latias

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sasuke-kun19
     
    .

    User deleted


    ho un problema: ho capito ha grandi linee come funziona la manipolazione del prng di smeraldo... ma per latias? gli iv di latias sono creati quando parli con la mamma la prima volta dopo la lega oppure la prima volta che lo incontri?
     
    Top
    .
  2. =Jonny=
     
    .

    User deleted


    da quello che so sono creati quando la incontri la prima volta, ma non ne sono sicurissimo. Se trovi la risposta aggiorna anche me. Cmq molte persone preferiscono farla con l'eon thicket proprio xk altrimenti diventa una seccatura
     
    Top
    .
  3. sasuke-kun19
     
    .

    User deleted


    si lo so ma li voglio tutti e 2 ueueue.... la priorità è latias ma poi dovrei rimettere new game.....
     
    Top
    .
  4. ßeppxx93™
     
    .

    User deleted


    Eh sì, purtroppo sai, senza avere accesso agli eventi (dunque anche al Biglietto Eone), è molto complicato ottenere il Latios/ la Latias con la IVs Spread desiderata, in questo caso non sò che dirti...se non sei potuto andare agli eventi (come il sottoscritto che si ritrova con più di 72 pikè al lv.100 breedati perfettamente dopo circa 500 ore di gioco in 6 anni ma che non ha potuto avere accesso a Celebi, Latios/Latias dall'Eon ticket ed evento Monte Cordone) ti posso solo consigliare di usare un'alternativa e pensare che infondo quei pokèmon non sono indispensabili.
     
    Top
    .
3 replies since 5/8/2009, 07:34   273 views
  Share  
.