Fase a Gironi:sorteggio gruppi.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Group
    Hydro Founders
    Posts
    4,987
    Location
    Isola Cannella

    Status
    Anonymous
    Nonostante ci siano ancora due sfide che mancano all'appello abbiamo sorteggiato i gironi da tre giocatori ciascuno.Le sfide mancanti non sono ancora state disputati per imprevisti dell'ultim'ora,quindi al posto dei nomi dei giocatori ci sarà la sfida in sospeso.
    Ecco i 4 gironi da tre giocatori ciascuno.Ricordo che di ogni girone passa soltanto il primo classificato e si terrà conto dei punteggi di ogni partita,in quanto a parità di punti passerà il giocatore con il maggior rapporto pokemon battuti/sconfitti.Spero di essere stato chiaro.
    Ma adesso passiamo a vedere i gironi.


    Girone A
    -=Jonny= 2 pt.
    -Dxs 0 pt.
    -Itachi-kun squalificato per uso di pkmn cheat

    Girone B
    - Alexis 4 pt.
    -WidFire7 0 pt.
    -DraVoir 0 pt.

    Girone C
    -Matty85 2 pt.
    -Devilnick 0 pt.
    -Zx 0 pt.

    Girone D
    -Jack 2 pt.
    -Yubel 0 pt.
    -HollyGR 0 pt. Ritirato


    Vorrei augurare ancora a tutti buon divertimento e soprattutto vi prego di poter fare le sfide in piena serenità e in pieno spirito sportivo perchè in fondo si tratta sempre di un torneo il quale unico scopo è il divertimento.
    Ricordo inoltre che la fase si protrarrà fino a domenica 15 marzo ore 23:59 .
    Enjoy
    Il Team Aqua

    Edited by -alexis- - 15/3/2009, 23:48
     
    Top
    .
  2. lory993
     
    .

    User deleted


    Bello il girone C xD
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Group
    Hydro Founders
    Posts
    4,987
    Location
    Isola Cannella

    Status
    Anonymous
    DraVoir quando vuoi lottare dimmelo.Stasera per esempio io sarei anche disponibile...
     
    Top
    .
  4. ~JaCk†
     
    .

    User deleted


    Idem per Yubel.
     
    Top
    .
  5. †_Yubel_†
     
    .

    User deleted


    Jack, io posso lottare dopo le 17:00. :sisi:
     
    Top
    .
  6. ~JaCk†
     
    .

    User deleted


    Ok
     
    Top
    .
  7. Dxs
     
    .

    User deleted


    Itachi: sono libero oggi dopo le 18.00. :sisi:
    E intanto aspetto la sfida fra Johnny e Sniper...
     
    Top
    .
  8. .:Itachi-kun:.
     
    .

    User deleted


    risposto al pm :sisi:
     
    Top
    .
  9. DraVoir
     
    .

    User deleted


    Ci avrei scommesso che sarei "uscito" con ALEXIS, giusto per potermi evitare di usare lo SHODDY BATTLE...
    Ora sono a lavoro, e questa sera dovrei uscire, idem domani. Lasciami il tuo MSN via MP cosi ci organizziamo direttamente li! ;)
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Group
    Hydro Founders
    Posts
    4,987
    Location
    Isola Cannella

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (DraVoir @ 9/3/2009, 15:06)
    Ci avrei scommesso che sarei "uscito" con ALEXIS, giusto per potermi evitare di usare lo SHODDY BATTLE...
    Ora sono a lavoro, e questa sera dovrei uscire, idem domani. Lasciami il tuo MSN via MP cosi ci organizziamo direttamente li! ;)

    Guarda ti rispondo affinchè anche gli altri possano sapere con che metodo è stato sorteggiato l'intero torneo:Ho usato un sito random.org che ha decine di funzioni adibite al sorteggio di ogni genere ,quindi sta pur certo che la cosa è puramente casuale.Riguardo la sfida...domani pomeriggio allora?
     
    Top
    .
  11. matty85
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lory993 @ 9/3/2009, 14:29)
    Bello il girone C xD

    Bello da ridere...
    Fatemi sapere quando potete lottare :sisi:
     
    Top
    .
  12. †_Yubel_†
     
    .

    User deleted


    Scusami Jack, non posso più lottare. Mi manca la motivazione. :'(
     
    Top
    .
  13. Dxs
     
    .

    User deleted


    Ho inviato il PM a Itachi, si riescia connettermi prima delle 21.00 è moolto meglio, però spero di esserci anche per quell'ora. ;)
     
    Top
    .
  14. DraVoir
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-alexis- @ 9/3/2009, 16:15)
    CITAZIONE (DraVoir @ 9/3/2009, 15:06)
    Ci avrei scommesso che sarei "uscito" con ALEXIS, giusto per potermi evitare di usare lo SHODDY BATTLE...
    Ora sono a lavoro, e questa sera dovrei uscire, idem domani. Lasciami il tuo MSN via MP cosi ci organizziamo direttamente li! ;)

    Guarda ti rispondo affinchè anche gli altri possano sapere con che metodo è stato sorteggiato l'intero torneo:Ho usato un sito random.org che ha decine di funzioni adibite al sorteggio di ogni genere ,quindi sta pur certo che la cosa è puramente casuale.Riguardo la sfida...domani pomeriggio allora?

    Fra poco devo uscire! Domani sono via tutta la giornata e la sera esco con gli amici, quindi semmai credo si possa fare mercoledi pomeriggio (sempre se non esco!) Ci teniamo informati via MSN in caso ;)
     
    Top
    .
  15. .:Itachi-kun:.
     
    .

    User deleted


    risposto al pm
     
    Top
    .
83 replies since 9/3/2009, 14:14   787 views
  Share  
.