PRIMO TORNEO DOOMDESIRE:FASE FINALE

Finale Winning Brachet

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Group
    Hydro Founders
    Posts
    4,987
    Location
    Isola Cannella

    Status
    Anonymous

    PRIMO TORNEO DOOM DESIRE : FASE FINALE
    Finale Winning Brachet .



    Complimenti a tutti i giocatori che ce l'hanno fatta fino a questo punto.
    Adesso il torneo si fa davvero interessante.
    Come nel turno precedente, troverete il tabellone nell' APPOSITA PAGINA SU DOOM DESIRE. Già che ci siete ricordatevi di leggere il regolamento presente nella stessa pagina. Per evitare confusioni dovute agli utenti che non si presentano verrà aggiunta la seguente regola.

    -Ogni giocatore dovrà scrivere il proprio nome e indirizzo msn in QUESTO topic per chiedere la sfida. Inoltre dovrà indicare una data in cui è disponibile per lottare. Lo sfidante risponde allo stesso modo confermando la data o indicandone un'altra. I due dovranno mettersi daccordo postando in QUESTO topic. Se lo sfidante non si presenta, farà fede il post di richiesta sfida da parte del giocatore, post che dovrà essere rinnovato se la data da lui indicata viene passata senza una risposta.
    -Una volta che i due avranno concordato una data (sul topic) disputeranno l'incontro nella data decisa insieme. A ciascuno dei due giocatori è concessa una sola possibilità di rimandare l'incontro. Chi non si presenta per la seconda volta ad un incontro concordato insieme perde automaticamente.

    Es1.

    SPOILER (click to view)
    CITAZIONE
    Ciao sono Jonny vorrei lottare il 13 gennaio pomeriggio questo è il mio MSN :[email protected]

    Se il mio sfidante non si presenta, passato il 13 dicembre allora posto.

    CITAZIONE
    Ciao, è passata la data che avevo indicato e del mio avversario ancora nulla: Pensavo di giocarla domani pomeriggio se si presenta e per lui va bene.

    E così via fino alla scadenza indicata. Se per quella data non si sarà presentato Io vinco automaticaticamente.



    Es 2

    SPOILER (click to view)
    Lo sfidante si presenta sul forum e propone una data diversa dalla mia. Ci mettiamo d'accordo e decidiamo 12 gennaio pomeriggio. Se per quella data lui non si presenta (potrebbe aver avuto un imprevisto), io posto sul forum la sua assenza e propongo una nuova data. Se non si ripresenta più Io vinco, se si ripresenta ridecidiamo un'altra data. Questa volta però lui non potrà più ritirarsi e se lo rifà Io vinco.


    La scadenza questa volta è Lunedi 22 Febbraio alle ore 23:59.
    Vi preghiamo di utilizzare questa sezione solo ed esclusivamente per comunicare la vostra disponibilità, prendere appuntamento col vostro sfidante e confermare l'esito dell'incontro. Le evenutali contese arbitrali vanno esposte nell' apposita pagina. Evitate di postare lamentele, polemiche, flaming o qualsiasi altra cosa comporti spamming.


    Chiedo gentilmente a coloro che si trovano nel loosing brachet di poter effettuare gli incontri che ormai rimangono nel minor tempo possibile cosi da poter scoprire il nome del vincitore finale il prima possibile.


    In bocca al lupo a tutti.
    Il TEAM AQUA
     
    Top
    .
  2. Zargon
     
    .

    User deleted


    vs holly xd
     
    Top
    .
  3. Espeon9
     
    .

    User deleted


    Uhm... Sono vs Valack. :sisi:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Group
    Hydro Founders
    Posts
    4,987
    Location
    Isola Cannella

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Espeon9 @ 17/2/2010, 10:47)
    Uhm... Sono vs Valack. :sisi:

    Per favore indicate o proponete una data per giocare, cosi sarà più facile mettersi daccordo!
     
    Top
    .
  5. HollyGR
     
    .

    User deleted


    Vinto 6-0 con Zargon, GG ;).
     
    Top
    .
  6. ...:::Greyfox:::...
     
    .

    User deleted


    @Zargon
    evitiamo di montare questi teatrini o robe varie...
     
    Top
    .
  7. Zargon
     
    .

    User deleted


    AHAHAH SOLO COSI' SAPETE FARE :°°°DD
    complimenti, davvero :°°D
    holly ha usato dei pokeon cheat, questa è la prova:
    image
    MENTRE NEL VIDEO DEL REGISTRADATI NON C'È SCIZOR!
    come lo spiegate? voglio una risposta seria per favore
     
    Top
    .
  8. ...:::Greyfox:::...
     
    .

    User deleted


    Fammi un favore, prima di scrivere le cose... PENSACI!!
    Prima di tutto non ho capito cosa diavolo stai dicendo... ci posso essere 2 interpretazioni:

    1- "Holly mi ha detto di giocare scizor, mentre quando carico la lotta col registradati, quando mi fa vedere i due team non c'è"

    Forse holly non voleva spoilerare il resto del team a un possibile avversario dato che sono mesi che si vocifera di una amichevole sfida tra il raiden e l'aqua. Tu che dici?

    Oppure:

    2- "Durante la lotta holly non ha giocato scizor, e quindi non è possibile che il video faccia errore per un pokèmon non giocato!"


    Sbagliatissimo!! Il registradati REGISTRA ogni singolo fottuto dato del team avversario, quindi, anche se un pokè non è stato utilizzato, i suoi dati sono sempre tenuti in considerazioni dal registradati.

    Sai... essere in un team di "Over sessantenni" [cit.] ha i suoi vantaggi, quindi per lo meno, se non hai le conoscenze giuste quando stai per arrampicarti sugli specchi sparando cose a caso, INFORMATI!!
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    ╬ Non attendere la meta... ╬

    Group
    Hydro Founders
    Posts
    9,032

    Status
    Offline
    @torch: mi scuso di non essermi presentato prima ma ho avuto seri problemi nel farlo. Domani sei disponibile?
     
    Top
    .
  10. Torchic6
     
    .

    User deleted


    :/ non so, domani sono stra impegnato, sopratutto in vista del compito di inglese e probabile interrogazione di biologìa

    Greyfox, sarò io che non comprendo il tuo mesaggio, m Zargon voleva intendere che Holly, dopo un bel po' gli rifila la scusa di scizor, che non era nemmeno presente nel team di Holly, e di conseguenza la scusa non regge.

    Poi scusa, spoiler di un team per un pokèmon? E voi non ne avete altri? Che poi molto probabilmente la nostra sfida sarà su simulatori...
     
    Top
    .
  11. Zargon
     
    .

    User deleted


    sì infatti holly si è scusato dicendo che il pokemon con le mod di hgss che mandava in tilt la gts era uno scizor con bug bite, oggi gli ho fatto qualche domandina, e me lo ha riconfermato senza correggere il mio "che hai usato.."

    quindi i casi sono due:

    1) o holly non conosce l'aspetto di scizor (cosa che dubito)

    2) holly non ha usato pokemon con le mod di hgss

    detto questo visto che alexis, e anche mr d devo dirlo, non si decidono ad ascoltarmi seriamente vorrei un post di holly che spiegasse questa situazione che sta diventando, come dire, "ridicola"
     
    Top
    .
  12. HollyGR
     
    .

    User deleted


    Ordunque, ti ho detto di scizor perchè è un pokemon "inflazionato" ed era per non spoilerarmi il team dato che attualmente non possiedo altri team ex-novo e che comunque ti bastava vincere un ulteriore match per poterti ritrovare nuovamente contro di me.

    Personalmente so di non aver usato pokemon cheat, forse giusto Red Devil con Nullodifesa visto che non mi ha missato quella mossa :°°D [è ironica la cosa], comunque se non ti fidi per me la lotta si può anche rifare con team totalmente differenti anche non in wifi così da evitare che io propini levitazione ad un heatran ad esempio :°D.

    Se invece la situazione ti preme così tanto allora la Win te la lascio senza problemi, di certo vincere a tutti i costi non rientra nel mio modus operandi quindi più di tanto non mi dispiacerebbe.
     
    Top
    .
  13. Torchic6
     
    .

    User deleted


    Bhè, contando il fatto che col video i pokèmon si "spoilerano" lo stesso e il "non so che altro dirti più di spoilerarti l'intero team" nel log...
     
    Top
    .
  14. Espeon9
     
    .

    User deleted


    Se non sbaglio il girone si conclude oggi\domani, e Valack non ha ancora risposto all'mp...E non esegue l'accesso da qualche giorno. Si può aspettare ancora?
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Group
    Hydro Founders
    Posts
    4,987
    Location
    Isola Cannella

    Status
    Anonymous
    Espeon devi postare qua la tua disponibilità non mandare MP...eppure non è la prima volta che si dice!
     
    Top
    .
135 replies since 15/2/2010, 19:34   2897 views
  Share  
.