PRIMO TORNEO DOOMDESIRE:FASE FINALE

Ottavi di finale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Group
    Hydro Founders
    Posts
    4,987
    Location
    Isola Cannella

    Status
    Anonymous

    PRIMO TORNEO DOOM DESIRE : FASE FINALE
    Ottavi di finale.



    Complimenti a tutti i giocatori che ce l'hanno fatta fino a questo punto.
    Adesso il torneo si fa davvero interessante.
    Come nel turno precedente, troverete il tabellone nell' APPOSITA PAGINA SU DOOM DESIRE. Già che ci siete ricordatevi di leggere il regolamento presente nella stessa pagina. Per evitare confusioni dovute agli utenti che non si presentano verrà aggiunta la seguente regola.

    -Ogni giocatore dovrà scrivere il proprio nome e indirizzo msn in QUESTO topic per chiedere la sfida. Inoltre dovrà indicare una data in cui è disponibile per lottare. Lo sfidante risponde allo stesso modo confermando la data o indicandone un'altra. I due dovranno mettersi daccordo postando in QUESTO topic. Se lo sfidante non si presenta, farà fede il post di richiesta sfida da parte del giocatore, post che dovrà essere rinnovato se la data da lui indicata viene passata senza una risposta.
    -Una volta che i due avranno concordato una data (sul topic) disputeranno l'incontro nella data decisa insieme. A ciascuno dei due giocatori è concessa una sola possibilità di rimandare l'incontro. Chi non si presenta per la seconda volta ad un incontro concordato insieme perde automaticamente.

    Es1.

    SPOILER (click to view)
    CITAZIONE
    Ciao sono Jonny vorrei lottare il 13 gennaio pomeriggio questo è il mio MSN :[email protected]

    Se il mio sfidante non si presenta, passato il 13 dicembre allora posto.

    CITAZIONE
    Ciao, è passata la data che avevo indicato e del mio avversario ancora nulla: Pensavo di giocarla domani pomeriggio se si presenta e per lui va bene.

    E così via fino alla scadenza indicata. Se per quella data non si sarà presentato Io vinco automaticaticamente.



    Es 2

    SPOILER (click to view)
    Lo sfidante si presenta sul forum e propone una data diversa dalla mia. Ci mettiamo d'accordo e decidiamo 12 gennaio pomeriggio. Se per quella data lui non si presenta (potrebbe aver avuto un imprevisto), io posto sul forum la sua assenza e propongo una nuova data. Se non si ripresenta più Io vinco, se si ripresenta ridecidiamo un'altra data. Questa volta però lui non potrà più ritirarsi e se lo rifà Io vinco.


    La scadenza questa volta è lunedi 1 Febbraio alle ore 23:59.
    Vi preghiamo di utilizzare questa sezione solo ed esclusivamente per comunicare la vostra disponibilità, prendere appuntamento col vostro sfidante e confermare l'esito dell'incontro. Le evenutali contese arbitrali vanno esposte nell' apposita pagina. Evitate di postare lamentele, polemiche, flaming o qualsiasi altra cosa comporti spamming.


    Ricordo che il loosing Brachet sarà introdotto a partire dai quarti di finale e non prima per evitare che il torneo venga notevolmente rallentato e per far si che davvero i migliori possano essere certi di non essere eliminati dopo aver fatto tanta strada per un colpo di sfortuna


    In bocca al lupo a tutti.
    Il TEAM AQUA

     
    Top
    .
  2. ZX92
     
    .

    User deleted


    ci sono sisi
     
    Top
    .
  3. buona morte
     
    .

    User deleted


    Uff, sono stanco di ripeterlo, ci sono tutti i giorni dalle 14/15 a mezzanotte. Tranne forse oggi. Zargon ha il mio contatto, quindi tanto vale non scriverlo.
     
    Top
    .
  4. LordValent
     
    .

    User deleted


    Valack per me è una settimana un po difficile... con certezza ci sono Mercoledi e Giovedi sera il mio msn è [email protected] Dimmi quando tu sei libero che cerchiamo una via di mezzo ^^
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Group
    Hydro Founders
    Posts
    4,987
    Location
    Isola Cannella

    Status
    Anonymous
    Ho spostato i messaggi nel topic delle contese arbitrali,qui ci si mette daccordo e si posta i risultati
     
    Top
    .
  6. HollyGR
     
    .

    User deleted


    Bobobo fammi sapere quando vuoi lottare ;)
     
    Top
    .
  7. Andrash21
     
    .

    User deleted


    Devil nick io ci sono sia stasera che domani sera dalle 8alle10 e giovedì dalle 7alle8e30 ^_^
     
    Top
    .
  8. Zargon
     
    .

    User deleted


    buona morte dimmi tu quando vuoi giocare, perché io dovrei essere disponibile quasi tutta la settimana a partire da oggi
     
    Top
    .
  9. snorlax93
     
    .

    User deleted


    Torchic ci contattiamo su Msn.
    GL a tutti.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Group
    Hydro Founders
    Posts
    4,987
    Location
    Isola Cannella

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (snorlax93 @ 27/1/2010, 11:19)
    Torchic ci contattiamo su Msn.
    GL a tutti.

    Io capisco sia più facile discuterne direttamente su msger, però ai sensi del regolamento gentilmente potreste procedere proponendo le date?Altrimenti poi si creanho situazioni spiacevoli...
     
    Top
    .
  11. Torchic6
     
    .

    User deleted


    Nel caso in cui non riuscissimo a battlare (a causa mia) faccio passare lui, non ho affatto voglia di mettermi a programmare le date, tanto io sono quasi sempre disponibile, lo stesso è per lui... (e in ogni caso comunque verso gli ultimi della settimana)
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Group
    Hydro Founders
    Posts
    4,987
    Location
    Isola Cannella

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Torchic6 @ 27/1/2010, 13:55)
    Nel caso in cui non riuscissimo a battlare (a causa mia) faccio passare lui, non ho affatto voglia di mettermi a programmare le date, tanto io sono quasi sempre disponibile, lo stesso è per lui... (e in ogni caso comunque verso gli ultimi della settimana)

    Vedi che se ti sforzi riesci a collaborare?
     
    Top
    .
  13. HoganTR
     
    .

    User deleted


    Lory io potrei oggi e domani umh se mi contatti ti spiego il motivi per cui non posso ven/sab/dom/lun
     
    Top
    .
  14. buona morte
     
    .

    User deleted


    Se tutto va bene, io e Zargon lotteremo nel tardo pomeriggio di domani.
     
    Top
    .
  15. Andrash21
     
    .

    User deleted


    Devilnick rinnovo la mia disponibilità per le date proposte in precedenza ^_^
     
    Top
    .
72 replies since 26/1/2010, 12:01   1092 views
  Share  
.