Come usare L'angolo delle euristiche

Leggete questo prima di postare qui

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mister D
     
    .

    User deleted


    Questa sezione si propone di ospitare le euristiche del metagame di Pokèmon (vedi che cosa sono le euristiche), qui trovano posto solo i dati di gioco e le esperienze collettive largamente testate.
    In questo spazio è severamente vietato scrivere post che non aggiungano nulla all'argomento che si sta trattando (tipo: ah ok ho capito/ secondo me sarebbe meglio fare.../devo fare il pkmn x anche io come me lo consigliate/ ecc...).
    Qui non dovrebbero essere fatte discussioni ma esclusivamente riportare le conclusioni al fine di una miglire lettura da parte di tutti, x lo stesso motivo è buona norma esporre x intero i concetti non tralasciando cose perchè tanto le conoscono tutti quindi i PK postati dovranno avere la forma classica standard:

    NomePK
    @oggetto tenuto
    Natura (+caratteristica/-caratteristica)
    EVs
    - Nome 1°Mossa
    - Nome 2°Mossa
    - Nome 3°Mossa
    - Nome 4°Mossa / Nome mossa alternativa
    ---

    Per chi usa Shoddy c'è una pratica opsione sul' Editor dei Team:
    Export To Text
    Siete caldamente consigliati di usarla x risparmiare tempo e guadagnarci in visibilità.

    Di tanto in tanto controllerò che tutti rispettino queste regole modificando o cancellando i post appropriati quindi non prendetevela se troverete qualcosa cambiato (o non lo trovate proprio).

    X qualunque domanda o chiarimento mandatemi un messaggio privato NON postate qui, poi io provvederò a rispondervi con un altro MP e ad aggiungere la domanda con relativa risposta nella sezione FAQ (se si riterrà opportuno)

    Grazie a tutti x il contributo e la collaborazione :)
     
    Top
    .
0 replies since 17/7/2008, 10:27   129 views
  Share  
.