Cerco un Wish Blissey

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. - M a t t e o -
     
    .

    User deleted


    Come da titolo, cerco il pokemon evento Wish blissey: chi può aiutarmi? posso molti pokemon, e non credo che faticheremo a trovare un'accordo, quindi chi ha questo pokemon mi contatti. Grazie in anticipo^^
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Group
    Hydro Founders
    Posts
    4,987
    Location
    Isola Cannella

    Status
    Anonymous
    Wish Bliss è una Kimera del mondo Pokémon, nel senso che si pensa che data la rarità (è di fatto impossibile trovarne uno legit anche su smogon) sia in realtà più una leggenda...lo cerco anche io, chi non lo cerca, però ripeto, è veramente raro!
     
    Top
    .
  3. - M a t t e o -
     
    .

    User deleted


    già, su smogon nemmeno io no ho trovati... Comunque so che fra i collezionisti di eventi ce ne sono alcuni, il problema è che molti vogliono soldi; io fino ad ora ho trovato una perona ragionevole, ma il suo wish chansey era l'esatto contrario di quello che serviva: birobone... speriamo che i nuovi black & White ci regalino la tutor wishXD
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Group
    Hydro Founders
    Posts
    4,987
    Location
    Isola Cannella

    Status
    Anonymous
    Chiedere soldi per Pokémon è una cosa che trovo personalmente schifosa, non solo perchè va contro lo spirito del gioco incentrato sullo scambio, ma perchè come si può chiedere dei soldi per 128 byte?
     
    Top
    .
  5. - M a t t e o -
     
    .

    User deleted


    sono pienamente d'accordo, infatti sto cercando qualuno che sotto questo aspetto sia ragionevole... personalmente sono disposto ad offrire molto, ma sempre restando nell'ambito dei pokemon: il portafoglio non mi sembra un argomento da tirare in ballo, anche perchè in questo caso il gioco in se perde sotto ogni aspetto... Personalemente a me dispiace di più per coloro che essendo più ingenui si fanno abbindolare da certe persone che non ci pensano due volte quando si tratta di fregare il prossimo... voglio dire... c'è gente che vende pokemon come areceus da game stop e peggio ancora pichu shiny della wi-fi ai cosidetti noob, che non sanno che potrebbero prenderseli da soli...

    senza poi contare che in questo modo è molto facile cadere nell'illegale, perchè spesso si chiedono soldi a chi è minorenne,...
     
    Top
    .
  6. U_Johnmattew_M86
     
    .

    User deleted


    bah io ne ho trovato uno su central ed è probabilmente legit per info trillame su msn :sese:
     
    Top
    .
5 replies since 16/4/2010, 14:32   137 views
  Share  
.