PRIMO TORNEO DOOMDESIRE:FASE FINALE

Semifinale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Group
    Hydro Founders
    Posts
    4,987
    Location
    Isola Cannella

    Status
    Anonymous

    PRIMO TORNEO DOOM DESIRE : FASE FINALE
    Semifinale .



    Complimenti a tutti i giocatori che ce l'hanno fatta fino a questo punto.
    Adesso il torneo si fa davvero interessante.
    Come nel turno precedente, troverete il tabellone nell' APPOSITA PAGINA SU DOOM DESIRE. Già che ci siete ricordatevi di leggere il regolamento presente nella stessa pagina. Per evitare confusioni dovute agli utenti che non si presentano verrà aggiunta la seguente regola.

    -Ogni giocatore dovrà scrivere il proprio nome e indirizzo msn in QUESTO topic per chiedere la sfida. Inoltre dovrà indicare una data in cui è disponibile per lottare. Lo sfidante risponde allo stesso modo confermando la data o indicandone un'altra. I due dovranno mettersi daccordo postando in QUESTO topic. Se lo sfidante non si presenta, farà fede il post di richiesta sfida da parte del giocatore, post che dovrà essere rinnovato se la data da lui indicata viene passata senza una risposta.
    -Una volta che i due avranno concordato una data (sul topic) disputeranno l'incontro nella data decisa insieme. A ciascuno dei due giocatori è concessa una sola possibilità di rimandare l'incontro. Chi non si presenta per la seconda volta ad un incontro concordato insieme perde automaticamente.

    Es1.

    SPOILER (click to view)
    CITAZIONE
    Ciao sono Jonny vorrei lottare il 13 gennaio pomeriggio questo è il mio MSN :[email protected]

    Se il mio sfidante non si presenta, passato il 13 dicembre allora posto.

    CITAZIONE
    Ciao, è passata la data che avevo indicato e del mio avversario ancora nulla: Pensavo di giocarla domani pomeriggio se si presenta e per lui va bene.

    E così via fino alla scadenza indicata. Se per quella data non si sarà presentato Io vinco automaticaticamente.



    Es 2

    SPOILER (click to view)
    Lo sfidante si presenta sul forum e propone una data diversa dalla mia. Ci mettiamo d'accordo e decidiamo 12 gennaio pomeriggio. Se per quella data lui non si presenta (potrebbe aver avuto un imprevisto), io posto sul forum la sua assenza e propongo una nuova data. Se non si ripresenta più Io vinco, se si ripresenta ridecidiamo un'altra data. Questa volta però lui non potrà più ritirarsi e se lo rifà Io vinco.


    La scadenza questa volta è Lunedi 15 Febbraio alle ore 23:59.
    Vi preghiamo di utilizzare questa sezione solo ed esclusivamente per comunicare la vostra disponibilità, prendere appuntamento col vostro sfidante e confermare l'esito dell'incontro. Le evenutali contese arbitrali vanno esposte nell' apposita pagina. Evitate di postare lamentele, polemiche, flaming o qualsiasi altra cosa comporti spamming.


    In questo Turno di dovranno effettuare quindi sia le Semifinali, che i Match previsti dal tabellone del loosing Brachet che troverete su Doomdesire


    In bocca al lupo a tutti.
    Il TEAM AQUA

    Edited by -alexis- - 10/2/2010, 13:10
     
    Top
    .
  2. Zargon
     
    .

    User deleted


    attendo il mio sfidante allora
     
    Top
    .
  3. Hogan™
     
    .

    User deleted


    io e espeon avevamo cominciato,però io devo scendere e stava per arrivare una situazione di stall palloso e inutile, quindi lascio la vittoria a espeon9 ^^ buon proseguimento bye
     
    Top
    .
  4. Espeon9
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Hogan™ @ 9/2/2010, 16:54)
    io e espeon avevamo cominciato,però io devo scendere e stava per arrivare una situazione di stall palloso e inutile, quindi lascio la vittoria a espeon9 ^^ buon proseguimento bye

    Confermo, thx
     
    Top
    .
  5. Torchic6
     
    .

    User deleted


    Rifarla più tardi con i pokèmon rimanenti? ._.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Group
    Hydro Founders
    Posts
    4,987
    Location
    Isola Cannella

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Zargon @ 8/2/2010, 19:12)
    attendo il mio sfidante allora

    Ringrazio Zargon per la collaborazione ^_^
     
    Top
    .
  7. Espeon9
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Torchic6 @ 9/2/2010, 17:01)
    Rifarla più tardi con i pokèmon rimanenti? ._.

    No, non c'erano condizioni stabili (suoi pike in vita ma con Ps quasi esauriti, mio pike addormentato ma con varie 'danze', etc).
     
    Top
    .
  8. Hogan™
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Torchic6 @ 9/2/2010, 17:01)
    Rifarla più tardi con i pokèmon rimanenti? ._.

    No è ok così,purtroppo dovevo uscire per forza e quindi ho dovuto cederla,non ha importanza perkè il torneo ha perso il suo valore per me quando sono stato haxxato da Holly,quindi va bene così =)
     
    Top
    .
  9. |Wid|
     
    .

    User deleted


    Organizzata la lotta con Valack alle 22.00 causa suoi problemi universitari, iniziata ora, con un ritardo di un'ora e venticinque minuti. Dopo pochi turni (con un miss e un drop miei, tra l'altro) si blocca il gioco. E avrei pure screenato volentieri, se ne avessi avuto l'opportunità, ma così non è stato. Poi non capisco perché io sia stato qui ad aspettare secoli al posto di andare a dormire, sono distrutto.
    Fate come volete con la lotta, ma io ora vado.
     
    Top
    .
  10. HollyGR
     
    .

    User deleted


    Vinto con Nick, GG ;).
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    ╬ Non attendere la meta... ╬

    Group
    Hydro Founders
    Posts
    9,032

    Status
    Offline
    CITAZIONE (HollyGR @ 11/2/2010, 00:59)
    Vinto con Nick, GG ;).

    confermo :look:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Group
    Hydro Founders
    Posts
    4,987
    Location
    Isola Cannella

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (devil_nick @ 11/2/2010, 01:57)
    CITAZIONE (HollyGR @ 11/2/2010, 00:59)
    Vinto con Nick, GG ;).

    confermo :look:

    Grande Ragazzi! ^_^
     
    Top
    .
  13. |Wid|
     
    .

    User deleted


    perso 4-0 vs valack
     
    Top
    .
  14. Zargon
     
    .

    User deleted


    allora dovrei esserci di mattina per questa settimana poi non so quando può andar bene a valack
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Group
    Hydro Founders
    Posts
    4,987
    Location
    Isola Cannella

    Status
    Anonymous
    Ricordo a Wid e Torchic che devono giocare la partità del loosing brachet, che la fase termina domani sera, ovviamente sappiamo che il ritardo è dovuto al ritardo causato dalla gara rinviata più volte ed ovviamente ci sarà un proroga, però cercate di farla al più presto, cosi da poter rimetterci in pari!
     
    Top
    .
17 replies since 8/2/2010, 18:23   352 views
  Share  
.