Spiritomb con Magidifesa!!! Strategia!!!

Semplice, ma geniale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Arm0r3d
     
    .

    User deleted


    Questa strategia mi è stata consigliata da un amico...

    è la tattica per avere Spiritomb con magidifesa...una cosa semmplice...ma geniale!!! ho fatto una piccola modifica...

    ecco la lista pkmn da avere:

    Spiritomb
    Shedinja
    Bronzong

    stato:
    lotta: in doppio
    Spiritomb: casuale
    Shedinja: casuale
    Bronzong: tanta dif e dif.sp (con baratto protezione & individua)

    1: Shedinja & Bronzong (bronzong baratto su shedinja)
    2: Aspettate ke shedinja venga buttato giù (nel frattempo usate protezione individua protezione individua, e così via)
    3: Appena Shedinja sarà stato mandato k.o. mandate Spiritomb
    4: Con Bronzong usate baratto su Spiritomb per dargli così l'abilita Magidifesa!


    Tutto qui...
     
    Top
    .
  2. CHRISTIAN95
     
    .

    User deleted


    hmmm....cmq io nn poxo mai provarla xkè nn tengo spiritomb e nn poxo averlo...
     
    Top
    .
  3. Mister D
     
    .

    User deleted


    O quel tuo "amico" non è un amico o ti ha preso bene bene x il culo:

    1) baratto slle abilità di wonder guard non funziona
    2) "quasi" tutti sanno che spiritomb non può in NESSUN modo ottenere magidifesa
    3) se incontri uno spiritomb con magidifesa accusa immediatamente l'avversario di barare e costringilo a farti vedere i pk... non ci son cazzi ha usato actionReplay o roba simile x costruirselo artificialmente
    4)Svergogna il + possibile tale individuo e chiunque cerchi di far passare per vero che spiritomb può ottenere magidifesa perchè è gente che fa fare figure di merda agli ITALIANI GIOCATORI DI POKEMON
    5)ABBASSO I CHEATER!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  4. ...:::Greyfox:::...
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mister D @ 3/10/2008, 18:06)
    O quel tuo "amico" non è un amico o ti ha preso bene bene x il culo:

    1) baratto slle abilità di wonder guard non funziona
    2) "quasi" tutti sanno che spiritomb non può in NESSUN modo ottenere magidifesa
    3) se incontri uno spiritomb con magidifesa accusa immediatamente l'avversario di barare e costringilo a farti vedere i pk... non ci son cazzi ha usato actionReplay o roba simile x costruirselo artificialmente
    4)Svergogna il + possibile tale individuo e chiunque cerchi di far passare per vero che spiritomb può ottenere magidifesa perchè è gente che fa fare figure di merda agli ITALIANI GIOCATORI DI POKEMON
    5)ABBASSO I CHEATER!!!!!!!!!!!!!!!!!

    QUOTO BEN 5 VOLTE!

    Ci avevamo pensato contemporaneamente io&Alexis da noi e Valack&D.Nick da loro quando ancora facevamo sfide tra di noi... avevamo pensato ad alllhakazaaam ke faceva baratto su shedinja, ma purtroppo BARATTO NN è SUPEREFFICACE SU SHEDINJA, quindi...

    essa si puo definire come la classica baracca di cazzate!! (la tattica intendo)
     
    Top
    .
  5. wuarior90
     
    .

    User deleted


    IO HO SPIRITOMB CON MAGIDIFESA MA ME LO HANNO PASSATO E DALLE INFO SUL PKMN E STATO CATTURATO DENTRO IL POZZO...
     
    Top
    .
  6. Mister D
     
    .

    User deleted


    L'hanno modificato artificialmente...
    chiudo
     
    Top
    .
5 replies since 3/10/2008, 16:07   1385 views
  Share  
.