wii, quello lo compro volentieri su ebay 12ys8
     
    Top
    .
10 replies since 20/10/2010, 17:15   6014 views
  Share  
.