Accademy Tournament

Si comincia...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Group
    Hydro Founders
    Posts
    4,987
    Location
    Isola Cannella

    Status
    Anonymous

    AT|TA
    Academy Tournament by Team Aqua
    Doom Desire


    image




    Ecco che con questa discussione si apre ufficialmente la DoomDesire Academy!
    Questo progetto prende vita dopo aver constatato che grazie al Torneo Doomdesire, le iscrizioni e le visite al sito hanno avuto una notevole impennata, dovuta alle visite di tanti nuovi utenti.
    Quello che intendiamo fare è far si che questi utenti, molti dei quali ancora alle prime armi, possano approfittare di questo forum per fare esperienza, imparando a giocare a Pokémon a livelli competitivi.
    Per raggiungere questo obiettivo in un tempo ragionevole, non c'è modo migliore di essere seguiti personalmente da un giocatore esperto, che con i suoi consigli e la sua esperienza può far migliorare un giocatore anche in un breve lasso di tempo.
    Ecco quindi che lo staff mette a disposizione sette battlers di alto livello, ognuno dei quali seguirà personalmente due utenti inesperti, ma allo stesso tempo promettenti e vogliosi di imparare.
    Tutto qui? Ovviamente no! Come ben sappiamo, lo scopo finale di questo gioco che tanto amiamo è sfidare i propri avversari sul campo di battaglia, quindi alla fine del periodo di addestramento, i 14 contendenti si sfideranno in un torneo, che avrà lo scopo di farli misurare l'uno con l'altro, e di portare alla luce i loro miglioramenti.
    Le iscrizioni sono finalmente chiuse, i 14 partecipanti sono stati raggiunti ed i tutor sono pronti, quindi preparate le Poké Ball e tuffatevi in questa nuova sfida!


    REGOLAMENTO

    A ognuno dei sette tutor saranno affidati due allievi, che prenderanno lezioni da lui, apprendendo le tante nozioni che il gioco mette a disposizione: dalle meccaniche di gioco, alle strategie, al metagame

    Ognuno dei tutor è tenuto ad utilizzare i criteri ed i metodi di allenamento che preferisce, senza però risultare arrogante o presuntuoso. Allo stesso modo, gli allievi hanno il diritto di discutere in maniera costruttiva le scelte del tutor, senza però essere irrispettosi e senza assumere atteggiamenti ribelli

    Sia i tutor che gli allievi sono tenuti a mantenere con costanza l'impegno preso, rendendosi disponibili e reperibili nei giorni e negli orari accordati per gli addestramenti

    La fase di allenamento inizierà il 19 Gennaio, e durerà fino al 21 Febbraio

    Il torneo inizierà il 22 Febbraio. Le modalità verranno rese note in seguito



    PARTECIPANTI

    Ecco la lista delle varie accademie, dei tutor e degli allievi assegnati

    Hellpowna's Vaporeon Academy image
    -Deynon
    -GLSuper

    Greyfox's Flygon Academy image
    -The Cold Sniper
    -Shining Vivi

    Hogan' Salamence Academy image
    -Zefren12
    -Al.ex.96

    Firegohan's Moltres Academy image
    -Absol97
    -Itachielectro

    Matty's Umbreon Academy image
    -Giuki
    -Armored

    Lory's Donphan Academy image
    -Uran e Roberta
    -Drake95

    Alexis' Snorlax Academy image
    -2T2
    -Paky12

    Edited by matty85 - 18/1/2010, 22:21
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Group
    Hydro Founders
    Posts
    4,987
    Location
    Isola Cannella

    Status
    Anonymous
    2T2 e Paky12 vi ho mandato un MP con il mio msger...
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Group
    Hydro Seniors
    Posts
    1,063
    Location
    Casa mia :).. Estaloca land

    Status
    Anonymous
    itachielectro potresti darmi il tuo msn? non riesco a contattarti coi mp ^^"
     
    Top
    .
  4. HellPowna
     
    .

    User deleted


    i miei piccoli evee diventereanno delle bestie muhahahahah [email protected] addatemi
     
    Top
    .
  5. deynon
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (HellPowna @ 18/1/2010, 22:38)
    i miei piccoli evee diventereanno delle bestie muhahahahah [email protected] addatemi

    ti ho aggiunto a msn
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Group
    Hydro Seniors
    Posts
    1,063
    Location
    Casa mia :).. Estaloca land

    Status
    Anonymous
    boh, i miei player non rispondono.. se passate qua prendete il mio msn: [email protected]
     
    Top
    .
  7. .:Drake 95:.
     
    .

    User deleted


    Il mio msn: [email protected]
     
    Top
    .
  8. lory993
     
    .

    User deleted


    Gente sappiamo benissimo che diventerete i migliori... vi ho aggiunto..
     
    Top
    .
  9. Al.ex.96
     
    .

    User deleted


    che belloooooo aiuto non ci credo :o: :o:
     
    Top
    .
  10. uran e roberta
     
    .

    User deleted


    Pnesavo fosse anke wfc .-. io shoddy non lo uso lo avevo specificato quando mi sono iscritto scusate ancora mi ritiro non mi paice shoddy e non lo ho mai scaricato pensavo aveste capito
     
    Top
    .
  11. itachielectro
     
    .

    User deleted


    buona fortuna a tutti
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Group
    Hydro Founders
    Posts
    4,987
    Location
    Isola Cannella

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (uran e roberta @ 21/1/2010, 15:52)
    Pnesavo fosse anke wfc .-. io shoddy non lo uso lo avevo specificato quando mi sono iscritto scusate ancora mi ritiro non mi paice shoddy e non lo ho mai scaricato pensavo aveste capito

    Il "corso" è ovviamente finalizzato all'utilizzo dello wi-fi però per ovvi motivi di organizzazione ed apprendimento shoddy è una cosa vitale per poter migliorare...quindi escludere cosi a priori di voler scaricare shoddy mi sembra una scelta alquanto ottusa nonchè stupida.
     
    Top
    .
  13. sayupi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-alexis- @ 23/1/2010, 13:03)
    CITAZIONE (uran e roberta @ 21/1/2010, 15:52)
    Pnesavo fosse anke wfc .-. io shoddy non lo uso lo avevo specificato quando mi sono iscritto scusate ancora mi ritiro non mi paice shoddy e non lo ho mai scaricato pensavo aveste capito

    Il "corso" è ovviamente finalizzato all'utilizzo dello wi-fi però per ovvi motivi di organizzazione ed apprendimento shoddy è una cosa vitale per poter migliorare...quindi escludere cosi a priori di voler scaricare shoddy mi sembra una scelta alquanto ottusa nonchè stupida.

    Se fosse possibile potrei prendere il posto di Uran se si ritira definitivamente?
     
    Top
    .
  14. matty85
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sayupi @ 23/1/2010, 13:29)
    CITAZIONE (-alexis- @ 23/1/2010, 13:03)
    Il "corso" è ovviamente finalizzato all'utilizzo dello wi-fi però per ovvi motivi di organizzazione ed apprendimento shoddy è una cosa vitale per poter migliorare...quindi escludere cosi a priori di voler scaricare shoddy mi sembra una scelta alquanto ottusa nonchè stupida.

    Se fosse possibile potrei prendere il posto di Uran se si ritira definitivamente?

    Si, prendi pure il suo posto.
    Ovviamente il tuo tutor sarà Lory
     
    Top
    .
  15. cactuccio-kun
     
    .

    User deleted


    forza uran XD
     
    Top
    .
31 replies since 18/1/2010, 21:41   535 views
  Share  
.