Cosa vorreste nella 5°gerazione?

SFOGATEVI! XD

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dark Latios
     
    .

    User deleted



    La domanda è semplice: Cosa vorreste nella prossima generazione?
    Evuluzioni, strumenti, arene... tutto quello che vi salta in mente! :woot:

    Personalmente pensavo ad altri strumenti x semplicizare gli evs o 16 medaglie stile oro/argento, con la possibilità di ritornare a shino x ribattere la lega!
    Ma proprio come gold&silver gli allenatori saranno più forti! Per esempio il primo avrà certamente Rampardos... :o:

    Ne ho altre ma voglio sentire la vostra! A presto... :biker:

    Intanto EVERY BODY DANCE NOW!! :banana: :carrot:
    :broccoli: :pepper: :redbana: :carrot: :banana:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Group
    Hydro Founders
    Posts
    4,987
    Location
    Isola Cannella

    Status
    Anonymous
    beh bella domanda cmq penso proprio che vorrei a tutti i costi un ritorno a johto ,magari on kanto ...perchè li è cominciato.
    cmq per ora mi godo la 4a generazione che per quanto mi riguarda mi riserva continue sorprese....
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    ╬ Non attendere la meta... ╬

    Group
    Hydro Founders
    Posts
    9,032

    Status
    Offline
    vorrei il gioco totale con tutte le regioni e tutto sbloccabile. Si sceglierà la regione dalla quale partire e il livellamento e il rivale sarà adattato alla nostra scelta iniziale, si potrà interagire con tutti gli altri protagonisti e rivali. Per chiudere con un botto.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    13,307
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    anchio come devil,sarebbe molto divertente :clap: :psycho: :redbana: :correg:
     
    Top
    .
  5. Dark Latios
     
    .

    User deleted


    Niente male...
    Non sarebbe male pokemon con amilità tipo macroforza ma invece di raddoppiare l'attacco raddoppiano le statistiche base...
    Magari i pokemon avranno 50 o 60 al max ma barattateli....

    Tipo Arceus 240 240 240 240 240 240! image
     
    Top
    .
  6. Mister D
     
    .

    User deleted


    Anche io come devil ma la cosa x cui mi sento di urlare a scuarciagola e' un meccanismo che faciliti gli allenamenti di moltissimo...
    evs in chiaro, VI in chiaro tutto in chiaro e spiegato meticolosamente.
    cazzo oramai il giocatore medio impara la matematica x giocare coi pkmn o quasi !!
    e poi vorrei modi di avere informazioni sui pkmn all'interno del gioco:
    come un accademia o magari dei circoli.
    pensate che ogni palestra e' specializzata in determinati tipi o cose che hanno in comune e che entrando a far parte del circolo e battendo determinate persone o al conseguimento di determinati obiettivi ti danno tutte le info su determinati pkmn.

    Vorrei un laboratorio su cui poter far test simulati e imparare cose.
    vorrei che fosse tutto 3D x WII...
    vorrei che ribattendo i capipalestra (che ovviamente diventano sempre + forti) riottenessi MT.
    Vorrei il supr rivale come in pkmn oro argento con tutti pkmn a liv vicini al 100.

    Vorrei uno strafottutissimo editor del personaggio xche' mi sono rotto le palle di essere un "bambino" di 35Kg tutto gni gni gni!!!

    Sarebbe ora che iniziassero a dare un aspetto un po + serio ad un gioco che rasenta la perfezione come i pkmn!!!

    scusate lo sfogo ma mi ci piange il quore a vedere giocatori che snobbano sto gioco perche' pensano che sia da bambini!
     
    Top
    .
  7. Dark Latios
     
    .

    User deleted


    Lo dici a me ke ho 21 anni? Se ne parlo la maggior parte mi guarda come se dovessero cambiarmi il pannolino tra un momento o l'altro...
    Cmq quello ke dici è sacrosanto! Diciamo ke con battle rev ci sono vicini almeno come stile ma manca la base come RPG...
    Cmq meglio su DS così lo porti dove vuoi e dopo creato il pkm migliore di tutti i tempi fai lo "STADIUM" migliore che esista con una storia stile smeraldo,... personaggio stile Battle molte cose gratis tramite wiiconnect24 e minigiochi.

    Cmq avete ragione prima dela 5° ci vorrebbe proprio Gold & Silver...
    Con personaggi seri non poppanti, giorno/notte, pokemon diversi stile D&P pkm maschio/fem e incominciare a rendere tutto più chiaro...

    EVS, VI, VIG, Introforza...
    Mentre x la 5° pensavo a vere e proprie professioni e amicizie particolari...
    Non sarebbe male lotte 7vs7 e 3vs3.
    Cmq crearsi il pers non è difficile visto che a casa nostra ci mettono sempre la console del momento possono fare che giochiamo sul canale mii ti fai li il pers ke vuoi e di conseguenza così sarai te! Ovviamente cn qualke modifica e diverse età...

    Avete visto su millenium ke in ranger 2 ci saranno molti miglioramenti: leggendari come darkrai cavalcare doduo serfare empoleon tuffarsi cn mantine superare la lava su camerupt... purtroppo siamo poppanti!
    XKé!!!!!!?????? image image image image

    image image image image image image image image image image image image
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    13,307
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Vorrei uno strafottutissimo editor del personaggio xche' mi sono rotto le palle di essere un "bambino" di 35Kg tutto gni gni gni!!!

    quoto a 2000!!! :psycho: :psycho: :psycho: :psycho: :psycho: :psycho: :psycho: :psycho: :correg: :correg: :correg: :correg: :correg: :correg: :correg: :correg:
     
    Top
    .
  9. Dark Latios
     
    .

    User deleted


    image Dovremmo fare una petizione dove mettiamo tutte quelle cose che dovrebbero mettere nei nuovi giochi e poi firmarlo tutti.... O anke un email con i contatti di tutti per far capire che anke se siamo goccie insieme siamo MARE!! image
     
    Top
    .
  10. [Sylar]
     
    .

    User deleted


    dei dannati pokémon fuoco decenti, ve ne sono pochi, e specialmente un wall speciale di fuoco, e che escano dei wall speciale alla pari dei wall fisici così non tutti continuano ad usare quella ******* di Blissey
     
    Top
    .
  11. ~Armored96
     
    .

    User deleted


    ehm...

    • Come detto da Mister D, andrebbe messa la possibilità di personalizzare il personggio, magari poterlo scegliere noi, non sempre sto bimbino che sembra un cretinetto di 7 anni...

    • Come detto da Devil_Nick andrebbe data la possibilità di visitare tutte le regioni, magari scegliendola, potendo scegliere anche alcuni Starter Extra a quelli già visti in precedenza (Charmander, Squirtle, Bulbasaur, Chikorita, Totodile, Cyndaquil, Torchic, Mudkip, Treecko, Turtwig, Piplup e Chimchar) magari aggiunti anche Eevee, Riolu, Meowth, e alcuni altri!

    • Grafica tridimensionale

    • Arene sfide, come ad esempio quella che c'era in Argento & Oro a Kanto, ti registravi, scambiavi i dati, e ti trovavi lì, però con una piccola modifica che ce ne puoi mettere alcuni altri, e un giorno per settimana li puoi sfidare (ez; X si registra di martedi, Y si registra di giovedi, Z si registra di Domenica, W va all'arena di giovedi e trova Y).
    Poi ci vedrei bene tutta l'isola lotta di smeraldo (con una piccola modifica).
    Poi non so...

    • Cellulare...



    Non mi viene in mente altro...
     
    Top
    .
  12. Il Mitico™
     
    .

    User deleted


    Io non vorrei una 5° generazione, sono felice difatti per la produzione di Pokémon Heart Gold e Soul Silver, vorrei invece un nuovo videogioco Pokémon con le seguenti caratteristiche:

    • Game Freak dovrebbe lavorare separata da Nintendo, e magari con altre case produttrici interessanti come la Blizzard per ottenere un gioco competitivo perfetto e multi-piattaforma.

    • Grafica 3D ben realizzata.

    • Tutte le regioni viste fino ad ora.

    • Gameplay realistico e migliorato.

    • Se proprio si vogliono nuovi Pokémon, farli apparire un po' per volta rendendoli scaricabili da Internet.

     
    Top
    .
  13. Furtiv-Ombra
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mister D @ 21/1/2008, 17:29)
    Vorrei uno strafottutissimo editor del personaggio xche' mi sono rotto le palle di essere un "bambino" di 35Kg tutto gni gni gni!!!
    Sarebbe ora che iniziassero a dare un aspetto un po + serio ad un gioco che rasenta la perfezione come i pkmn!!!
    scusate lo sfogo ma mi ci piange il quore a vedere giocatori che snobbano sto gioco perche' pensano che sia da bambini!

    Come non essere d'accordo al 1000%?

    Aggiungo solo due cose: una storia più lunga (tutte le regioni visitabili andrebbero benissimo) ed un RNG assolutamente a prova di manipolazione.
     
    Top
    .
12 replies since 31/12/2007, 01:58   137 views
  Share  
.