Strane cose... ... al GTS

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. G980000000000000000
     
    .

    User deleted


    Se avete la WI-FI e andate al GTS sicuramente avrete notato ke se cercate qualke pkm te ne appare un altro con quel nome.
    Ad esempio io ho cercato miltic e mi è uscito uno zapdos ke si chiamava milotic.
    Vorrei sapere se è successo anke a voi se si ke pkm vi è uscito?
    Un altra cs:se li sambiamo vengono problemi al gioko o sono pk fake?
     
    Top
    .
  2. Ombra (TA)
     
    .

    User deleted


    Capita. Da quanto ricordo provai due volte a scambiare dei Celebi, uno si chiamava Deoxys e l'altro Jirachi (che tanto mi occorrevano tutti) senza mai riuscirci: venivo buttato fuori dal gts in malo modo. All'epoca non c'era ancora Platino, ma credo che non sia cambiato molto.
     
    Top
    .
  3. garchomp 94
     
    .

    User deleted


    penso siano pokè già scambiati...cioè a me è capitato di trovare scritto nome pokè giratina , ma era shedinja nella figura e il pokè richiesto era sempre shedinja....a parer mio sono scambi effettuati ma non ritirati perciò è impossibile scambiare....almeno credo sia così!
     
    Top
    .
  4. G980000000000000000
     
    .

    User deleted


    comunque è strano potrebbero anke essere dei virus ke resettano il gioco
     
    Top
    .
  5. =Jonny=
     
    .

    User deleted


    Confermo: si tratta esattamente di quello di cui parla Garchomp94. Niente paura ^_^
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Group
    Honorary Members
    Posts
    1,360

    Status
    Offline
    CITAZIONE (G980000000000000000 @ 23/12/2009, 09:36)
    comunque è strano potrebbero anke essere dei virus ke resettano il gioco

    ciao sono Babbo Natale :broccoli:
     
    Top
    .
  7. ¬Er!c Cartman«
     
    .

    User deleted


    Fumato troppo? E io che pensavo che c'erano persone che si divertivano a scambiare i nomi ai Pokemon per prenderli in giro rotflmao
     
    Top
    .
  8. • Darkness_Armored •
     
    .

    User deleted


    penso siano invece, Pokemon risoprannominati in quel modo per far si che così puoi trovarlo in due modi (nome originale e nik poke)...
    Credo sia per chi vuole scambiare più velocemente i pokemon...
     
    Top
    .
  9. =Jonny=
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (garchomp 94 @ 22/12/2009, 23:29)
    penso siano pokè già scambiati...cioè a me è capitato di trovare scritto nome pokè giratina , ma era shedinja nella figura e il pokè richiesto era sempre shedinja....a parer mio sono scambi effettuati ma non ritirati perciò è impossibile scambiare....almeno credo sia così!

    ripeto. Si tratta di questo.
     
    Top
    .
8 replies since 22/12/2009, 19:04   175 views
  Share  
.