software pokekron

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Miky™~
     
    .

    User deleted


    sapevate ke esistono altri 4 software pokekron :o: il numero 21 e il 22 si prendolo al pal park dalla ragazza appena entri sulla sinistra portategli prima uno snorlax e poi un kekleon e vi da i software elencati LòL
    poi ci sono il 24 e il 23 disponibili tramite evento pkmn :o:
    L'ho scoperto x purissimo caso e poi ho indagato :o:

    Bye ;)
     
    Top
    .
  2. Furtiv-Ombra
     
    .

    User deleted


    Dovrebbero essere tre le applicazioni ottenibili via evento, la 23, la 24 e la 25, almeno su D/P.

    La 23 è una indicatore di "compatibilità" fra pokemon ai fini dell'accoppiamento (ed è l'unica che trovo interessante e non sarebbe male avere). Dovrebbe dirti se due tuoi pokemon si accoppierano ed il risultato corrisponde a quanto ti dice il tizio della pensione. Con questa applicazione non devi però fisicamente depositare i pokemon alla pensione.

    La 24 è un cronometro all'incontrario (non conta alla rovescia ma va in avanti). Utilità? Boh?!

    La 25 è una sveglia.
     
    Top
    .
  3. ~Miky™~
     
    .

    User deleted


    24 e 25 inutili prp
    ma nn sapevo ke esisteva anke il 25 O.O
     
    Top
    .
  4. Luky99
     
    .

    User deleted


    Oh, io ho saputo che in Platino una cowgirl all'entrata della Zona Safari ti da il Software n.23 dopo aver catturato 5 Pokemon diversi nel Safari. E' vero?
     
    Top
    .
  5. Furtiv-Ombra
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Luky99 @ 16/4/2009, 09:49)
    Oh, io ho saputo che in Platino una cowgirl all'entrata della Zona Safari ti da il Software n.23 dopo aver catturato 5 Pokemon diversi nel Safari. E' vero?

    Penso di sì, ma ho letto (mi sembra su gamefaqs) che devono essere più di cinque e tutti catturati in una sola visita.
     
    Top
    .
4 replies since 27/3/2009, 12:51   59 views
  Share  
.