Torre Lotta

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Group
    Hydro Founders
    Posts
    4,987
    Location
    Isola Cannella

    Status
    Anonymous
    Parco lotta parte II
    Come promesso ho sviluppato la mia introduzione precedente al parco lotta e adesso analizzerò uno ad uno ogni aspetto di ogni area del parco.
    Comincierò dalla mia preferita:la Torre Lotta.
    All’interno della torre potrete combattere in diverse modalità:lotta in singolo,lotta in doppio,lotta in coppia e infine lotta in link.Scegliendo lotta in singolo dovrete affrontare gli avversari in una lotta una contro uno con tre pokèmon ciascuno,scegliendo in doppio vi si prospetterà una lotta due contro due con quattro pokèmon ciascuno,per quanto riguarda la lota in coppia dovrete allearvi con un altro allenatore (virtuale)per poter affrontare il vostro primo tag-match.Infine la lotta in link non è altro che una lotta in coppia via cavo con un vostro amico(ovviamente due contro due con due pkmn per allenatore).Come vi dicevo la torre lotta è l’area del parco che più preferisco perché vi è possibile di sperimentarci (soprattutto in 1 vs 1)i vostri neo-allenati,perché man mano che batterete consecutivamente la torre gli allenatori diventeranno sempre più forti intelligenti e ….fortunati (ma questo è un altro discorso).
    Per potersi assicurare la vittoria è consigliato affrontare la torre con pkmn bilanciati,in maniera da poter affrontare qualsiasi genere di pkmn.Io preferisco non consigliare quale pkmn utilizzare poiche la scelta deve essere personale in base all’esperienza,stile di gioco e ai pkmn stessi.
    Poi che divertimento ci sarebbe a battere la torre con i pkmn consigliati da un altro,cmq se vi interessa quadagnare un simbolo sia pur d’argento che d’oro dovrete affrontare la lotta in singolo e dopo aver battuto per 5 e 10 volte la torre comparirà Alberta(dama della Torre) per contendersi rispettivamente i simboli d’argento e oro.Alberta avrà a disposizione un Alakazam(con fuocopugno,Tuonopugno e Gelopugno),Entei(Fuocobomba, Ritorno e Ruggito)e Snorlax(Corposcontro,Panciamburo e Pallaombra).Per propiziarvi il trionfo sarà necessario avere una mossa lotta per scardinare Snorlax,per quanto riguarda Alakazam e Entei non sarà un impresa batterli.
    Mi rimane solo da augurvi buona fortuna perché vi assicuro ne avrete tanto bisogno.

    -alexis-
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    ╬ Non attendere la meta... ╬

    Group
    Hydro Founders
    Posts
    9,032

    Status
    Offline
    Personalmente mi sono trovato benissimo a usare team particolarmente offensivi, nella torre è sempre buona cercare di distruggere gli avversari senza permettere loro di respirare.
    I miei 3 favoriti sono:

    Sceptile [baccapitaia]
    fendifoglia
    sostituto
    rimonta
    tuonopugno

    Sceptile è ottimo per iniziare, è difficile che almeno il primo pokemon non cada contro di lui... e se muore contro il secondo o il terzo, abbiamo dietro uno speciale e un fisico pronti a finire il team avversario

    Latios [baccaprugna]
    surf
    fulmine
    psichico
    geloraggio

    Slaking [bendascelta]
    iper raggio
    palla ombra
    terremoto
    breccia

    oppure si può anche sostituire slaking con un tyranitar, visto anche che man mano che si va avanti le bandane funzionano 3 volte di fila

     
    Top
    .
1 replies since 11/9/2007, 09:20   2039 views
  Share  
.