Tekken

the king of iron fist

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    ╬ Non attendere la meta... ╬

    Group
    Hydro Founders
    Posts
    9,032

    Status
    Offline
    La saga dell'impero mishima... chi ci gioca?
    E' un picchiaduro molto tattico e si distingue per la trama e la longevità quasi infinita, infatti è già quasi impossibile poter dire di saper usare al 100% un personaggio, e nel tekken 5 per ps2 ce ne sono 30. Molto divertente in VS.

    Postiamo qui materiale riguardante tekken, se ci sono degli interessati posso usare il primo messaggio per postare le varie juggle (combo aeree) dei personaggi ed eventuali video
     
    Top
    .
  2. renzo@metal
     
    .

    User deleted


    E' uno dei miei giochi preferiti
    ho giocato al 6 per piu'di un anno con molti miei amici
    il mio personaggio preferito e' lars , del quale conosco quasi ogni singola mossa e combo aerea
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Group
    Hydro Founders
    Posts
    4,987
    Location
    Isola Cannella

    Status
    Anonymous
    Renzo deve sapere che Xeon è considerato uno dei 2,3 migliori giocatori d'Italia di Tekken, fa tornei competitivi ed è davvero un mostro O_O
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    ╬ Non attendere la meta... ╬

    Group
    Hydro Founders
    Posts
    9,032

    Status
    Offline
    c'è da dire che le persone che mi quotano così in alto (alcuni sono top comunque sia) le ho ritenute un tantino esagerate :lol: comunque sia ultimamente ho ottenuto un bel po' di trofei :P
    Lars lo conosco abbastanza bene, un tempo pure lo usavo un po', comunque sia il mio pg principale attualmente è Armor King, preso dopo aver usato devil jin per anni e anni.
    Qua si gioca ancora al 6 in attesa del tag 2 , il gruppo livornese di tekken sta crescendo a dismisura sia come livello che come numero di giocatori.
     
    Top
    .
  5. renzo@metal
     
    .

    User deleted


    probabilmente con l'uscita del tekken tag 2 mi comprero' la ps3 , a quel punto sarebbe un onore sfidarti , oppure posso anche farlo da casa di amici sempre se ti va , ognugno di noi usa abbastanza bene alcuni personaggi , non so se siamo al tuo livello e non credo ma per divertimento ci puo' sempre stare xd
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    ╬ Non attendere la meta... ╬

    Group
    Hydro Founders
    Posts
    9,032

    Status
    Offline
    mi farebbe piacere ma non gioco online (l'online è una cagata paurosa)!
    in compenso se mi dici la città dove abiti posso tenerti informato sui tornei che si tengono lì vicino (sempre se ce ne sono :P )
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Group
    Hydro Founders
    Posts
    4,987
    Location
    Isola Cannella

    Status
    Anonymous
    Team Aqua...leader in ogni campo ahahahah
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    ╬ Non attendere la meta... ╬

    Group
    Hydro Founders
    Posts
    9,032

    Status
    Offline
    :D
    mi sento comunque di condividere con voi un momento gioioso della mia carriera di tekkenaro
    in questi video sono a fare un torneo di livello quasi mondiale a parigi (c'era la créme dell'europa, gente venuta un po' da tutto il mondo e come ospiti il miglior americano e 2 tra i migliori koreani)

    Qua me la stavo giocando con l'ultimo francese per l'accesso ai quarti di finale... match epico, tifo da stadio e sostegno dei miei connazionali

    www.youtube.com/watch?v=yPubj6kP4s8


    Qua sotto invece un moneymatch 3 vs 3 svoltosi dopo lo stesso torneo di parigi, i 3 ospiti contro i 3 migliori europei (che poi eravamo italiani tutti e 3..)
    Purtroppo manca la seconda metà, comunque sia grazie alla mia prestazione (2 vittorie all'andata e 2 al ritorno) ci siamo portati, con stupore assoluto di tutti, la vittoria a casa

    www.youtube.com/watch?v=1oxUbHcbBc4


    A breve metto l'ultimo match dell'ultimo torneo che abbiam fatto a caserta!
     
    Top
    .
  9. renzo@metal
     
    .

    User deleted


    sono di bari io xd
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    ╬ Non attendere la meta... ╬

    Group
    Hydro Founders
    Posts
    9,032

    Status
    Offline
    la morte xD non ci sono note organizzazioni torneistiche in puglia .-.
     
    Top
    .
  11. Ice-M
     
    .

    User deleted


    troppo bello tekken io ho il 6 per ps3 ma online fa cagare ci gioco con la mia ragazza che ne va matta.
    Solitamente uso devil jin di cui conosco un bel pò di mosse e combo
     
    Top
    .
  12. ASH.
     
    .

    User deleted


    Io non so come fate a memorizzare le combo. Diciamo che io so forte e bravo ma uso sempre le solite 4 mosse. Però so forte
     
    Top
    .
  13. Hogan™
     
    .

    User deleted


    io ho tekken 6 ma c'ho giocato davvero poco, però qualche volta se ti và possiamo giocare contro per divertimento facciamo una bo10, così tanto per perdere 10-0.......................................
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    ╬ Non attendere la meta... ╬

    Group
    Hydro Founders
    Posts
    9,032

    Status
    Offline
    lol i fan tekkenari sono ovunque allora xD
    @Ice: ti invidio troppo O_O
    @Ash: se per combo intendi le 10hit lascia perdere, se intendi quelle aeree allora sono quasi fondamentali xD. Ovviamente non sono tutto, però impararle è una delle vie più facili per il level up. Sapersi gestire nello spazio di gioco, conoscere tutte le proprietà in frames delle mosse e applicarle in velocità nel pressing/poking è molto più difficile
    @hogan: mi piacerebbe (anche se l'online è proprio una ciofeca) ma purtroppo ho xbox con la connessione live scaduta xD


    qua c'è il video della finale dell'ultimo torneo dove ho vinto (guardatevi giusto l'ultimo minuto)
    www.youtube.com/watch?v=ZlYQ2mqZaYI&feature=player_embedded
     
    Top
    .
  15. ASH.
     
    .

    User deleted


    Io quelle non capisco come farle :'( comunque peccato tu abbia l'xbox,sennò mi avresti insegnato lol
     
    Top
    .
16 replies since 1/9/2007, 00:02   151 views
  Share  
.