Chiarimenti Emerald RNG

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Simo93Le
     
    .

    User deleted


    avrei bisogno di chiarimenti riguardo l'RNG di smeraldo. Da quanto ho letto su smogon, ho capito che questo generatore è rotto, e che quindi si può sapere il momento in cui premere A davanti al pokémon per ottenerlo con quella determinata natura, iv, shiny o no. Solo che non ho capito come si fa a sapere il momento esatto. e poi in quel topic parlavano di Secret ID, c'entra qualcosa? Inoltre, se possibile, volevo sapere se qualcuno mi può spiegare come funziona quella specie di calcolatore in giapponese che ha postato Jibaku.. grazie in anticipo
     
    Top
    .
  2. =Jonny=
     
    .

    User deleted


    broken non vuol dire rotto in senso letterale ma vuol dire forzato nel senso che ne hanno scoperto tutti i segreti...cmq il secred id c'entra xk da quello dipende se un pokemon è shiny o meno....lo stesso pokemon (iv natura) infatti esce shiny in un gioco mentre in un altro è normale in quanto cambia il sid. Per quanto riguarda il funzionamento dell'applet....è lungo da spiegare....io ho scritto una guida, ancora incompleta tra l'altro, ma per poterla consultare dovresti accedere alla zona protetta del forum...cosa consentita solo ai membri...cmq se cerchi in giro non ti sarà molto difficile capirlo....
     
    Top
    .
  3. Simo93Le
     
    .

    User deleted


    ok, grazie. ho trovato un'applicazione in inglese per calcolarmi gli spread ;) quindi adesso, se non ho capito male, me li traduco in misure di tempo. vero?
     
    Top
    .
2 replies since 26/2/2009, 18:01   206 views
  Share  
.