Parco lotta: Intro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Group
    Hydro Founders
    Posts
    4,987
    Location
    Isola Cannella

    Status
    Anonymous
    Strategie Parco Lotta

    La cosa piu importante a cui prestare maggiore attenzione quando si decide di affrontare il Parco Lotta è sicuramente la scelta dei pokèmon da utilizzare .
    Per prima cosa consiglio di utilizzare un assortimento di statistiche e mosse molto vario, non portare tre pokèmon dall’alta propensione offensiva e nessuno difensivo o viceversa, per esempio: Latios ,Alakazam e Salamence ,ma invece una squadra composta da :Salamence,Claydoll e Swampert in modo da poter essere pronti per qualsiasi mossa avversaria.
    Questo discorso è valido soprattutto per la torre lotta (anche di D/P),invece fa specie a se la Piramide lotta dove io consiglio Team unico per tutti i piani:Blissey, per poter curare i ps dei vostri pkmn grazie a covauova,Slaking, natura di attacco ,per poter abbattere i tanto odiati pkmn selvatici che cercheranno di infliggervi tanti piu cambi di stato possibili man mano che cercherete di raggiungere la vetta della Piramide.
    Dopo aver analizzato i pokèmon cercherò di darvi qualche suggerimento sulla tattica da utilizzare.
    Cercate di utilizzare la sostituzione, che spesso viene ignorata come arma che
    Il com non ha, per potervi garantire un vantaggio come tipo,potere,situazione metereologica etc. rispetto al pkmn avversario.
    Non cercate di intavolare strategie troppo complesse e soprattutto non fate affidamento sulla fortuna perchè vi garantisco io che purtroppo la dea bendata è amica solo degli allenatori avversari, ai quali andranno a segno Abisso,Purogelo e perforcorno il tutto contornato da rapidartigli affidabile come un avanzi.
    Spero di aver dato un aiuto a chi ne aveva bisogno e sarò disponibile sul forum per eventuali chiarimenti.

    -alexis-
    -_-
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    ╬ Non attendere la meta... ╬

    Group
    Hydro Founders
    Posts
    9,032

    Status
    Offline
    secondo me latios è uno di quelli adatti a tutto il parco, potente e versatile. Per la piramide consiglio sempre latios, latias e blissey. Per la torre sceptile, latios e slaking.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Group
    Hydro Founders
    Posts
    4,987
    Location
    Isola Cannella

    Status
    Anonymous
    si piu o meno sono d'accordo anch'io però io andrei con dusclops/dusknoir(dipende a quale torre lotta) latios e slaking
     
    Top
    .
  4. valack
     
    .

    User deleted


    Alexis... Ke bello poterti dire ke sn arrivato all'ultimo allenatore della 9volta alla torre lotta x il simbolo d'oro! Kiaramente ho perso poikè il com aveva i 3 pkmn piu adatti a fronteggiare i miei 3 ma quanto meno nn ho dovuto assistere a scene del tipo: Lapras usa Purogelo (x 3 turni d fila), resistendo cn bandana(x 3 turni d fila)!
    il trio ke mi ha condotto fin là è sulla carta micidiale... lo suggerisco a tt:
    SCEPTILE,LATIOS,TYRANITAR
    la strategia è semplice: sceptile natura timida cn sostituto, fendifoglia e baccapetaya cm strumento x capirsi; tyranitar natura decisa cn dragondanza e latios natura modesta versione spaccatutto cn strumento baccaprugna(e nn cuorugiada ke, a quanto pare, alla torre lotta nn reca miglioramento a latios/latias).
    Alexis questo è il massimo ke posso consigliarti x la torre sperando ke tu abbia piu fortuna d me, xò ho una nuova strategia micidiale x la piramide lotta... aspetto ke tu apra una discussione x esporla pubblicamente...
    alla prox, è stato un piacere. ciao ciao :P
     
    Top
    .
3 replies since 27/8/2007, 10:45   530 views
  Share  
.