Lista Uber e Bannati

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Group
    Hydro Founders
    Posts
    4,987
    Location
    Isola Cannella

    Status
    Anonymous
    Questa è la lista dei pokèmon bannati dai normali tornei...la posto perchè ho notato che nn tutti sanno chi è bannato...alcuni pokemon come wobbuffet che normalmente nn sarebbe considerato uber ivece è bannato date la stat...

    Arceus
    Darkrai
    Deoxys
    Dialga
    Garchomp
    Giratina
    Groudon
    Ho-Oh
    Kyogre
    Latios(anche senza cuorrugiada)
    Latias(anche senza cuorrugiada)
    Lugia
    Manaphy
    Mew
    Mewtwo
    Palkia
    Rayquaza
    Shaymin-s
    Wobbuffet (con avanzi)

    _____



    Edited by -alexis- - 16/6/2009, 12:26
     
    Top
    .
  2. Dark Latios
     
    .

    User deleted



    Finalmente! Grazie al nome di tutti! o cmq x me... XD
     
    Top
    .
  3. Dark Latios
     
    .

    User deleted


    Interessante ho giusto giusto un shymin sicuro stra potente...
    No meglio di no è shiny e ha 36 in tutte le statistiche invece di 31 + 63 evs in tutte lo stesso x arceus e darkrai nn sarebbe giusto...

    Infatti sto cercanndo degl'altri aceus/darkrai ma è ostico trovare il pkm perfetto o cmq accettabile! La maggiorparte degli arceus modesti sono schifosi 0 o 4 sul As ke te ne fai!

    Cmq sto divagando... volevo chiedere mentre i semi uber? Quali sono? Visto che hai parlato di soli 2 x team...

    Thanks :biker:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Group
    Hydro Founders
    Posts
    4,987
    Location
    Isola Cannella

    Status
    Anonymous
    i semi-uber sono per esempio:
    zapdos
    moltres
    articuno
    entei
    raikou
    suicune
    regice
    regirock
    reisteel
    azelf
    uxie
    mesprit
    heatran
    regigigas
    celebi
    jirachi
    shaymin

    spero di nn essermi dimenticato qualcuno
     
    Top
    .
  5. NintendoWii
     
    .

    User deleted


    dimenticate anche un'altro uber: curselax(snorlax con curse=maledizione) che aumenta l'attacco e la difesa rendendolo potentissimo
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    ╬ Non attendere la meta... ╬

    Group
    Hydro Founders
    Posts
    9,032

    Status
    Offline
    CITAZIONE (NintendoWii @ 25/2/2008, 15:44)
    dimenticate anche un'altro uber: curselax(snorlax con curse=maledizione) che aumenta l'attacco e la difesa rendendolo potentissimo

    no, curselax era bannato sono in G/S/C, poi una combo comunque sia non identifica un pkmn come uber, all'epoca era bannata solo la mossa per snorlax
     
    Top
    .
  7. valack
     
    .

    User deleted


    mi dispiace deludervi ma... Deoxis velocità e wobbufett senza avanzi sono stati classificati cm semi-uber e d conseguenza giokabili! shymin e regigigas nn credevo fossero semi-uber! gia c sn jirachi e celebi ke sn troppo forti ma consentiti, ora shymin e regigigas e per finire wobbu e deoxis! ma dove andremo a finire?! tra poco diranno ke mew è semi-uber xkè ha le stesse statistche d jirachi!
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Group
    Hydro Founders
    Posts
    4,987
    Location
    Isola Cannella

    Status
    Anonymous
    infatti anche secondo me celebi e jirachi nn hanno niente da invidiare a gli altri certo nn sn cosi devastanti come un mewtwu o un lugia ma io li ritengo gia meglio di uno ho-oh...

    aggiornata lista uber
     
    Top
    .
  9. NintendoWii
     
    .

    User deleted


    beh mewtwo fatto ad evs è veramente devastante e se lo rendono semi uber anche lui cm faremmo a vincere?
     
    Top
    .
  10. Dj_Dany
     
    .

    User deleted


    darkray,shaimin,celebi,arceus
    secondo me DEVONO essere uber perchè non esiste un celebi o un arceus leggittimo
    sono tutti truccati presi con actionreplay,gameshark o pokesave.
    Jirachi invece no.... può essere preso leggittimamente da pokemon channel...(anche se dubito che qualcuno spendi 30euro per un gioco di merda come quello)
     
    Top
    .
  11. CESAR 26 94
     
    .

    User deleted


    Pokemon di merda no ci sarebbe un ragazzo che li spenderebbe e Dany lo conosce Muahahahahah
     
    Top
    .
  12. [Sylar]
     
    .

    User deleted


    Mew è vero che ha le stesse stat base di Jirachi, ma a differenza di Jirachi, ciò che lo rende Uber è il poter imparare tutte le MT e quindi diventare imprevedibile, non lo troverete mai Semi Uber, e lo stesso vale per Mewtwo, non lo diventerà mai, Mewtwo è una bestia, in R/B/Y era addirittura invincibile :sisi:
     
    Top
    .
  13. IRDG
     
    .

    User deleted


    Mew rimarrà bannato, può essere usato in qualsiasi modo grazie al movepool enorme di cui dispone e alle sue mosse più utili (Ipnosi-Congiura-Staffetta unite a Provocazione).

    Celebi si è svalutato molto da RSE, era uber solo in GSC. In DP girano molti Pursuit su attaccanti fisici (Weavile, Tyranitar e Metagross resistono bene a meno che non abbia Leaf Storm con Choice Specs e lo fanno fuori).

    Jirachi stessa storia, ora con lo split speciale anche con Calmamente gli rimangono le debolezze fisiche terra e fuoco quindi l'unico suo ruolo è quello di supporter con Wish.

    Ora su Smogon stanno testando Manaphy, e tra un po' toccherà a Darkrai. imho Manaphy è peggio sia di Darkrai che di Azelf, deve restare uber perché creerebbe troppo scompiglio per coverage e stat, ma anche per la signature move Heart Swap.

    Wobbuffet è uber anche senza Avanzi... bastano un wisher e un cleric (che si trova in un team su 2) per farlo rimanere in vita, se giocato bene fa stragi e rende ogni strategia cheap (Encore + Belly Drum, Charm con Shadow Tag che impedisce la fuga ecc).

    Stessa cosa per Deoxys velocità, ha un movepool assurdo e le stat che gli consentono di superare qualsiasi cosa e resistere a Pursuit nel caso non switchi... certo con il contraccolpo di Life Orb e Stealth Rock viene fatto fuori, ma quante volte capitano queste cose? Insomma, è gamebreaking.

    Erano stati discussi anche Kyogre e Ho-oh, ma uno mette KO chiunque in OU con Water Spout con Choice Scarf e l'altro ha una difesa speciale assurda e una mossa che brucia al 50%, le stealth se unite ad uno spinner non sono un problema (Forretress infatti è OU anche in uber).

    Senza contare che il metagame pullula già di tizi con stat altissime senza aggiungercene altri (Garchomp, Metagross, Tyranitar, Salamence e Slaking sono dei veri mostri).

    (ah, io HO speso 30€ per Channel, ci ho giocato 6 giorni e ho avuto Jirachi timid)
     
    Top
    .
12 replies since 20/12/2007, 13:45   1014 views
  Share  
.