Starter

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ...:::Greyfox:::...
     
    .

    User deleted


    Ho aperto questo topic per chiedervi aiuto.
    Ho un problema, ogni volta che devo iniziare a costruire un nuovo team mi limito sempre ad usare gli stessi starters che sono Flygon,Jirachi oppure Azelf... questo fatto mi penalizza, perchè oltre che offrirmi la monotonia piu totale mi rendono anche prevedibile, quindi vi chiedo: Potete postare Gli starter piu fighi che vi vengono in mente?
    ovviamente per ognuno l'idea del "Buon Starter" è differente, la mia sarebbe di uno molto veloce, che distrugga i sasher o che magari faccia il kamikaze senza neanche piazzare le rocce, però sono aperto a nuove idee, quindi per favore postate postate postate.



    Thanks :wacko:
     
    Top
    .
  2. =Jonny=
     
    .

    User deleted


    potresti postare fuori dalla zona segreta????

    Lo starter è l'ultima cosa che si fa di un team cmq
     
    Top
    .
  3. HellPowna
     
    .

    User deleted


    io penso che uno dei migliori starter è Machamp, è ottimo grazie ad esso si ha un matchup buono ecco il set

    Machamp@Lum Berry
    Nature: Adamant
    Evs: 252 HP/160 Atk/95 Spec Def
    Moveset:
    DinamyPunch
    Payback
    Bullet Punch
    Ice Punch

    A cosa serve? Yo, questo machamp con queste evs è in grado di resistere al psichico di Azelf, con payback si porta azelf ad un PS e poi con Bullet Punch lo si finisce, ottimo payback anche per eventuali spettri lead(gengar) DinamiPunch per colpire i lead piu lenti e per lo Stab, Ice punch per Gliscor/Salamence(quest ultimo poco usato lead) per OHKarli, infine BP per colpire in priority gli avversari deboli, Lum berry per roserade e breloom e eventuali status
     
    Top
    .
  4. =Jonny=
     
    .

    User deleted


    a me piace
    Dragonite - Inner Focus - Quiet @lumberry
    252 Atk / 252 SpA / 4 Spe
    ~ Draco Meteor
    ~ Fire Blast
    ~ ExtremeSpeed
    ~ Earthquake

    Inner focus previene il flinching e la sua splendida coverage lo aiuta ad abbattere qualsiasi cosa...attenzione solo ad iceshard!
     
    Top
    .
  5. [TD] Bojan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (HellPowna @ 2/1/2010, 13:42)
    io penso che uno dei migliori starter è Machamp, è ottimo grazie ad esso si ha un matchup buono ecco il set

    Machamp@Lum Berry
    Nature: Adamant
    Evs: 252 HP/160 Atk/95 Spec Def
    Moveset:
    DinamyPunch
    Payback
    Bullet Punch
    Ice Punch

    A cosa serve? Yo, questo machamp con queste evs è in grado di resistere al psichico di Azelf, con payback si porta azelf ad un PS e poi con Bullet Punch lo si finisce, ottimo payback anche per eventuali spettri lead(gengar) DinamiPunch per colpire i lead piu lenti e per lo Stab, Ice punch per Gliscor/Salamence(quest ultimo poco usato lead) per OHKarli, infine BP per colpire in priority gli avversari deboli, Lum berry per roserade e breloom e eventuali status

    Non è meglio usare Guts e Cross Chop?
    Se becchi un Roserade lead o qualsiasi altro sleeper, ti addormentano, Lum Berry, attivi Guts e hai un Cross Chop potentissimo con alto ch rate.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    775
    Location
    Da casa mia...

    Status
    Offline


    se ti interessa un lead veloce e potente potresti usare ambipom


    image
    Ambipom@life orb
    trait: tecnichan
    EVs: 252 Atk/252 Spe/4 HP
    adamant nature(+Atk;-SpAtk)/jolly nature(+Spe;-SpAtk)
    -fake out
    -double hit
    -pursuit/u-turn
    -low kick/u-turn

    grazie a fake out riesce a eliminare la sash avversaria senza che agisca, successivamente pui procedere all'eliminazione del lead avversario grazie alle mosse che gli danno buona coverage o mandare il counter giusto.
    io lo uso adamant per fare più danni però lo puoi fare jolly per outspeedare più roba. potresti anche inserirgli u-turn per sfuggire facendo danni però con u-turn è megli jolly così sei più veloce e puoi scappare senza subire danni.



    Edited by Emanuelexx - 12/4/2011, 18:33
     
    Top
    .
5 replies since 2/1/2010, 13:04   104 views
  Share  
.