PRIMO TORNEO DOOM DESIRE : FASE FINALE

32° di finale.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. =Jonny=
     
    .

    User deleted


    PRIMO TORNEO DOOM DESIRE : FASE FINALE
    32° di finale.



    Complimenti a tutti i giocatori che ce l'hanno fatta fino a questo punto. Alcuni di voi sono stati ripescati per mancata partecipazione di altri giocatori nelle fasi preliminari.

    Troverete il tabellone nell' APPOSITA PAGINA SU DOOM DESIRE. Già che ci siete ricordatevi di leggere il regolamento presente nella stessa pagina. Per evitare confusioni dovute agli utenti che non si presentano verrà aggiunta la seguente regola.

    -Ogni giocatore dovrà scrivere il proprio nome e indirizzo msn in QUESTO topic per chiedere la sfida. Inoltre dovrà indicare una data in cui è disponibile per lottare. Lo sfidante risponde allo stesso modo confermando la data o indicandone un'altra. I due dovranno mettersi daccordo postando in QUESTO topic. Se lo sfidante non si presenta, farà fede il post di richiesta sfida da parte del giocatore, post che dovrà essere rinnovato se la data da lui indicata viene passata senza una risposta.
    -Una volta che i due avranno concordato una data (sul topic) disputeranno l'incontro nella data decisa insieme. A ciascuno dei due giocatori è concessa una sola possibilità di rimandare l'incontro. Chi non si presenta per la seconda volta ad un incontro concordato insieme perde automaticamente.

    Es1.

    SPOILER (click to view)
    CITAZIONE
    Ciao sono Jonny vorrei lottare il 13 gennaio pomeriggio questo è il mio MSN :[email protected]

    Se il mio sfidante non si presenta, passato il 13 dicembre allora posto.

    CITAZIONE
    Ciao, è passata la data che avevo indicato e del mio avversario ancora nulla: Pensavo di giocarla domani pomeriggio se si presenta e per lui va bene.

    E così via fino alla scadenza indicata. Se per quella data non si sarà presentato Io vinco automaticaticamente.



    Es 2

    SPOILER (click to view)
    Lo sfidante si presenta sul forum e propone una data diversa dalla mia. Ci mettiamo d'accordo e decidiamo 12 gennaio pomeriggio. Se per quella data lui non si presenta (potrebbe aver avuto un imprevisto), io posto sul forum la sua assenza e propongo una nuova data. Se non si ripresenta più Io vinco, se si ripresenta ridecidiamo un'altra data. Questa volta però lui non potrà più ritirarsi e se lo rifà Io vinco.


    La scadenza questa volta è domenica 17 gennaio alle ore 23:59.
    Vi preghiamo di utilizzare questa sezione solo ed esclusivamente per comunicare la vostra disponibilità, prendere appuntamento col vostro sfidante e confermare l'esito dell'incontro. Le evenutali contese arbitrali vanno esposte nell' apposita pagina. Evitate di postare lamentele, polemiche, flaming o qualsiasi altra cosa comporti spamming.

    In bocca al lupo a tutti.
    Il TEAM AQUA

    Edited by -alexis- - 18/1/2010, 11:38
     
    Top
    .
  2. redlijer
     
    .

    User deleted


    il mio avversario dovrebbe essere fuocoterra
    msn :[email protected]
    disponibilità : 12/01/10 dalle 20:00 in poi
     
    Top
    .
  3. HellPowna
     
    .

    User deleted


    [email protected], quando vuoi tu emypinto lottiamo, dimmi solo data e ora.
     
    Top
    .
  4. Andrash21
     
    .

    User deleted


    [email protected]
    Rayquaza 17 ti invito giorno 12/01 dalle ore 20 fino alle 21 ^_^
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Group
    Hydro Founders
    Posts
    4,987
    Location
    Isola Cannella

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (redlijer @ 11/1/2010, 08:35)
    il mio avversario dovrebbe essere fuocoterra
    msn :[email protected]
    disponibilità : 12/01/10 dalle 20:00 in poi

    No guarda il Tabellone QUI. Sei contro Buona morte (Umbreon91)

    @ Gunterr: proponi una data pure tu perchè tanto io in questi giorni sono a studiare a casa e quindi ho sicuramente più disponibilità di te.Fammi sapere.
     
    Top
    .
  6. ...:::Greyfox:::...
     
    .

    User deleted


    Io penso di esserci in qualsiasi momento (eccetto la mattina)... [email protected]
     
    Top
    .
  7. redlijer
     
    .

    User deleted


    ops,avevo letto male,aspetto conferma da buona morte allora
     
    Top
    .
  8. ripolone
     
    .

    User deleted


    io sono disponibile quasi tutti i pomeriggi cmq [email protected]
     
    Top
    .
  9. snorlax93
     
    .

    User deleted


    Io sono disponibile quasi sempre dall'13.15 alle 15 e dalle 17 alle 19...ovviamente se non ho compiti sono disponibile tutto il pome
     
    Top
    .
  10. Cadarn
     
    .

    User deleted


    Snorlax93 sei contro di me, addami.
    [email protected]
    Ci mettiamo d'accordo su msn.
     
    Top
    .
  11. •Andreas•
     
    .

    User deleted


    [email protected]
    il mio avversario è Shepeedy, io sono disponibile tutta la giornata di venerdì 15/01/10 possiamo anche anticipare...basta un trillo uìsu msn :D
     
    Top
    .
  12. buona morte
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (redlijer @ 11/1/2010, 08:35)
    il mio avversario dovrebbe essere buona morte
    msn :[email protected]
    disponibilità : 12/01/10 dalle 20:00 in poi

    Dopo ti aggiungo. C'è da dire però che durante questa settimana mi sarà difficile combattere: tra venerdì e domenica mi va bene, altri giorni no. Se non puoi avvisami.
     
    Top
    .
  13. GabuVale
     
    .

    User deleted


    Msn a me nn funge -_-
    cmq sn contro Andry TR
    io sn disponibile ogni pomeriggio (salvo qualcuno nel quale devo studiare)
     
    Top
    .
  14. valack
     
    .

    User deleted


    ASUYA io sono disponibile stasera o giovedi sera,fammi sapere qui nel topic non via MP perchè spesso e volentieri non vedo i nuovi messaggi
     
    Top
    .
  15. =Jonny=
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Cadarn @ 11/1/2010, 14:19)
    Snorlax93 sei contro di me, addami.
    [email protected]
    Ci mettiamo d'accordo su msn.

    Per favore mettetevi daccordo qui. E' una regola non un suggerimento. Serve a noi, nel caso la gara non di dovesse disputere per mancanza di uno dei due giocatori, per capire chi c'era e chi no
     
    Top
    .
217 replies since 11/1/2010, 01:06   3178 views
  Share  
.