dubbio su shoddy battle..

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sasuke-kun19
     
    .

    User deleted


    avrei una domanda da porre: ho notato su shoddy che, a differenza dei pokemon che si possono breedare, ai leggendari non possono essere assegnate determinate combinazioni di IV. In base a quali parametri alcune sono accettabili ed altre no?
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Group
    Hydro Founders
    Posts
    4,987
    Location
    Isola Cannella

    Status
    Anonymous
    Alcune combinazioni sono accettabili ed altre no per il semplice motivo che alcune non esistono,nel senso che quando tu breeddi ,è possibile che tu possa ottenere pokèmon con 6 IV a 31,mentre diciamo "in natura" ossia per i Pokèmon leggendari che appunto li puoi pottenere solo non breeddati esistono solo determinate combionazioni!Spero di essere stato esauriente nonostante il ragionamento contorto! :)
     
    Top
    .
  3. sasuke-kun19
     
    .

    User deleted


    mmm piu o meno ho capito... ho fatto diversi tentativi e determinate combinazioni di IV erano accettabili per determinate nature, ed altre solo per altre nature... comunque porto un esempio pratico, che fa capire a cosa miro: ho visto che azelf naive con 31/31/30/31/29/31 esiste... quando perciò uscirà la guida per la cattura dei leggendari perfetti, sarà possibile ottenerlo?
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Group
    Hydro Founders
    Posts
    4,987
    Location
    Isola Cannella

    Status
    Anonymous
    Si,se hai abbastaza fortuna da riuscire ad aprire il gioco con un seed iniziale vicino a quella spread!
     
    Top
    .
3 replies since 25/7/2009, 10:17   79 views
  Share  
.